Frasnita League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NON HO PAROLE

+3
bhenzino89
u ruscio
vinxcenzo
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

NON HO PAROLE - Pagina 2 Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  Nik Ven Feb 26, 2010 4:50 pm

x il presidente:allora dinamo tirana ha svincolato un giocatore preso nella prima asta di gennaio(guberti),fantantonio ha svincolato un giocatore preso alla'asta di ottobre ma ha preso un credito;cosenza ha svincolato basta preso durante l'asta di gennaio e svincolato koldrup preso durante l'asta di ottobre,pippinuzzoha svincolato budan preso ad ottobre con il valore di uno, juve pollino ha svincolato domizzi e brighi presi ad ottobre col valore uno e ha cambiato 5 difensori invece ke 4 evadendo la regola dello zoccolo duro......da egidio
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE - Pagina 2 Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  Fang8 Ven Feb 26, 2010 5:37 pm

Real Martinez ha scritto:Devo comunicare che ho appena effettuato un controllo su tutte le squadre di serie A e come aveva già segnalato qualcuno di voi ho riscontrato delle anomalie in alcune squadre.

Le anomalie è vero che sono molto meno pesanti di quelle riscontrate in serie B ma comunico che sarà usato lo stesso metro di giudizio in tutte e due le categorie

Le squadre sulle quali ho trovato errori sono le seguenti in ordine di gravità :
(da quella che potrebbe essere più sanzionata a quella meno)

Bardozzo
Fang8
Lazio
VF Team

in seguito comunicherò gli errori nello specifico
Vorrei chiarire la mia posizione in questo momento, mi trovo in difetto per lo svincolo di rivas preso ad ottobre(da regolamento poteva essere fatto), dove mi sono stati attribuiti due crediti,l'unico errore era nel darmi i crediti (andava valutato come 0)che personalmente non ho nemmeno controllato dato che l'asta nemmeno l'ho fatta e in ogni caso inutilizzati dato che mi sono rimasti ancora 3 crediti nel mio budget, perche ,dando delega a milordo, gli ho detto di prendere due qualsiasi per coprire i ruoli unicamente. Ritengo che l'errore non sia dipeso da me.. quindi il grado di sanzione classificato da leo non lo ritengo cosi grave. cmq in ogni caso saro d'accordo ad ogni decisione che si prendera l'importante che sia vagliata al meglio dal presidente e rappresentante.
Saluti!
Fang8
Fang8

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 03.01.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE - Pagina 2 Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  Real Martinez Sab Feb 27, 2010 5:18 am

Nik ha scritto:x il presidente:allora dinamo tirana ha svincolato un giocatore preso nella prima asta di gennaio(guberti),fantantonio ha svincolato un giocatore preso alla'asta di ottobre ma ha preso un credito;cosenza ha svincolato basta preso durante l'asta di gennaio e svincolato koldrup preso durante l'asta di ottobre,pippinuzzoha svincolato budan preso ad ottobre con il valore di uno, juve pollino ha svincolato domizzi e brighi presi ad ottobre col valore uno e ha cambiato 5 difensori invece ke 4 evadendo la regola dello zoccolo duro......da egidio

Voglio ulteriori dettagli prima di prendere decisioni:

Dinamo Tirana a che valutazione ha svincolato Guberti anche non potendo??(metà gazzetta- 1 - 0 ????)

FantAntonio ha svincolato il giocatore a 1 pendando che fosse quella la quotazione obbligatorio al posto di 0 o ha preso 1 credito perchè era la quotazione a metà della Gazza??

Cosenza anche se non doveva svincolare essendo acquisti di Gennaio quanto credito ha preso da Basta? e da Kroldrup??

Pippinuzzo con Budan stesso discorso di Fantantonio

Voglio chiedere inoltre come già fatto in precedenza a Vincenzo Tamb di dare un ulteriore controllata ai movimenti incriminati.
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE - Pagina 2 Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  Real Martinez Sab Feb 27, 2010 5:27 am

Fang8 ha scritto:
Real Martinez ha scritto:Devo comunicare che ho appena effettuato un controllo su tutte le squadre di serie A e come aveva già segnalato qualcuno di voi ho riscontrato delle anomalie in alcune squadre.

Le anomalie è vero che sono molto meno pesanti di quelle riscontrate in serie B ma comunico che sarà usato lo stesso metro di giudizio in tutte e due le categorie

Le squadre sulle quali ho trovato errori sono le seguenti in ordine di gravità :
(da quella che potrebbe essere più sanzionata a quella meno)

Bardozzo
Fang8
Lazio
VF Team

in seguito comunicherò gli errori nello specifico
Vorrei chiarire la mia posizione in questo momento, mi trovo in difetto per lo svincolo di rivas preso ad ottobre(da regolamento poteva essere fatto), dove mi sono stati attribuiti due crediti,l'unico errore era nel darmi i crediti (andava valutato come 0)che personalmente non ho nemmeno controllato dato che l'asta nemmeno l'ho fatta e in ogni caso inutilizzati dato che mi sono rimasti ancora 3 crediti nel mio budget, perche ,dando delega a milordo, gli ho detto di prendere due qualsiasi per coprire i ruoli unicamente. Ritengo che l'errore non sia dipeso da me.. quindi il grado di sanzione classificato da leo non lo ritengo cosi grave. cmq in ogni caso saro d'accordo ad ogni decisione che si prendera l'importante che sia vagliata al meglio dal presidente e rappresentante.
Saluti!

Purtroppo Robbè anche se capisco e conosco di persona la tua posizione su questo errore non posso usare 2 pesi e 2 misure anche se il tuo è stato un vero disguido.
Anche se non hai usato i crediti cmq sono stati presi e dato che la volontarietà o l'uso non escludono l'errore non posso dare una qualsiasi "punizione" diversa da chi come leggi sopra ha avuto il tuo stesso problema.Tutto qui.
Inoltre se in lista di gravità sei in alto non vuol dire che la tua infrazione sia pesante ma solo che da noi in A gli errori sono stati meno importanti che alcuni fatti in B e che anche il primo(Bardozzo) non ha fatto altro che prendere una valutazione piena da un giocatore preso ad ottobre cosi come hai fatto tu; però la differenza è che lui prendendo più crediti(7) dallo svincolo di Budan non solo è rimasto senza un credito e quindi non avrebbe potuto riempire la rosa se avesse preso 0, ma non avrebbe potuto offrire 34 crediti per l'acquisto di Maxi Lopez cosi che un'altra squadra che aveva davvero quei crediti e che ha alzato il prezzo fino a li ora non se lo ritrova in rosa.....
Spero di averti fatto capire le motivazione ma
cmq ora qui sotto scriverò nello specifico gli errori di A
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE - Pagina 2 Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  Real Martinez Sab Feb 27, 2010 5:43 am

Fang8:
Acquista Rivas a Ottobre e lo svincola a Gennaio non a 0 come doveva ma a metà quotazione Gazzetta cioè 2, c'è da dire però che cosi facendo , come lui ha già premesso , non ha compromesso nulla dato che quei 2 crediti in fondo non hanno dato fastidio a nessuna battuta di asta avendo preso solo 2 giocatori a 1.

Bardozzo:
Acquista Budan a Ottobre e lo svincola a Gennaio, non a 0 come doveva, ma a metà quotazione Gazzetta cioè a 7. Però il problema è un pò più grave dato che non avrebbe potuto riempire la rosa se avesse preso 0 e non avrebbe potuto offrire 34 crediti per l'acquisto di Maxi Lopez cosi che un'altra squadra che aveva davvero quei crediti e che ha alzato il prezzo fino a li ora non se lo ritrova in rosa.....


Lazio:
Errore di poco conto perchè ha svincolato a 1 Dzemaili acquistato a Ottobre e non a 0 perchè pensava che la quotazione obbligatoria fosse 1 e non 0 appunto.

VF Team:
Acquista all'ultima asta di Gennaio Modesto come difensore ma nella nostra lega dove usiamo le quotazioni Gazzetta il giocatore risulta come Centrocampista.
Problema davvero irrisorio che può risolversi anche solo con la sostituzione del giocatore dato che VF team non lo ha mai schierato neanche in panchina.

Inoltre aggiungo che Lo Prete dai miei calcoli avanza lui 1 credito in più perchè seguendo alla lettera il regolamento ha riacquistato Bellucci a quanto lo aveva svincolato nelle settimane precedenti. Ma lo ha svincolato a 3 e lo ha pagato 4. GENEROSO Laughing

Inoltre è molto importate che venga rettificato il risultato della Coppra Frasnita dove Cosenza nel mio girone è passato al prossimo turno ai danni della mia squadra che aveva gli stessi punti della sua ma che negli scontri diretti tra le due squadre è in vantaggio per i gol segnati in trasferta dato che al Bernabeu il Real aveva sconfitto il Cosenza per 1 a 0 e al San Vito il Cosenza si era imposto sul Real Martinez per 2 a 1.il regolamento dice questo.
Ora và deciso da me come Presidente e dai nuovi rappresentanti se la partita scorsa dove lui ha già giocato contro URuscio verrà lasciata cosi come è e verrà solo inserito l'11 da me inviato per le altre competizioni e se rigiocare di tutto la partita contro il URuscio da capo.
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE - Pagina 2 Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  u ruscio Sab Feb 27, 2010 10:41 am

non so se posso esservti d'aiuto Leo ma queste sono le sviste che io ho notato !!! poi chiedi conferma anche a Vincenzo :
Juve Pollino:
1)14 svincoli effettuati:Consigli,Castellazzi,Diakitè,Frey,Santacroce,Natali,Lucchini,Domizzi,Zapater,Juric,Brighi,Mutu,Balotelli,Osvaldo
si possono effettuare solo 12 svincoli da regolamento
2)sostituzione di 5 difensori quando se ne possono fare max 4
3)recupero di 2 crediti x Domizzi acquistato ad Ottobre quando ne doveva recuperare solo 1 credito

Cosenza
1)14 svincoli:Accardi,Felipe,Valdes,Roma,Santon,Basta,Guarente,F.Pinto,Cruz,Zanetti,Abbiati,Grosso,Cassano,Kroldrup,Britos (contando che Roma e Abbiati sono della stessa squadra vale solo come 1 cambio)
si possono effettuare solo 12 svincoli da regolamento
2)Kroldrup nn lo poteva proprio svincolare perchè acquistato a Gennaio
3)recupero di 3 crediti x lo svincolo di Britos quando ne doveva ricevere solo 1 credito perchè acquistato ad Ottobre

Dinamo Tirana
1)Guberti non lo poteva svincolare perchè acquistato a Gennaio

Fantantonio
1)recupero di 7 crediti x lo svincolo di Dzemaili quando ne doveva ricevere solo 1 perchè acquistato ad Ottobre

u ruscio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE - Pagina 2 Empty regolamento

Messaggio  vinxcenzo Sab Feb 27, 2010 12:14 pm

Bravo rusciariello..hai riportato x bene e in modo dettagliato tutte le irregolarità..ora la parola aspetta ai sommi capi cheers cheers ... (nn vorrei essere per niente nella vostra situazione...ora è un pò difficile decidere!!)

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE - Pagina 2 Empty Cosenza x leo Martino

Messaggio  Cosenza Sab Feb 27, 2010 12:38 pm

leo voglio ricordarti che quando ho acquistato a Basta.non ricordandoti che era difensore,me l'hai conteggiato come centrocampista.Durante la seconda asta che abbiamo fatto a gennaio ti ho chiesto posso svincolarlo all'ultima asta è tu mi hai risposto di SI.Quindi di consuguenza ho anche svincolato Koldrup dato k l'avevo acquistato cm Basta alla prima asta....Non voglio fare parole xò ti ho solo voluto ricordare queste xke io senza questi due svincoli era arrivato a svincolare giusto 12 giocatori!!!!!
Questo lo dico xke stefano ha trovato questa irregolarità nella mia squadra tutto qua!!!!!
X quando riguarda invece i crediti ricevuti vorrei controllare meglio,senza xò mettere in dubbio le parole di Stefano!!!!!!

Cosenza

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE - Pagina 2 Empty Cosenza x leo Martino

Messaggio  Cosenza Sab Feb 27, 2010 12:58 pm

Leo voglio dirti che la regola della Coppa Frasnita è diversa:il regolamento dice che se due squadre hanno gli stessi punti si vede x prima cosa la differenza reti e poi se questa è uguale x entrambi si vanno a vedere i goal segnati in trasferta!!!!!
quindi mi pare che tocca a me continuare nella Coppa frasnita.......Xò sono a disposizione x ulteriori delucidazioni!!!!!

Cosenza

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE - Pagina 2 Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  Real Martinez Sab Feb 27, 2010 2:59 pm

Cosenza ha scritto:leo voglio ricordarti che quando ho acquistato a Basta.non ricordandoti che era difensore,me l'hai conteggiato come centrocampista.Durante la seconda asta che abbiamo fatto a gennaio ti ho chiesto posso svincolarlo all'ultima asta è tu mi hai risposto di SI.Quindi di consuguenza ho anche svincolato Koldrup dato k l'avevo acquistato cm Basta alla prima asta....Non voglio fare parole xò ti ho solo voluto ricordare queste xke io senza questi due svincoli era arrivato a svincolare giusto 12 giocatori!!!!!
Questo lo dico xke stefano ha trovato questa irregolarità nella mia squadra tutto qua!!!!!
X quando riguarda invece i crediti ricevuti vorrei controllare meglio,senza xò mettere in dubbio le parole di Stefano!!!!!!

Infatti per Basta dato che era un errore non verrà conteggiato come svincolo ma semplice sostituzione...ma cosa centra Koldrup...come dice Stefano lui non era Basta (e cioè un errore) ma un semplice svincolo non regolamentare, quindi punibile. Per il resto vedo una situazione alquanto pesante.
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE - Pagina 2 Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  Real Martinez Sab Feb 27, 2010 3:01 pm

Cosenza ha scritto:Leo voglio dirti che la regola della Coppa Frasnita è diversa:il regolamento dice che se due squadre hanno gli stessi punti si vede x prima cosa la differenza reti e poi se questa è uguale x entrambi si vanno a vedere i goal segnati in trasferta!!!!!
quindi mi pare che tocca a me continuare nella Coppa frasnita.......Xò sono a disposizione x ulteriori delucidazioni!!!!!

Il regolamento di cui parli tu è specificato negli scontri a eliminazione diretta in caso di parità anche in reti segnate in trasferta.....
Ma cmq ho premesso che non è certa la tua esclusione ma solo che volevo aprire un caso che verrà vagliato , anche perchè appunto il regolamento non è chiaro da poterlo indicare ne io ne tu come prova certa.
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE - Pagina 2 Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  Real Martinez Sab Feb 27, 2010 3:06 pm

u ruscio ha scritto:non so se posso esservti d'aiuto Leo ma queste sono le sviste che io ho notato !!! poi chiedi conferma anche a Vincenzo :
Juve Pollino:
1)14 svincoli effettuati:Consigli,Castellazzi,Diakitè,Frey,Santacroce,Natali,Lucchini,Domizzi,Zapater,Juric,Brighi,Mutu,Balotelli,Osvaldo
si possono effettuare solo 12 svincoli da regolamento
2)sostituzione di 5 difensori quando se ne possono fare max 4
3)recupero di 2 crediti x Domizzi acquistato ad Ottobre quando ne doveva recuperare solo 1 credito

Cosenza
1)14 svincoli:Accardi,Felipe,Valdes,Roma,Santon,Basta,Guarente,F.Pinto,Cruz,Zanetti,Abbiati,Grosso,Cassano,Kroldrup,Britos (contando che Roma e Abbiati sono della stessa squadra vale solo come 1 cambio)
si possono effettuare solo 12 svincoli da regolamento
2)Kroldrup nn lo poteva proprio svincolare perchè acquistato a Gennaio
3)recupero di 3 crediti x lo svincolo di Britos quando ne doveva ricevere solo 1 credito perchè acquistato ad Ottobre

Dinamo Tirana
1)Guberti non lo poteva svincolare perchè acquistato a Gennaio

Fantantonio
1)recupero di 7 crediti x lo svincolo di Dzemaili quando ne doveva ricevere solo 1 perchè acquistato ad Ottobre

Grazie per l'approfondimento che scopre scenari trascurati da Egidio ( a cui và una tirata di orecchie per l'imprecisione)

Voglio ricordare che gli svincoli dei giocatori di Ottobre valgono 0 ma devo anche specificare che chi ne ha preso solo 1 credito, come mi sembra avete fatto un pò tutti per mancanza di informazione dato che potevate non saperlo, non è all'interno di una sanzione.

Guberti a quanto è stato svincolato da Dinamo Tirana??

Fantantonio insomma quanto ha preso da sto Dzemaili visto che prima si diceva 1 credito insomma?


Ultima modifica di Real Martinez il Sab Feb 27, 2010 3:16 pm - modificato 1 volta.
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE - Pagina 2 Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  Real Martinez Sab Feb 27, 2010 3:13 pm

Cmq confrontate tutti e cerchiamo di stilare una lista di errori del tutto certa.

Mi fà piacere che collaborate tutti in questo modo "educato".

Purtroppo,anzi per fortuna è un gioco e come tutti sapete, quando giochiamo al calcio e senza volerlo facciamo un fallo, possiamo anche prenderci un cartellino...non mi sembra insomma la fine del mondo se un errore viene punito...fà parte del gioco.

Vorrei che Egidio prendesse atto degli ulteriori errori notati da Stefano e per favore vorrei che la lista sia rifatta da te anche con quelli rivisti e aggiunti
.
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE - Pagina 2 Empty regolamento

Messaggio  vinxcenzo Sab Feb 27, 2010 4:18 pm

La lista di "Errori" commessi stilata da Stefano è completa e veritiera in tutto e per tutto..nn ci sono ulteriori errori e a quanto mi risulta è completa.
questo è quanto..

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE - Pagina 2 Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  Nik Sab Feb 27, 2010 5:45 pm

Lo svincolato a 1 guberti,non per la metà del valore della gazzetta...
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE - Pagina 2 Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  u ruscio Dom Feb 28, 2010 1:16 pm

si si NIkò solo che nn so se otevi svincolarlo visto che l'hai preso a gennaio!!!

u ruscio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE - Pagina 2 Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  u ruscio Dom Feb 28, 2010 1:27 pm

tratto dal regolamento 7 comma d IV V :
(IV)Non è possibile svincolare un giocatore acquistato durante una fase d’Asta del Mercato di riparazione.
(V)Non è possibile svincolare un giocatore acquistato tramite trattativa privata.

u ruscio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

NON HO PAROLE - Pagina 2 Empty Re: NON HO PAROLE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.