Frasnita League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

coincidenza???

+4
Real Martinez
bhenzino89
Nik
vinxcenzo
8 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 2 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  bhenzino89 Lun Apr 26, 2010 8:00 pm

Egi ma rifletti quando dici le cose.....tu hai abusato della possibilità di inviare la formazione....inoltre hai mentito a nicola quando ti ha chiesto se sapevi qualcosa....... inoltre se vieni espulso in civita frascineto può venire anche squalificato l'altomonte.......ti spiego: la tua ammissione di aver lasciato fuori del piero di vaio appositamente vuol dire che tu hai truccato la gara, ti sei fatto espellere dalla partita(esempio) conscio di ciò che facevi.....dovresti essere peraseguito solo tu...Ma in che modo punire solo te????? A rispondere deve essere la tua squadra in quanto è la trasposizione dellla tua persona nel gioco....

bhenzino89

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 2 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Nik Lun Apr 26, 2010 8:03 pm

non è cosi.puoi anke far rigiocare la partita e basta e dare una multa a me da togliere nell'eventuale vittoria oppure da dare se nn vinco niente
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 2 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  u ruscio Lun Apr 26, 2010 8:03 pm

ma quale stagione aveva finito d'agostino, informati bene e vedrai che dopo lo scambio d'agotino è stato titolare per diverse giornate prima che si infortunasse e finisse ai me la stagione. il senso di quella operazione la possiamo trovare come no se vuoi te la spiego.
e cmq proprio questa tua insistenza nel dire che non hai fatto nulla è ancora più pesante da sopportare. dall'inizio alla fine hai falsato questa competizione e stai li a dire ancora che non hai colpe...!!! gia da gennaio dovevano esserti inflitte penalità più pesanti e te la sei cavata con 7 punti e la formazione non ha subito ritocchi !!! dai non scherziamo !!!!
non so come la pensano gli altri ai quali invito a lasciare un loro commento, ma io la penso esattamente come Vincenzo Miraglia, ultimo posto a tavolino in tutte le competizioni gp e campionato!!!

u ruscio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 2 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Nik Lun Apr 26, 2010 8:07 pm

evvai ultimo posto gp e campionato cosi almeno vinci qualcosaaaaaaaaaaa.........siiiiiiiiiiiiiiiiii..............e l'anno scorso l'avevate con andrea e ciccio perrone,quest'anno con ciccio e con me ma si puo sapere ke volete??????????nn ce nessuna regola xcui io debba essere penalizzato x una partita di cui io nn ho avuto vantaggi e ke si puo rigiocare e basta......siete tutti angioletti voi o no
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 2 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Nik Lun Apr 26, 2010 8:12 pm

non ce nessuna regola nella quale si dice ke devo essere penalizzato a meno ke nn la create voi tutti in questi giorni.........
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 2 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  u ruscio Lun Apr 26, 2010 8:16 pm

io come altri non voglioma vincere nulla, e nel caso in cui accadesse che vincessi io o uno come miraglia o altri, almenno l'abbiamo fatto senza cambiare 14 giocatori regola imposrtantissima e senza prendersi la briga di fare formazioni ad doc della logobarda quando giocavano contro di me!!! per cui sarebbe una vittori meritatissima la mia 53 Punti meritati !!! se vogliamo vedere i tuoi tunti ce ne sono punto da contestare !!!! lasciamo perdere !!! la cosa che infastidisce di più è la tua posizione e cioè dire non ho fatto nulla, ho fatto quello che avrebbe fatto chiunque!!! ma cosas dici chiunque fosse stato come te!!! perchè io non ho violato alcuna regola e sono 2 anni che partecipoa questo gioco! tu in un campionato hai volato 4 regole e hai creato casi che non erano nemmeno stati preveisti da regolamento che faranno storia !!!

u ruscio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 2 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  u ruscio Lun Apr 26, 2010 8:17 pm

certo che la si crea o meglio si propone e si mette a votazione !!!

u ruscio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 2 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Nik Lun Apr 26, 2010 8:19 pm

questa è la differenza le persone cm me fanno la storia e quelle cm te la imparano..........io nn ho dtt ke nn ho fatto nulla.ho dtt ke su del piero e di vaio ho fatto una cazzata sugli altri nn sapevo ke nn giocavano xke nn ho visto gli squalificati e gli infortunati xke della juve nn me ne fotte un cazzo.flamini era in formazione quando l'ho inviata
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 2 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Nik Lun Apr 26, 2010 8:21 pm

e si mo kreate pure le leggi. il regolamento esiste gia e quello va preso in considerazione no ke fate le cose a comodo vostro.....
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 2 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  u ruscio Lun Apr 26, 2010 8:23 pm

cerca di non offendere però perchè poi la mettiamo sul personale e non mi piace la cosa !!! io non scendo a bassezze come le tue ma se mi ci porti posso farlo tranquillamente!!! scendo di livello.

u ruscio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 2 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  u ruscio Lun Apr 26, 2010 8:25 pm

il regolamento c'era anche uando hai cambiato 14 persone in squadra e non potevi farlo e per venirti in contro ti hanno levato solo 7 punti !!! già allora dovevano essere presi provvedimenti più seri e nn sono stati presi!!!

e cmq ti ripeto cerca di moderare i termini della conversazione.

u ruscio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 2 Empty coincidenza???

Messaggio  vinxcenzo Lun Apr 26, 2010 8:29 pm

egi tu vuoi negare l'evidenza ma nessuno è stupido...1)chiellini contro di te alla giornata 22 ha giocato e ha preso 6 ed è la prima cazzata 2)d'agostino quando gliel'ho dato giocava da titolare e nn era per niente infortunato ed è la seconda cazzata 3)come fai a dire che nn hai messo di vaio e del piero senza pensarci e che nn lo volevi fare apposta.. ma pensi veramente che la gente è stupida??4)nessuno ce l'ha contro di te e Ciccio (e devo dire la verità che Ciccio è molto più rispettoso di te) ma bisogna rispettare delle REGOLE nella vita...ma lo sai cosa sono le REGOLE???o vivi in un mondo anarchico???

e pensare che mi sono preoccupato pure di dire che mi dispiace veramente che ti senti attaccato perchè io sono sincero ed è la verità..azzo io cerco di essere rispettoso nei tuoi confronti e tu mi rispondi cosi??
a questo punto se ti devi comportare cosi credo che nn è giusto che tu vada in Serie A..

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 2 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Nik Lun Apr 26, 2010 8:33 pm

questa è la dimostrazione ke anke kon la penalizzazione sono salito in seriea ..credo ke i 7 punti siano giusti e non pochi e ke sono stato zitto e li ho presi.ma io voglio sapere cosa ne ho tratto do vantaggio dalla partita di sabato tra quei due........da inizio anno avete attaccato e sono stato sempre zitto.....nn ce bisogno di dire ke sono salito...xke io ho vinto sono in serie a e pure ke mi penalizzano(cosa ke nn si puo fare xke nn ce nel regolamento)io ho vinto anke se l'anno prossimo gia avevo deciso di nn farlo xke lo faro cona ndrea zaccaro e co.
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 2 Empty coincidenza???

Messaggio  vinxcenzo Lun Apr 26, 2010 8:34 pm

si ma poi voglio dire un'altra cosa ma perchè parliamo solo io stefano e vincenzo??
ma gli altri perchè nn si vogliono esporre mai???
prego Nicola,Lorenzo,Mattia,Mariano,Ciccio di dare la loro opinione su quello che ha fatto Egidio...

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 2 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Nik Lun Apr 26, 2010 8:36 pm

pare ke ho ammazzato qualcuno......hofatto una formazione sbagliata su una partita ke nn ha agevolato la juve pollino questo ho fatto.alcune scelte x kazzate mie altre xke nn sapevo di alcuni giocatori
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 2 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  u ruscio Lun Apr 26, 2010 8:39 pm

che non lo fai più non può essere che una buona notizia. in che modo ne hai tratto vantaggio
1) ogni qualvolta che giocavi contro la longobarda 3 punti garantiti
2) schieravi la migliore formazione contro i tuoi avversari diretti in modo da levargli punti preziosi (vedi i risultati della longobarda contro l'estudintes la dinamo pippinuzzo ferencvos ecc...)
3) i 7 punti non sono niente considerato che hai mantenuto gli stessi giocatri (in maniera irregolare) potendo fare cmq punti per qui i 7 punti non sono niente.

ma visto che hai deciso di lasciare il problema non di pone proprio!!!!

u ruscio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 2 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  bhenzino89 Lun Apr 26, 2010 8:40 pm

Bene egi bella dimostrazione di forza!!!!!!! anche io faccio l'altro fantacalcio(o meglio facciamo/fai tu) e continuerò a farli tutti e due,ma ci tengo a sottolineare che in questo mi diverta molto di più. Vuoi dimostrarci che sei stato più forte di tutto e tutti e hai vinto e te ne vai da vincitore. A parere mio te ne vai non bene ma come una persona poco matura e responsabile.e ti dico che mi stai facendo altwrare e non poco con questo futile alterco in chat e con la continua buona fede....

bhenzino89

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 2 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  u ruscio Lun Apr 26, 2010 8:42 pm

Nik ha scritto:pare ke ho ammazzato qualcuno......hofatto una formazione sbagliata su una partita ke nn ha agevolato la juve pollino questo ho fatto.alcune scelte x kazzate mie altre xke nn sapevo di alcuni giocatori

ancora che nn ti sei avantaggiato tu ??? tu schieravi contro di te la peggio formazione con almeno uno zero d'ufficio della longobarda mentre contro gli altri schera la migliore formazione togliendogli punti e facendoli allontanare da un probabile vetta!!! ma non capisci ?!?!?!?!

u ruscio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 2 Empty Fantantonio

Messaggio  Fantantonio F.C. Lun Apr 26, 2010 8:44 pm

Vincè ciao...io la mia opinione l'ho data...la ripeto così la visioni anche tu...per me la partita si deve ripetere...poi penalizzazioni non credo siano utili perchè cmq lui da questa partita non ha tratto benefici....io invece penalizzerei luca ke a quanto pare ha affidato il compito di inviare le sue formazioni ad egidio perchè lui non poteva...perchè non si è rivolto direttamente al presidente??? così tutto questo non sarebbe successo....è nota a tutti la sua poca partecipazione al fantacalcio lo si vede solo ada agosto per la prima aste e poi basta...la sua squadra è per il secondo anno oggetto di critiche mie.....perchè non viene gestita bene e non partecipa mai alla vita fantacalcistica di questo sito....

Fantantonio F.C.

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 34
Località : Frascineto

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 2 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  u ruscio Lun Apr 26, 2010 8:49 pm

Matti non ha tratto vantaggio ??? e quando giocava contro la juve pollino chi la faceva la formazione??? IO?!?!?!
e quando invece giocava contro miraglia o contro me e gli altri di alta classifica e ci pareggiava o perdeva chi la faceva la formazione io?!?!?!
contro di lui 3 punti sicuri e una riserva 'ufficio (equivalente a zero), matematico contro gli altri invece la migliore formazione.
non fare pure tu il finto tonto, cmq è la tua opinione e la rispetto!!!

u ruscio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 2 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  u ruscio Lun Apr 26, 2010 8:51 pm

L'importante che nn si dica che lui nn è tratto vantaggio da questa situazione....
perchè non è una situazione solo di sabato, ma di più giornate capisci?????

u ruscio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 2 Empty mattia

Messaggio  bhenzino89 Lun Apr 26, 2010 9:00 pm

preferisco parlare con te di persona....dammi il tuo num o fammi ubno squillo così ti spiego le nostre posizioni...

bhenzino89

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 2 Empty Fantantonio....per Stefano

Messaggio  Fantantonio F.C. Lun Apr 26, 2010 9:22 pm

Stè anch'io alla 26esima giornata ho perso contro la longobarda...io non sto dicendo che lui ha fatto bene a fare quello che ha fatto..dico solo che non ne ha tratto alcun vantaggio perchè per quest'anno a mio parere è stata ovvia la sua superiorità...come lo era l'anno scorso per Lazio e V.F. team ke di fatti ora sono in serie A...

Fantantonio F.C.

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 34
Località : Frascineto

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 2 Empty coincidenza???

Messaggio  vinxcenzo Lun Apr 26, 2010 9:23 pm

matti io ti reputo una persona molto intelligente perciò nn dirmi pure tu cose che nn stanno ne in cielo ne in terra...ma mo mi devi dire sinceramente se per te è normale che uno non schiera ne del piero ne di vaio ne huntelar (sapendo che nn ci sono ne borriello ne pato) che sono i migliori attaccanti che uno ha per mettere morimoto che nn è un titolare del catania e zalayeta che ha segnato 4 gol in tutto il campionato...e la cosa strana che li ha sempre messi ma con se stesso e con te no...matti mi devi rispondere sinceramente per te nn c'è nulla di strano???se lo avessi fatto io o stefano o miraglia a voi nn veniva qualche sospetto???ho capito che questa partita a lui nn ha cambiato nulla ma allora uno commette un errore e nn deve pagare nulla??guarda che se avesse fatto Stefano una cosa del genere lo avrei attacato molto di più di cosi...
ehehe ho capito che tu vuoi ripetere la partita ma per me nn sarebbe giusto perchè quando ti ricapita a te di avere 2 espulsioni(zaccardo e bocchetti) e a lui di rifare una doppietta con di vaio e un gol con del piero??
matti con te si può parlare ma quello che mi fa arrabbiare è che lui mi risponda in questo modo negando l'evidenza mancando anche di rispetto a persone come me che credo mantengano sempre toni pacati per il quieto vivere con tutti..

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 2 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  u ruscio Lun Apr 26, 2010 9:38 pm

Fantantonio F.C. ha scritto:Stè anch'io alla 26esima giornata ho perso contro la longobarda...io non sto dicendo che lui ha fatto bene a fare quello che ha fatto..dico solo che non ne ha tratto alcun vantaggio perchè per quest'anno a mio parere è stata ovvia la sua superiorità...come lo era l'anno scorso per Lazio e V.F. team ke di fatti ora sono in serie A...
ecco se avesse messo zalyeta morimoto alla 26 magari avresti vinto come ah sempre fatto lui e saresti ad 1 punto da lui !!! e poi la sua superiorità è stata costruita con una formazione inrregolare dall'origine !!! o ci siamo dimenticati delle ultime irregolarità??? i 7 punti tolti hanno spazzato via quello che è stato ??? io ho accettato ma non credo sia stata una penalità adeguata alla violazione di una delle regole cardine del fantacalcio...!!!
ed ora se ne esce con la cosa che non possiamo fare nulla perchè non è previsto nulla dal regolamento!! mi viene da ridere.

u ruscio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 2 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.