Frasnita League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

coincidenza???

+4
Real Martinez
bhenzino89
Nik
vinxcenzo
8 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

coincidenza??? Empty coincidenza???

Messaggio  vinxcenzo Dom Apr 25, 2010 9:27 pm

Egi ma che combini???ma perchè voler rovinare una cosi bella lotta per un posto in serie A conteso da 4 o 5 squadre??e pensare che a Febbraio hai detto che io e Stefano avevamo fatto notare che erano state evase delle regole solo perchè eravamo invidiosi e ci interessavano solo i soldi...non ho parole!!è molto brutto che qualcuno voglia FALSARE un campionato cosi bello (anche se per me era già stato falsato in precedenza)..poi la cosa brutta è che stavi vincendo un campionato tranquillamente nonostante le penalizzazioni e mò ti sei fregato da solo!!

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Nik Dom Apr 25, 2010 9:34 pm

vorrei aggiungere ke devono contattare anke gianni magnelli il vero presidente xke è uno dei poki a ragionare sulle cose.e ricordo ki mi ha dato dell'ignorante di guardarsi in casa propria xke ci sono persone piu ignoranti di me. come ha dtt andrea zaccaro sulla questione dei soldi si fanno sempre parole ma alla fine pero. fate tutti i moralisti e poi quando ci si vede in giro si girano dall'altro lato...........
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Nik Dom Apr 25, 2010 9:42 pm

fregato di cosa??????????la juve pollino ha guadagnato punti su questo scontro tra longobarda e fantantonio?mi sembra di no quindi nn parlate a caso
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? Empty coincidenza???

Messaggio  bhenzino89 Dom Apr 25, 2010 9:57 pm

egi per favore smettila che è meglio.è vero non hai guadagnato nulla ed è per questo che sei stato doppiamente stupido.POi non venire a dire a me o agli altri che siamo dei moralisti, bigotti e perbenistieeccc.... nel mio caso io sono anche interessato nella vicenda per la lotta avvincente al vertice....hai rischiato di falsare tutto.

Matti ti chiedo scusa se prima ho insinuato anche su di te.
Egi io ncora aspetto....

bhenzino89

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Real Martinez Dom Apr 25, 2010 10:13 pm

X Egidio Siepe

1 ti ho già detto al telefono di portare rispetto e di parlare come si deve perchè non penso che ti convenga che io la prendo sul personale.

2 La questione Zaccaro è ben diversa. Il ragazzo ha fatto la sua figura di merda davanti al paese intero per nn aver versato la sua quota nonostante gira in BMW e questa è la più bella punizione che poteva avere secondo me.

3 Ti sei dimostrato un giocatore poco onesto e non ne avevi neanche bisogno per questo ti ho dato del poco intelligente . inoltre secondo me "si deve anche saper fregare" è un arte anche quella...e schierare quella formazione piena di indisponibili e squalificati non è un esempio di genialità insomma

4 Gianni Magnelli è il Web Master della lega e sai perchè non vuole avere più a che fare con le decisioni del fantacalcio?? proprio perchè era stufo e nauseato di comportamenti e discussioni come queste che hai creato tu ultimamente, quindi non credo ti convenga chiedere un suo giudizio....

5 da 30enne ti dò un consiglio da persona più grande...cerca di uscirne in modo migliore al posto di offendere gli altri perchè altrimenti poi in futuro potrai essere giudicato anche nella vita per come ti stai comportando ora.
Lo sai che mi sei stato sempre simpatico, ti ho dato sempre confidenza nonostante la differenza di età,e se scrivo o dico qualcosa quindi lo faccio solo perchè la tua linea di condotta ha lasciato molto a desiderare purtroppo e mi hai deluso ma non avrei interesse nell'accanirmi su te, anzi semmai proprio io che devo perdere più tempo di tutti su queste cose sono colui che sta sempre a pregare che non succedano...
Cmq dò la colpa anche a Luca che se avesse partecipato con trasporto al fantacalcio come gli avevo chiesto all'inizio dell'anno a questo non si sarebbe neanche arrivato
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? Empty coincidenza???

Messaggio  vinxcenzo Dom Apr 25, 2010 11:24 pm

egi minkia che coraggio che hai...hai fatto na figura di merda e al posto di chiedere scusa insulti ancora altre persone..chi curaggio!!se ti riferisci a me del fatto che nn ti saluto mi sa che ti sbagli di grosso perchè mo che sono sceso a Pasqua ti ho salutato io e ti ho dato anche la mano (figurati se io mi faccio nemico una persona per un gioco)..per quanto riguarda il fatto che io parlo a caso dicendo che ti sei fregato da solo nn credo proprio dato che se è vero quello che dice Leo che anche quando Longobarda ha giocato contro di te guardacaso solo quella giornata non ha schierato ne Di vaio ne Del piero allora anche tu hai tratto vantaggio da tutto sto giochetto..

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Real Martinez Dom Apr 25, 2010 11:42 pm

vinxcenzo ha scritto:egi minkia che coraggio che hai...hai fatto na figura di merda e al posto di chiedere scusa insulti ancora altre persone..chi curaggio!!se ti riferisci a me del fatto che nn ti saluto mi sa che ti sbagli di grosso perchè mo che sono sceso a Pasqua ti ho salutato io e ti ho dato anche la mano (figurati se io mi faccio nemico una persona per un gioco)..per quanto riguarda il fatto che io parlo a caso dicendo che ti sei fregato da solo nn credo proprio dato che se è vero quello che dice Leo che anche quando Longobarda ha giocato contro di te guardacaso solo quella giornata non ha schierato ne Di vaio ne Del piero allora anche tu hai tratto vantaggio da tutto sto giochetto..

OVVIO....anche allora l'aveva inviata lui.
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? Empty x vincenzo

Messaggio  bhenzino89 Dom Apr 25, 2010 11:48 pm

meno male che non hai messo pazzini......se noa st'ora mi aveva già pulizzato volte.....adesso posso aspettare con ansia domani i risultati....sarà al fotofinish!!!!!!

bhenzino89

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? Empty Re: coincidenza???

Messaggio  u ruscio Lun Apr 26, 2010 3:25 pm

"come ha dtt andrea zaccaro sulla questione dei soldi si fanno sempre parole ma alla fine pero. fate tutti i moralisti e poi quando ci si vede in giro si girano dall'altro lato..."

non so a chi è riferita questa tua uscita però per quanto mi rigurada io prorprio perchè non sono uno che fa morale, tu come altri per quanto mi riguarda puoi fare quello che ti pare, e di certo nessuno ti giudica o ti fa la morale.
qui si sta evidenziando una condotta poco sportiva e sleale perchè come dice Miraglia, che lotta per un piazzamento " perchè lui con la Longobarda deve prenderci un punto, mentre quando gioca contro di te la longobarda come con mattia ora, gioca senza i suoi giocatori cardine?".
con me domenica è stata la stessa cosa, io sono convinto che se al posto del fantantonio ci fosse stata un'altra qualsiasi formazione Di vaio e Del piero sarebbe stati in campo regolarmente.
Io come già è stato detto da altri non so ancora come fai a cercare di sfuggire dalle tue responsabilità sparando a zero su tutto e tutti, invece di assumere una condotta migliore, come ti ha sugerito il presidente; colgo l'occasione per dirgli che sottoscrivo a pieno tutti i tuoi punti Presidè!!!!

u ruscio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? Empty "De vita beata" rivolto a egidio....

Messaggio  bhenzino89 Lun Apr 26, 2010 3:45 pm

"I filosofi non fanno quello che dicono." E invece fanno già molto a dire quello che dicono e che pensano onestamente. Se poi il comportamento fosse all'altezza delle parole, chi sarebbe più felice di loro? Intanto non sono da disprezzare le parole buone e l'animo colmo di buone intenzioni. Coltivare benefiche inclinazioni è coniunque lodevole al di là del risultato. Niente di strano se non arriva in cima chi ha tentato una scalata difficile. Se sei un uomo guarda con rispetto a chi si cimenta in grandi prove, anche se fallisce. Un animo nobile, senza contare sulle proprie forze, ma su quelle che la sua natura gli può fornire, cerca di mirare in alto e di concepire progetti irrealizzabilí per chi non abbia un animo davvero grande.
Lucio Anneo Seneca

bhenzino89

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? Empty "De vita beata" rivolto a egidio....

Messaggio  bhenzino89 Lun Apr 26, 2010 3:58 pm

E queste cose erano scritte da una persona che nello scriverle sapeva che le avrebbe infrante.Giudicava utile che questi precetti girasseo lo stesso tra le genti affinchè prima o poi uno sparuto numero di uomini potessero recepirle. Che poi lui non fosse un santo è un altro par di maniche.........!!!!!!!!!! La stessa cosa vale per tutti quelli che ti stanno accusando, nessuno di noi è un santo,anzi!!!!, però disgraziatAmente non è in discussione il nostro operato ma il tuo.Se si ragionasse a tuo modo nessuno potrebbe mai essere arrestato o condannato(piacerebbe a molti in italia) perchè si troverebbe sempre qualcosa a cui appellarsi.E ci tengo a precisare che queste tue mancanze non incideranno sulla tua vita sociale in alcun modo, nessuno ti additerà come un fricone o un imbroglione, o non vorrà avere a che fare con te, siamo sempre ragazzi e ci divertiamo col fantacalcio...Però è pure il caso che tu ammetta e, ancor prima, comprenda il tuo errore e chieda scusa a tutti....Hai pure vinto il campionato, ma rischi di farci un figura ancora più magra perseguitando a offendere le altre persone. By uno dei tuoi moralisti;)

bhenzino89

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Nik Lun Apr 26, 2010 5:07 pm

è vero su del piero e di vaio ho sbagliato vince ma su flamini ke fino a venerdi era in formazione xke venerdi verso le tre l'ho mandata e su melo e giovinco nn sapevo nulla e te lo giuro su ki vuoi su del piero e di vaio sono stato una testa di cazzo emattia nn sapeva niente pero è giusto togliere punti a me ke nella partita tra longobard e fantantonio nn ho avuto nessun favoreggiamento????????io dico solo di skierare la formazione migliore e di fareil contaggio della partita e basta.e poi la password me l'ha data luca di sua spontanea volonta e ce l'ho dall'ultima tornata del nostro campionato.....vince rispondimi.....cmq il fatto del saluto nn era riferito a vincenzo tamburi ma ad un altra persona xke con vincenzo ci siamo salutati a pasqua
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? Empty Re: coincidenza???

Messaggio  u ruscio Lun Apr 26, 2010 5:19 pm

io credo che tu abbia già fatto abbastanza, io lascerei decidere sul tuo comportamento chi chi dovere; io sicuramente visto il tuo comportametno reticente come sottolineato dal presidente, non ci andrei cosi leggero!!! cmq aspettiamo sviluppi.
il suluto non credo te l'abbia negato nessuno, almeno spero, e cmq se la vuoi dire dilla tutta così almeno dai la possibilità di replica non è bello tirare il sasso e nascondere la mano!!!

u ruscio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Nik Lun Apr 26, 2010 5:23 pm

comportamento di cosa?la mia squadra nn ha avuto vantaggi sul fatto di sabat quindi se l'unico modo x vincere è togliermi sempre punti a me anke quando nn ho favoritismi fate voi tanto ormai ogni cosa ke succede vengono tolti punti a me anke quando la mia squadra nn c'entranulla ma è stato solo il fatto di fare la testa di cazo con la squadra di luca
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? Empty coincidenza

Messaggio  bhenzino89 Lun Apr 26, 2010 5:30 pm

proprio per il fatto che la ytua squadra era già salita il tuo è stato un gesto stupido.....io non av evo capito nulla, poi ho visto il centrocampo a 5 enon ho visto in campo del pie e di vaio che ci sono sempre....Egi non posso credere come un fantacalcista come te non sappia che giovinco ha finito la stagione da un mese e che melo è scqualificato.....poi ha sempre giocato gamberini ed in più chi avrebbe schierato maicon col dente rotto mentre c'erano in panchina moras e portanova.Sei troppo preparato in questo gioco per non sapere queste notizie....ammettilo però nessuno ti spara......

bhenzino89

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? Empty Re: coincidenza???

Messaggio  u ruscio Lun Apr 26, 2010 5:33 pm

non sarò io a giudicare, per me lo vinci tu o un'altro non fa nulla lascio giudicare chi ha l'autorità per farlo; certo è che se chiederanno un mio pare o quello di tutti io dirò la mia... ma solo se lo chiederanno !!!

cmq la vicenda del saluto, sarebbe corretto dire chi non ti saluta così dai la possibilità di replica !!! lo dico per te e anche per lui che magari non sa di mancare in questo ! tutto qui !

u ruscio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? Empty Re: coincidenza???

Messaggio  vinxcenzo Lun Apr 26, 2010 5:52 pm

Nik ha scritto:comportamento di cosa?la mia squadra nn ha avuto vantaggi sul fatto di sabat quindi se l'unico modo x vincere è togliermi sempre punti a me anke quando nn ho favoritismi fate voi tanto ormai ogni cosa ke succede vengono tolti punti a me anke quando la mia squadra nn c'entranulla ma è stato solo il fatto di fare la testa di cazo con la squadra di luca

ma egi se ho capito bene dalle tue parole tu ti consideri una "vittima"???no non riesco proprio a capire come tu continui ad accusare tutti dicendo "ormai ogni cosa che succede vengono tolti punti a me"...vorresti che li togliessero a me o a qualcun'altro??se gli sbagli li fai tu è normale che devi pagare tu..ora tu vorresti che fosse rigiocata la partita tra Longobarda e Fantantonio e dovrebbe finire tutto cosi come se niente fosse successo???
è come dire:"tanto gli scudetti alla Juve li hanno tolti" quindi Moggi non deve subire alcuna condanna...

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Nik Lun Apr 26, 2010 6:04 pm

vince l'ho dttprima ke su di vaio e del piero ho fatto una cazzata, ma su flamini era in formazione fino a quando l'ho mandata xke io vedo solo le notizie sul milan e quelle della mia squadra.melo nn sapevo ke era squalificato te lo posso giurare anzi ti diro ke nn sapevo neanke di sissoko xke mi ero scordato dell'espulsione contro l'inter di giovinco nn sapevo niente xke io l'ho visto giocare duepartite fa e visto ke era in casa l'ho messo.pero su maicon nn puoi dirmi di nn metterlo xke è stato in formazione fino a sabato nn puoi accusarmi anke di maicon......su del piero e di vaio lo ammetto pero nn è giusto togliere punti a me ke nn ho usufruito di favori in questa partita è stata una cazzata ma bisogna prendersela cn me personalmente nn con la mia squadra questo voglio far capire e ke nessuno kapisce.
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Nik Lun Apr 26, 2010 6:05 pm

io sto dicendo ke bisogna prendersela cn me persona nn con memister xke la mia squadra nn ha avuto favori in questo scontro.......
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? Empty coincidenza

Messaggio  bhenzino89 Lun Apr 26, 2010 6:28 pm

e si bella difesa......prendersela con te vorrebbe dire non farti avere i soldi del premio....ma lasciare che la tua squadra salga?????è una bella difesa.....io ti consiglierei di ammettere di aver sbagliato.....Io ti farei retrocedere all'ultimo posto e anche lA perdita dei vincoli e te lo dico chiaro....L'altra volta abbiamo capito la tua buona fede,ma questa volta eri consapevole di quello che facevi con il bel sistemino che ti eri fatto.Ogni decisione mi troverà d'accordo per il mio pensiero è di un a bella penalizzzazione a te e alla tua squadra....

bhenzino89

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? Empty Re: coincidenza???

Messaggio  u ruscio Lun Apr 26, 2010 6:49 pm

io sarei del tuo stesso avviso mister Vincenzo M. ma credo che debba essere chi di dovere a prendere una decisione che spero sia esemplare questa volta, non per altro alla reticenza mostrata in questa nuova vicenda da parte di Mister Siepe.

u ruscio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? Empty coincidenza???

Messaggio  vinxcenzo Lun Apr 26, 2010 7:02 pm

ma egi mettiamo il caso che io ci creda al fatto che flamini e maicon i giornali li portavano titolari e felipe melo nn ti ricordavi che fosse squalificato (giovinco è infortunato da un bel pò di tempo e lo sanno tutti che ha finito la stagione da un pezzo) ma la cosa che è molto grave è che tu mandi la squadra per un altro allenatore (cosa che ti farebbe anche onore dato il fatto che Luca ha abbandonato da un bel pò,se però mettessi Di Vaio e Del Piero in tutte le partite escludendoli "guardacaso" solo contro te stesso e Mattia) senza comunicarlo pubblicamente a tutti sul sito...e poi che vuol dire "prendetevela con me e nn con la mia squadra"...cioè quello che proporresti tu è che tutti ti dicessimo "egi ma che cazzo hai fatto" e finirebbe tutto cosi???o quale dovrebbe essere per te la giusta pena da pagare???

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? Empty coincidenza???

Messaggio  vinxcenzo Lun Apr 26, 2010 7:28 pm

aaah dimenticavo "guardacaso" oltre alla giornata 31(Longobarda-Juve Pollino) dove nn è stato schierato ne del piero ne di vaio alla giornata 22 (Juve pollino-Longobarda) oltre di vaio e del piero nn è stato schierato nemmeno CHIELLINI...Egi mi dispiace veramente che mo ti senti attaccato da tutti...ma era inevitabile...perchè l'hai fatta davvero grossa!!perciò il consiglio che ti posso dare è quello di ammettere che hai fatto una cosa molto brutta e dire di accettare qualsiasi provvedimento venga preso nei tuoi confronti..

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? Empty Re: coincidenza???

Messaggio  u ruscio Lun Apr 26, 2010 7:45 pm

alla 22 esima giornata ricordo che sia d vaio che del piero segnarono !!!!

u ruscio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Nik Lun Apr 26, 2010 7:51 pm

1)chiellini contro di me nn giocava xke infortunato;2)luca ha chiesto di inviargli la formazione e io ho accettato;3)ve la dovete prendere con lui xke lui ha abbandonato il gioco e quindi avvisare leo e doveva mandare leo la formazione,4)tutti e ripeto tuttial posto mio avrebbero fatto la stessa cosa ma io nn ho agevolato ne la mia squadra ne quella di mattia,5)sembra logico fare uno scambio hamsik piu 40 per stankovic e d'agostino(giocatore ke al tempo dello scambio aveva finito gia la stagione?????????????)5)siete bravi ad attaccare me ma io ho ammesso ke su di vaio e del piero venerdi ho commesso una cazzata ma l'ho fatto cosi senza pensarci,6) nn ce una regola nella quale io posso subire penalizzazioni xke ho inviato la formazine di un altro contro una squadra ke nn è la mia xke io nn ho favorito la mia squadra in questa cosa ke ho fatto(come se io vengo espulso in una partita esempio frascineto civita e danno la penalizzazione all'altomonte)nn sta ne in cielo ne in terra
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.