Frasnita League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

coincidenza???

+4
Real Martinez
bhenzino89
Nik
vinxcenzo
8 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 3 Empty Fantantonio....Per Vinx Tamburi

Messaggio  Fantantonio F.C. Lun Apr 26, 2010 9:57 pm

vincè io ti dico che per me potete mettere anche la migliore formazione di questa giornata...e che la longobarda vinca io non ho interesse alcuno...io non voglio ripetere la partita perchè bocchetti e zaccardo sn stati espulsi...ma dico solamente che inserire una formazione sapendo già chi ha giocato e chi no e i voti di ogni singolo giocatore non è tanto corretto...poi sto sempre dicendo che a decidere sarà il presidente di lega...

Fantantonio F.C.

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 34
Località : Frascineto

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 3 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  u ruscio Lun Apr 26, 2010 10:03 pm

Fantantonio F.C. ha scritto:vincè io ti dico che per me potete mettere anche la migliore formazione di questa giornata...e che la longobarda vinca io non ho interesse alcuno...io non voglio ripetere la partita perchè bocchetti e zaccardo sn stati espulsi...ma dico solamente che inserire una formazione sapendo già chi ha giocato e chi no e i voti di ogni singolo giocatore non è tanto corretto...poi sto sempre dicendo che a decidere sarà il presidente di lega...
tu hai ragione matti ma di tutta questa situazione devi solo ringraziare Siepe. capisci cosa dico io quando dico che tutto è stato falsato??? perchè non è giusto schierare la formazione a giornata concusa, ma nemmeno ripetere la gara.

quanto la rifa di vaio una doppietta ?? e quanto li prendi due espulsioni ??? nessuno può dire come sarebbe andata la cosa, per questo ti ripeto che è stato tutto falsato.

u ruscio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 3 Empty coincidenza

Messaggio  bhenzino89 Lun Apr 26, 2010 10:09 pm

e poi con udinese, chievo, bologna,lazio salvi o quasi....c'è da dire che manca semore una giornata in meno

bhenzino89

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 3 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Nik Lun Apr 26, 2010 10:45 pm

Sono Nicola,secondo il mio parere a stò punto tocca almeno far rigiocare la partita a mattia,che poi vincerà comunque!!per le altre ormai non si può tornare indietro anche perchè credo che sarà difficile...Non penso nel dare una penalizzazione a egidio,anche se mettere divaio e del piero in panchina non penso sia stata una scelta poco studiata,ma il contrario!!!
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 3 Empty coincidenza???

Messaggio  vinxcenzo Lun Apr 26, 2010 11:00 pm

si ma matti nn mi hai risposto però se trovi che si possa giustificare il comportamento di egidio e se sostieni come dice lui che nn ha messo ne di vaio ne del piero senza nemmeno pensarci e quindi che abbia fatto tutto ingenuamente nè contro di te (una volta) nè contro se stesso (2 volte)...poi prima e dopo la la giornata 22 31 e 35 di vaio e del piero sono sempre schierati solo in quelle giornate casualmente "uno nn ci pensa a metterli"...vabbè..
dato che ha fatto una cosa sbagliata deve pagare o no???
matti rispondimi sinceramente a queste cose ma da Mister e nn da amico di Egidio..

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 3 Empty coincidenza???

Messaggio  vinxcenzo Lun Apr 26, 2010 11:09 pm

scusami nicò ma a mio parere sei un pò in contradizione in quello che dici..
dici in pratica che è stata una scelta studiata mettere di vaio e del piero in panchina(quindi dai ragione a noi) e poi dici che Egidio nn debba essere penalizzato e che Mattia rigiochi una partita in cui nn subirà 2 espulsioni e il suo avversario probabilmente nn farà 3 gol (perchè con la formazione normale di Longobarda Mattia questa partita l'avrebbe persa)..nn lo so io nn capisco da che parte stai..

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 3 Empty x leo

Messaggio  bhenzino89 Lun Apr 26, 2010 11:10 pm

le aspetto decisioni in merito a egidio...e un tuo nuovo parere sulla faccenda alla luce delle dichiarazioni di oggi...sarei felice se capisse che nn ce la abbiamo con lui e chiedesse anche scusa alle persone che ha offeso con alcune sue insinuazioni gravi e sparate varie...

bhenzino89

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 3 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Nik Lun Apr 26, 2010 11:15 pm

Nicola:penso che la partita di mattia almeno vada rigiocata.....!!!!
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 3 Empty Formazione Longobarda

Messaggio  Fantantonio F.C. Lun Apr 26, 2010 11:51 pm

Questa è la formazione che il presidente schiera per questa giornata :
--- Titolari ---
P BUFFON Gianluigi (Juventus)
D GAMBERINI Alessandro (Fiorentina)
D MAICON Douglas (Inter)
D CHIELLINI Giorgio (Juventus)
D MORAS Evangelos (Bologna)
C ALVAREZ Edgar Anthony (Bari)
C ZANETTI Javier (Inter)
C MENEZ Jeremy (Roma)
A DEL PIERO Alessandro (Juventus)
A DI VAIO Marco (Bologna)
A HUNTELAAR Klaas-Jan (Milan)
--- Riserve ---
P MANNINGER Alex (Juventus)
D DEL GROSSO Cristiano (Siena)
D BELLUSCI Giuseppe (Catania)
C FLAMINI Mathieu (Milan)
C VERGASSOLA Simone (Siena)
A ZALAYETA Marcelo (Bologna)
A MORIMOTO Takayuki (Catania)

Fantantonio F.C.

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 34
Località : Frascineto

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 3 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Fang8 Mar Apr 27, 2010 12:04 am

Scusate ma voglio aggiungere un punto, penso sia quello fondamentale..
- a egidio chi gli ha dato l'ordine di gestire la squadra di luca?????? Shocked
di sicuro il campionato si è falsato da quando egidio ha preso in carico questo compito che non lo riguardava minimamente... dato che o vuoi o non vuoi si possono creare dissapori come in questi casi ( anche se non si cerca di favorire). a prescindere, in ogni caso una squadra non puo' essere gestita da un mister della stessa lega!ma come si fa!
Per egidio, inutile entrare nel vittimismo sei in torto totale non hai attenuanti, come si dice di solito in queste occasioni "ti sei tirato la zappa nelle gambe". devi capire che anche se è un gioco, ti metti a confronto con altra gente, e che non puoi comportarti come un immaturo, devi dare rispetto, perche gli altri che "giocano" con te, ne sono infantili ne fessi, anzi!!! Perdonami ma devi ancora crescere.. e se vuoi te lo dico pure faccia a faccia non ho problemi.
Fang8
Fang8

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 03.01.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 3 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Real Martinez Mar Apr 27, 2010 1:23 am

Caro Egidio,
devi capire che magari dei tuoi compagni di lega puoi pensare che siano condizionati dai proprio interessi di squadra, ma possibile che anche vedendo che io sia da presidente che da persona più grande ti sto rimproverando e che come vedi anche roberto e altri la pensano come me e tu continui a sparare tutte questa cazzate abnormi??

non capisci che fai una brutta figura???

ti posso già dire che invece gli altri componenti di B dal mio punto di vista si stanno già limitando e comportando fin troppo da signori nei tuoi confronti dopo le regole che hai infranto ma sopratutto per come stai rispondendo ancora adesso. ti posso dire che io ho intenzioni ben peggiori che toglierti qualche altro punticino

Il discorso che fai sul giudicare te e non la tua squadra è ridicolo, ti sculaccerei volentieri ma non siamo all'asilo e qui abbiamo solo un metodo per far rispettare le regole, cioè punire chi non le rispetta.

Quando dici che non c'è scritto niente sul regolamento sbagli perchè 1 non l'hai letto per niente se hai combinato tutte ste cose e 2 non c'è bisogno di regolamenti per giudicare certi atteggiamenti.Neanche alla Lega calcio c'era o c'è una regola per quando "si chiude un arbitro nello spogliatoio" ma mi sembra che qualcuno per questo è stato punito

Hai già infranto le regole solo nel prendere in consegna la squadra di Luca perchè cosi facendo hai precluso a noi il modo di accorgerci delle sue mancanze e punirlo di conseguenza condizionando il campionato, pensa quando addirittura ti sei messo a pilotarla a tuo piacimento schierandola bene o male a seconda della squadra avversaria contro cui giocava.
Ovviamente anche Luca ha le sue colpe e saranno soppesate ma nessuno ti ha obbligato a inserirgli le formazioni. Potevi e dovevi avvertire me e avrei agito di conseguenza. Ti poni troppo al di sopra delle regole per non essere additato.

L'anno prossimo a me poco importa se partecipi o no, ma ti posso annunciare fin da ora che avrai una punizione esemplare per 4 motivi:

1 perchè ti sei dimostrato recidivo e senza nessun rispetto delle regole e di chi le fa
2 perchè oltre ai danni fatti ho letto una arroganza e una strafottenza nelle frasi da te scritte su questo topic che hanno solo peggiorato la tua situazione
3 perchè per tutti sia d'esempio e avvertimento che la Frasnita League è stata creata per scopi e ideali assolutamente contrastanti con tutto ciò che hai fatto vedere fin'ora e che chi vuole parteciparvi deve avere un certo tipo di comportamento perchè si deve sentire onorato di partecipare AL PIU' BEL FANTACALCIO CHE CI POSSA ESSERE e lo sanno tutti.
4 perchè sopratutto spero che ti serva di lezione e che da questa cosa tu possa trarre insegnamento non solo per il gioco ma per la vita in generale

se vuoi l'ennesimo ma ultimo consiglio:
non arrampicarti più sugli specchi perchè scivoli,
accetta quello che sarà deciso e fai vedere che hai capito,
perchè vedrai che cosi facendo troverai il rispetto di altre 19 persone tue compaesane e posso dirti che è molto più importante che vincere un campionato rubacchiando e avere una 100 euro in tasca da spendere anche perchè dubito che oramai possa accadere ne l'una ne l'altra cosa. quindi hai solo da guadagnarci
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 3 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Nik Mar Apr 27, 2010 3:16 pm

ok cm al solito e come affermava anke fabio fate le cose a vostro piacimento va bene fate quello ke volete....io almeno i 60 ke ho messo li rivoglio xke il campionato l'ho vinto quindi se nnmi vuoi dare isoldi tutti voglio almeno i 60 ke ho messo......pare ke kosa ho fatto di grave si rigiocava la partita e basta...e poi voglio dire ai signori ke io la formazione di luca ce l'ho da meta febbraio nn da settembre ed è stato lui ke me l'ha kiesto nn io.........cmq a me nn interessapiu niente fate quello ke volete ke io da oggi sul sito nn ci entrero mai piu.voglio solo i 60 euro ke ho messo sui 200 piu o meno ke mi dovreste...a me nn interessa del paese io penso a me stesso al paese ci pensa il sindaco.addio a tutti.........dio c'ènn preoccupatevi.
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 3 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Nik Mar Apr 27, 2010 3:20 pm

ora kapisco xke andrea si lamentava ed aveva ragione...addio ahahahah........ricordatevi ke il campione sono io
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 3 Empty coincidenza???

Messaggio  vinxcenzo Mar Apr 27, 2010 3:23 pm

Bravo il Presidente e bravo Roberto...mi fa piacere che gente che nn c'entra nulla con il nostro campionato di B (quindi neutrale)dica quello che pensa e stia dalla nostra parte (ma credo che anche i muri starebbero dalla nostra parte perchè i fatti sono evidenti!!),in modo che chi è incolpato capisca che non siamo noi ad avercela con lui senza motivo!!
Comunque vorrei chiedere pubblicamente anche a Francesco Lo Prete quale rappresentante di Serie A di esprimere la sua opinione in merito a tale questione..

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 3 Empty coincidenza???

Messaggio  vinxcenzo Mar Apr 27, 2010 3:46 pm

e si pare che hai fatto..ma fammi capire na cosa..se nessuno si fosse accorto della formazione sbagliata in questa giornata e Mattia avesse vinto senza problemi tu nn ti saresti fatto un minimo di scrupolo pensando che avevi tolto la possibilità a Stefano,Nicola,Lorenzo,miraglia di giocarsi onestamente un posto in Serie A?
rispondimi a questa domanda per favore...

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 3 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Real Martinez Mar Apr 27, 2010 6:45 pm

Nik ha scritto:ok cm al solito e come affermava anke fabio fate le cose a vostro piacimento va bene fate quello ke volete....io almeno i 60 ke ho messo li rivoglio xke il campionato l'ho vinto quindi se nnmi vuoi dare isoldi tutti voglio almeno i 60 ke ho messo......pare ke kosa ho fatto di grave si rigiocava la partita e basta...e poi voglio dire ai signori ke io la formazione di luca ce l'ho da meta febbraio nn da settembre ed è stato lui ke me l'ha kiesto nn io.........cmq a me nn interessapiu niente fate quello ke volete ke io da oggi sul sito nn ci entrero mai piu.voglio solo i 60 euro ke ho messo sui 200 piu o meno ke mi dovreste...a me nn interessa del paese io penso a me stesso al paese ci pensa il sindaco.addio a tutti.........dio c'ènn preoccupatevi.
__________________________

ora kapisco xke andrea si lamentava ed aveva ragione...addio ahahahah........ricordatevi ke il campione sono io


Shocked dopo questo credo che tu tenesi a guerra ngapa figlio mio

per la cronaca tu molto probabilmente per le penalizzazioni di cui stiamo discutendo andrai a finire all'ultimo posto di GP e Frasnita League B quindi i conti su cosa ti spetta o no lasciali fare a chi di dovere

dovrei chiederti io 100 euro a te per quanto tempo mi hai fatto e stai facendo perdere,
ti ricordo che ne io ne tantomeno Gianni percepiamo qualcosa per ciò che facciamo.
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 3 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  u ruscio Mar Apr 27, 2010 8:28 pm

non posso che essere d'accordo con ciò che è già stato detto da mister Miraglia riguardante l'oggettività dell'opinione di roberto e del presidente; sottolineado appunto che non siamo noi ad avercela con nessuno, ma solo che il comportamento tenuto da mister Siepe non è stato dei più corretti e per questo da noi sottolineato!!!
io come credo chiunque della lega, non credo ce l'abbia con Egidio.

Non posso tra l'altro sopposcrivere tutti i punti esposti dal presidente in merito all'atteggiamento tenuto da mister Siepe, ritenuto infantile e offensivo; dimostrando tutto ciò ancora una volta, con la richiesta della restituzione della somma versata.
Voglio ricordare al Mister che non poco più di qualche mese fa, aveva accusato me ed altri di "essere attaccati ai soldi, e che per vincere non potevamo fare altro che penalizzarlo".
non mi sembra che io come altri abbiamo dimostrato questo attacamento.

concludo invitanto Egidio a rivedere la sua posizione, chiedendo scusa a tutto il movimento della "Frasnita League", che come ha ricordato il presidente, nasce sotto altri propositi più nobili, uno tra questi è il divertirsi tra amici.

u ruscio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 3 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  u ruscio Mar Apr 27, 2010 8:49 pm

vorrei fare una correzione il topic al qual faccio riferimento sopra è quello di mister Tamburi non che mio amico Vincenzo.!!! scusa Vincenzì !!!!

u ruscio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 3 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Real Martinez Mer Apr 28, 2010 1:24 am

Voglio riportare un sms ricevuto oggi da Mister Siepe per far capire che grado di atteggiamento è arrivato a tenere non pensando neanche che forse a questo punto potrebbero cominciare a girarmi per davvero,
lo riporto alla lettera:

"Io non dico più niente xchè non mi interessa ma se al gp arrivo o primo o secondo o terzo VOGLIO(scritto proprio in grande) i soldi xchè li non c'entra niente col fatto della longobarda."

signori e signore a voi le risate Laughing Laughing Laughing lol! lol!
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 3 Empty X leo

Messaggio  bhenzino89 Mer Apr 28, 2010 5:50 pm

le per l'ultima giornata se Egidio, come ha detto, non invia la formazione, lo farai tu da super partes?

bhenzino89

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 3 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Real Martinez Gio Apr 29, 2010 10:06 pm

si se a un'ora prima del limite di invio della prox giornata non saranno presenti le formazioni inviate della Longobarda e della Juve Pollino provvederò io a far finire il campionato in modo lineare inviando le formazioni per me più competitive possibili
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 3 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Real Martinez Sab Mag 01, 2010 5:01 pm

Si comunica che è stata decisa la penalizzazione riguardante questo caso:

Alla Juve Pollino verrano inflitti 12 punti di penalizzazione nella classifica Frasnita League B e 36 punti nella classifica GP B.

Posso aggiungere che abbiamo tenuto una linea abbastanza bassa nonostante le intenzioni erano anche peggiori che applicare punti di penalizzazione, ma lo sto facendo per dare un ulteriore possibilità ad Egidio di capire i propri errori e scusarsi, per questo, se vuole, potrà partecipare al prossimo campionato con la speranza che quest'annata gli sia di lezione.
Ovviamente si spera che non dovremmo più assistere non tanto agli errori commessi da lui ma sopratutto agli atteggiamenti avuti nel "post-fattaccio".

Per quanto riguarda la squadra Longobarda sarà deciso entro l'inizio della prossima stagione se sia il caso o no che Luca continui a partecipare, dato che noi come unico requisito di partecipazione chiediamo solamente l'interesse della propria squadra, che poi dovrebbe essere naturale ma che lui in questi 2 anni non ha mostrato e che più volte ha portato a situazioni come quest'ultima.

Ora però, dato che molto probabilmente ci sarà uno scalare di posizioni che non era ne previsto ne molto "meritato", ci saranno altre decisioni da prendere che riguardano le promozioni in A e la somma dei premi che forse in piccola parte potrebbero anche essere destinati al capitale montepremi del prossimo anno per una questione di etica nel dare possibilità a tutti di vincere qualcosa che è avanzato dalla brutta situazione attuale e non a solo chi ha la fortuna di trovarsi subito dietro le posizioni di vertice, ma cmq per ora sono solo ipotesi. Presto saprete tutto.

Grazie a tutti per gli interventi.

Chiedo per favore a Gianni di aggiornare la classifica.
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 3 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Nik Lun Mag 03, 2010 2:46 pm

Destinare il capitale montepremi al prossimo anno?? per quale motivo???? non riesco a comprendere bene....penso che chi si trova dietro ai "penalizzati" penso che abbia fatto i propri punti in modo onesto e non vedo il motivo per cui non debba essere premiato....destinando poi il montepremi al prossimo anno....|!!!!
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 3 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Real Martinez Lun Mag 03, 2010 4:18 pm

Nik ha scritto:Destinare il capitale montepremi al prossimo anno?? per quale motivo???? non riesco a comprendere bene....penso che chi si trova dietro ai "penalizzati" penso che abbia fatto i propri punti in modo onesto e non vedo il motivo per cui non debba essere premiato....destinando poi il montepremi al prossimo anno....|!!!!

a parte che è solo una idea ma credo che non hai capito bene o non mi sono spiegato bene io....
non tutto il montepremi ma solo la quota del primo classificato,
diciamo che dare quel premio e il conseguente "scudetto"(la parte di Siepe insomma) sarebbe come quando hanno dato lo scudetto del 2006 all'Inter e credo che non sia molto giusto che il secondo classificato si trovi primo non per meriti di campo ma per errori commessi da Egidio Siepe.inoltre cosi facendo si darebbe l'opportunità a tutti di poter vincere quella quota "piovuta" dal cielo e non darla solo a chi è capitato dietro di una posizione alla Juve Pollino..come montepremi parlavo solo di quella quota, il resto ovviamente rimane invariato...cmq è un'idea anche se molto probabile
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 3 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Nik Lun Mag 03, 2010 7:16 pm

Sè il discorso si fà sul montepremi da destinare al primo classificato,che verrà ,anche se ancora non è stato deciso,destinato a quello del prossimo anno in parte e quindi non premiare il primo classificato,si dovrebbe fare lo stesso discorso per le promozioni....
e quindi far salire solo uno,perchè vale lo stesso discorso per soldi.
perchè se non è giusto premiare il primo classificato con la somma destinata alla posizione che si è arrivati solo perchè si possa trovare dietro al "penalizzato",allora neanche per la promozione si dovrebbe premiare chi si trovi dietro al "penalizzato"!!! Question Question Question Question
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 3 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.