Frasnita League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

regolamento

2 partecipanti

Andare in basso

regolamento Empty regolamento

Messaggio  Nik Sab Feb 20, 2010 5:02 pm

Non è possibile svincolare un giocatore acquistato durante una fase d’Asta del Mercato di riparazione o nella fase del mercato di ottobre o acquistato tramite trattativa privata con altro allenatore (i giocatori presi in questo ultimo modo possono però essere rivenduti tramite trattativa privata). Nel caso un giocatore acquistato in Asta del Mercato di riparazione non dovesse più giocare nella Serie A italiana la fantasquadra riceverà un indennizzo di 1 credito.
Sè il regolamento dice questo....pensate un pò, in serie B passeranno 2 giornate,pensate un pò quante ne passeranno in serie A.
il mio svincolo era stato fatto in buona fede,perchè mi era stato detto ke potevo svincolare il giocatore, "guberti" acquistato alla prima delle tre aste effetuate tra gennaio e febbraio,solo se lo avessi comprato alla prima asta e ne ho ricavato 1 dallo svincolo.
Sè ho sbagliato è giusto che paghi,l'importante che paghino tutti!!!!
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

regolamento Empty Re: regolamento

Messaggio  Real Martinez Dom Feb 21, 2010 3:22 pm

è ovvio, saranno sanzionati TUTTI coloro che hanno fatto questo sbaglio....come sempre del resto.

Nicò, per favore non aprire ogni volta un nuovo Topic(newtopic) ma magari fai "postreply" in modo da non creare confusione e racchiudere tutte le opinioni in una unica discussione.è più comodo anche per te poi Wink
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.