Frasnita League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NON HO PAROLE

+3
bhenzino89
u ruscio
vinxcenzo
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

NON HO PAROLE Empty NON HO PAROLE

Messaggio  vinxcenzo Mer Feb 24, 2010 2:31 pm

Riguardando bene la squadra di JUve Pollino mi sono reso conto che durante le aste di riparazione non ha Rispettato 4 REGOLE (NN DICO 1 MA 4!!!)

1)SONO STATI SVINCOLATI 14 GIOCATORI IN TOTALE:Consigli,Castellazzi,Diakitè,Frey,Santacroce,Natali,Lucchini,Domizzi,Zapater,Juric,Brighi,Mutu,Balotelli,Osvaldo
(Durante il Mercato di riparazione è possibile svincolare al massimo:1 portiere; 4 difensori; 4 centrocampisti; 3 attaccanti; per un totale di 12 giocatori. In questo conteggio rientrano anche gli acquisti del mercato intermedio svolto ad ottobre).

2)E' RIMASTO IN ROSA SOLO UN PORTIERE RISPETTO ALLA ROSA ORIGINALE:Marchetti
3)SONO RIMASTI IN ROSA SOLO 3 DIFENSORI RISPETTO ALLA ROSA ORIGINALE:Thiago Silva,Biava;Cassani
(al termine del mercato ogni squadra debba avere in rosa almeno 13 giocatori della rosa originale, ossia 2 portieri, 4 difensori, 4 centrocampisti, 3 attaccanti, tenendo conto anche degli acquisti fatti durante il mercato intermedio di ottobre).
4)SONO STATI SVINCOLATI NELL'ASTA DI RIPARAZIONE DI GENNAIO 2 GIOCATORI ACQUISTATI NELL'ASTA DI RIPARAZIONE DI OTTOBRE:Domizzi,Brighi
(Non è possibile svincolare un giocatore acquistato durante una fase d’Asta del Mercato di riparazione o nella fase del mercato di ottobre)

NON HO PAROLE...

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  u ruscio Mer Feb 24, 2010 3:54 pm

Vì se le cose stanno come dici tu, e credo proprio che sia così perchè non puoi vaneggiare, tutto questo è davvero osceno !!! e pensare che ora l'abbiamo eletto anche rappresentante!!!
Io ho sempre pensato che non ci fosse abbastanza controllo !!!
ad Egidio voglio dire come fai a rappresentare una categoria e ad essere il garante di un regalemento se non lo conosci nemmeno e sopratutto sei il primo a non rispettarlo!!!! perchè si può dare la colpa agli organizzatori fino ad un certo punto!!! perchè io credo che i primi a dover vigilare siamo noi... non voglio nemmeno dire che c'è stata malizia da paerte tua, voglio pensare che tu il regolamento non l'hai mai letto e che quindi non lo conosci proprio, altrimenti non ci sarebbe nulla da dire ...!!!!!!!!
INVITO TUTTI A LASCIARE UN COMMENTO

u ruscio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty chiedo scusa

Messaggio  vinxcenzo Mer Feb 24, 2010 4:22 pm

Chiedo scusa..rileggendo il regolamento ho sbagliato su un punto e cioè quello che i portieri si possono cambiare anche tutti..inoltre anche se vengono cambiati tutti e 3 si conta come se fosse solo uno scambio (perciò Juve Pollino ha effettuato 13 scambi e non 14 ma non va bene comunque perchè il regolamento ne prevede 12 al max).
Infine ho sbagliato parzialmente anche su un altro punto:i giocatori acquistati nell'Asta di Ottobre si possono svincolare si a Gennaio ma viene restituito solo 1 credito e nn la metà di quotazione dell Gazzetta.Per Domizzi invece ne sono sati restituiti 2 crediti a Juve Pollino.
Sul fatto che doveva tenere 4 difensori dalla rosa iniziale invece ho pienamente ragione!!

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  bhenzino89 Mer Feb 24, 2010 4:34 pm

Vince dovevi fare l'investigatore. A questo punto bisogna prendere qualche provvedimento. Mi fido di Leo e dell'altro consigliere.

bhenzino89

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  Nik Mer Feb 24, 2010 5:26 pm

Non è possibile svincolare un giocatore acquistato durante una fase d’Asta del Mercato di riparazione o nella fase del mercato di ottobre o acquistato tramite trattativa privata con altro allenatore.
Il regolamento dice questo,quindi a mio parere non è il solo egidio a dover pagare,ma saranno un bel pò di squadre a farlo(compresa la mia)....ciò significa che anche quelli acquistati ad ottobre non possono svincolarsi.
sarò l'unico a leggere male a sto punto!!!!
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  Nik Mer Feb 24, 2010 5:36 pm

Dato che vedo ,che siete molto attenti...mi fate leggere in quale punto del regolamento cè scritto che si posso svincolare i giocatori acquistati durante il mercato di ottobre????
Question Question Question Question
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  vinxcenzo Mer Feb 24, 2010 5:41 pm

no nico sbagli..anch'io ero caduto in questo errore...se vedi bene alla fine del Regolamento presente sul Forum c'è sotto una risposta di Leo che modifica alcune cose del Regolamento e mette in chiaro che i giocatori acquistati ad Ottobre si possono svincolare ma verrà restituito solo 1 credito e non metà di quotazione della Gazzetta.

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  Nik Mer Feb 24, 2010 5:43 pm

apposto,ringrazio mister miraglia...!!!!
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty zoccolo duro

Messaggio  bhenzino89 Mer Feb 24, 2010 5:46 pm

Da quello che dice vincenzo egidio ha violato la regola dello "zoccolo duro" che mi ha illustrato leo un pò di tempo fa. se non mi sbaglio in serie a o piero o daniele avevano svincolato uno in più durante il mercato, salvo correggersi subito dopo.per me è una regola importante.

bhenzino89

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty NON HO PAROLE

Messaggio  vinxcenzo Mer Feb 24, 2010 8:00 pm

nicò in realtà dovresti ringraziare me.. Very Happy sono io ke ti ho risposto..
bravo vincè è la regola dello "zoccolo duro" ad essere stata trasgredita e come dici tu è molto imporatante..

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  Nik Mer Feb 24, 2010 11:01 pm

scusami Vi,ho sbagliato!!!!
Ti ringrazio.
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty NON HO PAROLE

Messaggio  vinxcenzo Mer Feb 24, 2010 11:52 pm

di niente nicò figurati..skerzavo
cmq spero che prendano presto delle decisioni,sennò se passa ancora un pò di tempo trovo altre 1000 irregolarità sono sicuro!!e nn me ne dice nemmeno più di perdere tempo..
anzi invito gli organizzatori di controllare gli scambi fatti squadra x squadra perchè nn vorrei ke alcuni devono pagare gli errori commessi e altri no!!!
mo vi prometto che nn parlo più......fino a quando verranno prese le decisioni...poi vediamo!! Laughing Laughing Laughing

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  Real Martinez Gio Feb 25, 2010 3:47 am

Bravo Vincenzo!
cosi si fà.
Voglio dire a Stefano però che noi anzi in passato siamo stati sempre anche un pò troppo fiscali e pignoli e lo puoi notare solo dando una sbirciata ad altri topic di questo forum dove ci siamo scannati su regolarità e precisione come se ci giocassimo la vita....(ricordo ancora un cellulare messo un ora dietro da un certo allenatore per inserire uno svincolo in più in orario non sapendo che il sever non si basa sul cellulare del mittente ahah Laughing Laughing )...anche se purtroppo devo dire che negli ultimi tempi siamo un pò distratti e poco reattivi, ma come vedi il motivo è questo "cambio di dirigenza" diciamo; vedrai che le cose andranno meglio....

Detto questo posso dire che di tutte le regole infrante questa è una delle peggiori (quella dello zoccolo duro) perchè è scritta ovunque, in modo chiarissimo ed è stata ripetuta all'infinito.Ovviamente i provvedimenti saranno presi in base alla gravità dell'infrazione.

Se Egidio Siepe o Io o il prossimmo rappresentante di A(PORCA TROIA VOTATE CAZZO Evil or Very Mad ) ora o in futuro verremo coinvolti in qualche problematica saranno applicate le stesse sanzioni, il nostro regolamento può avere mille difetti ma funziona come la giurisprudenza study , cioè una volta creata una regola o seguito un caso, da quel momento in poi si viaggerà sempre su quella linea di condotta(qualche eccezzione potrà essere quando una regola lede la lega e non ce ne siamo resi conto al momento o per mancanza di lungimiranza)

Cmq, sempre se Dio vuole, appena verrà eletto il rappr di A saranno vagliati i casi uno per uno e su questi si vedra se e come applicare qualche "punizione".

Voglio chiedere al Rappresentante di B Egidio di prendere il regolamento e di studiarlo e di farmi il resoconto di tutte le infrazioni che ci sono state sul mercato delle serie B Frasnita League 2009/10 e di scriverle qui sul forum(per favore entro Venerdì all'ora di pranzo). E per favore, se te la senti, chiedo a te Vincenzo Tamb di visionare questo lavoro non per mancanza di fiducia verso il Rappr di B ma solo perchè cmq c'è un conflitto di interessi e anche perchè vedo che hai capito tutte le regole del mercato tranne 1...e te la dico ora:
i movimenti dei Portieri valgono come 1 solo quando i portieri sono della stessa squadra...
es. se io ho Buffon e Manninger e li svincolo o cedo valgono come 1 movimento(anche se ci fosse il terzo portiere della Juve).
Ma se svincolo Buffon e Sirigu i movimenti valgono come per tutti gli altri giocatori e cioè 2!!!


A presto

Leo queen Real Martinez
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  u ruscio Gio Feb 25, 2010 10:06 am

Leo ma infatti è proprio quello che ho voluto dire che siete sempre stati attenti e vigili, e che cmq non avete colpe perchè dovremmo essere anche noi ad aiutarvi cercando di non violare quelle che sono le regole, perchè appunto come ho già detto il primo controllo dipende da noi,se noi conosciamo le regole e sappiamo cosa si può fare e cosa no, i nostri comportamenti saranno corretti senza appunto che nessuno abbia il bisogno di controllarci,ed ho aggiunto anche che secondo me Egidio non lo conosceva il regolamento, perchè se devo pensare che lo conosceva e ha violato la regola di proposito dico che c'è qualcs che non funziona.
non so se sono riuscito a spiegarmi...
il succo è "non do colpe ai vertici, ma in primisi a noi stessi che violiamo le regole,ammesso che le cnosciamo però..."tutto qui...!!!!

u ruscio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  Nik Gio Feb 25, 2010 1:54 pm

juve pollino:1)non sapevo di tutte ste regole,2)non l'ho fatto in mala fede,3)mi sembra ke sia u ruscio ke zebre matte vi state accanendo troppo contro ki ha evaso le regole.potrebbe anke esserci una combine tra voi due visto ke siete grandi amici...........cmq è brutta l'invidia.paghero nn vi preoccupate cosi forse riuscite a vincere qualcosa visto ke sono i soldi il vostro interesse e nn il divertimento.....cmq fatelo uno tra voi due il rappresentante cosi fate quello ke volete e potete contare qualcosa
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty NON HO PAROLE

Messaggio  vinxcenzo Gio Feb 25, 2010 2:36 pm

caro Egidio,mi sa che quello che sta andando in cascetta sei tu..io non mai detto ke tu hai evaso tutte queste regole in cattiva fede!!è normale che nn lo hai fatto apposta anche perchè nn aveva senso perchè qualcuno se ne sarebbe accorto!!però se dici nn conoscevo tutte queste regole ti scavi la fossa da solo perchè ragà come fate a partecipare ad un gioco di gruppo senza conoscere le regole???allora uno può fare tutto quello che vuole senza rispettare delle limitazioni...e se io ho fatto notare tutte queste irregolarità è perchè io come qualche altro allenatore ci siamo presi la briga di leggere il Regolamento e rispettarlo..è solo per questo che mi da fastidio se poi qualcuno può fare quello che vuole!!se tu dici che io lo faccio x i soldi mi offendi e nn te lo permetto (anche perchè nella mia situazione di classifica nn posso sperare che salvarmi) e nemmeno x invidia come dici tu perchè lo dico e lo sottoscrivo tu hai una delle squdre più forti della serie B (se nn la più forte).
Per questo Egi prima di dire delle cose ragiona perchè io nei tuoi confronti ho sempre avuto rispetto e se vai a leggere i topic precedenti ho detto anke ke ho fiducia in te come Rappresentante e anche come Allenatore dato che hai una delle squadre più forti..

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty X Egidio

Messaggio  u ruscio Gio Feb 25, 2010 3:49 pm

io ho detto se rileggi bene che tu non l'hai fatto con nessuna malizia quello che hai fatto, aggiungendo che se ora vuoi fare il rappresentante è bene che ti leggi il regolamento visto che nn lo conosci, confermato da te questo...!!!
per quanto riguarda l'invidia e i soldi non voglio nemmeno risp perchè non vorrei toccare argomenti così bassi !!! io appunto perchè lo prendo come un gioco non bado a queste cose, ma vedo che per altri il soldo conta a quanto pare!!!

---->Vì continua così se ci sono delle inregolarità segnala !!!!
ahhhahahaha poi aggiungo io e te saremmo d'accordo !!!! a questo vorrei che rispondessi tu visto che hai più impegni e problemi di me!!! ahaabhabhabhbhahab.<----

u ruscio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  Real Martinez Gio Feb 25, 2010 6:04 pm

u ruscio ha scritto:Leo ma infatti è proprio quello che ho voluto dire che siete sempre stati attenti e vigili, e che cmq non avete colpe perchè dovremmo essere anche noi ad aiutarvi cercando di non violare quelle che sono le regole, perchè appunto come ho già detto il primo controllo dipende da noi,se noi conosciamo le regole e sappiamo cosa si può fare e cosa no, i nostri comportamenti saranno corretti senza appunto che nessuno abbia il bisogno di controllarci,ed ho aggiunto anche che secondo me Egidio non lo conosceva il regolamento, perchè se devo pensare che lo conosceva e ha violato la regola di proposito dico che c'è qualcs che non funziona.
non so se sono riuscito a spiegarmi...
il succo è "non do colpe ai vertici, ma in primisi a noi stessi che violiamo le regole,ammesso che le cnosciamo però..."tutto qui...!!!!

giusto Stefano... giusto....
parole sante, cmq sono felice che state attenti e che notate le irregolarità perchè questo è il senso della competizione e dell'agonismo fatto in modo sano
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  Real Martinez Gio Feb 25, 2010 6:23 pm

A Egidio.
Penso che hai davvero sbagliato nei confronti di Stefano e Vincenzo.
Non te lo dico come Presidente ma come amico e come persona un bel pò più grande di te che ti dà un consiglio.
Penso che dovresti chiedere scusa a due persone che hanno solo segnalato un tuo errore evidente in modo che si rispettino le regole, e anzi l'hanno fatto in modo educato e rispettoso senza neanche dire con mezza parola che forse eri in malafede e ti dico che avrebbero potuto anche pensarlo e di conseguenza dirlo.Parlare di soldi poi è un offesa non da poco che credo hai dato avventatamente
Parlare di combine tra loro poi è un pò ridicolo perchè non vedo ne affari di rilievo tra loro e ne partite agevolate... anzi noto che quando si scontrano nelle competizioni partono anche sfottimenti tosti.......quindi...
Spero che da rappresentante avrai un altro comportamento e un altro modo che quello che mi hai fatto vedere nel precedente intervento qui.

come dico sempre: ammazzatevi e uccidetevi nella competizione ma ricordate sempre che di fondo è un gioco


Ultima modifica di Real Martinez il Gio Feb 25, 2010 8:54 pm - modificato 1 volta.
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty A egidio

Messaggio  bhenzino89 Gio Feb 25, 2010 6:36 pm

[b]egi non accusare vincenzo non ha fatto niente di male. Si èc fatto carico di portare alla luce di tutti delle irregolarità che erano passate inosservate nella confusione del mercato estivo. Si possono fare strategie e controstrategie( io per esempio ne ho pensate 2 o 3 ma poi non le ho messe in pratica cfr. vendere i miei gioielli per avere il budget illimitato il prossimo anno). inoltre mi sento di dire che per me, stefano, vincenzo e molti altri(per non dire la maggioranza) il fantacalcio è l'ultimA preoccupazione, un modo per staccare laspina il fine settimana e al fantozzi uso abbuffarsi di calcio. Viva il fantacalcio domenicale!!!!!

bhenzino89

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  Nik Gio Feb 25, 2010 8:12 pm

juve pollino: chiedo scusa ero solo arrabbiato tutto qui...........non volevo offendere nessuno ero solo arrabbiato xke ho sbagliato a non leggere il regolamento....se devo pagare è giusto ke mi danno la penalizzazione basta ke nn sia pesaante xke l'ho fatto in buona fede...........ripeto chiedo scusa sia a vincenzo ke a stefano.,mi dovete scusare
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  Real Martinez Gio Feb 25, 2010 9:15 pm

Nik ha scritto:juve pollino: chiedo scusa ero solo arrabbiato tutto qui...........non volevo offendere nessuno ero solo arrabbiato xke ho sbagliato a non leggere il regolamento....se devo pagare è giusto ke mi danno la penalizzazione basta ke nn sia pesaante xke l'ho fatto in buona fede...........ripeto chiedo scusa sia a vincenzo ke a stefano.,mi dovete scusare

bravo Egidio..dimostri intelligenza....
però hai portato a termine il tuo incarico???
entro domani pomeriggio mi serve!!!!!!!!!!!!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  Real Martinez Ven Feb 26, 2010 3:24 pm

Devo comunicare che ho appena effettuato un controllo su tutte le squadre di serie A e come aveva già segnalato qualcuno di voi ho riscontrato delle anomalie in alcune squadre.

Le anomalie è vero che sono molto meno pesanti di quelle riscontrate in serie B ma comunico che sarà usato lo stesso metro di giudizio in tutte e due le categorie

Le squadre sulle quali ho trovato errori sono le seguenti in ordine di gravità :
(da quella che potrebbe essere più sanzionata a quella meno)

Bardozzo
Fang8
Lazio
VF Team

in seguito comunicherò gli errori nello specifico
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  Nik Ven Feb 26, 2010 3:46 pm

juve pollino: allora io vabbe vedi tu le regole ke ho evaso poi le squadre ke hanno commesso irregolarita' sono dinamo tirana,cosenza,fantantonio,pippinuzzo oltre la mia
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  Nik Ven Feb 26, 2010 3:49 pm

Si prevede un campionato trasformato dalle penalizzazioni..!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.