Frasnita League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

regolamento

2 partecipanti

Andare in basso

regolamento Empty regolamento

Messaggio  Nik Ven Feb 19, 2010 5:00 pm

Sè il regolamento dice davvero questo è giusto prendere dei provvedimenti nei confronti della mia e delle altre squadre, segnalate da vincenzo...!!!
In seria A ci sono altri casi del genere che riguardano 2 squadre e le giornate passate non sono solo una, come nel caso nostro ,ma molte di piu' .
Vi invito a dare una controllata Very Happy
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

regolamento Empty Re: regolamento

Messaggio  Real Martinez Sab Feb 20, 2010 2:19 am

Sarà fatto.
Per favore dato che lo sai e dato che cosi mi porto avanti nelle "indagini" puoi dirmi chi hai notato anche in serie A?
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

regolamento Empty Re: regolamento

Messaggio  Real Martinez Sab Feb 20, 2010 2:27 am

Voglio aggiungere e sottolineare che cmq sarà usato un metro di giudizio differente su chi ha svincolato e preso 0 crediti su giocatori presi all'interno della stessa sezione di asta come detto, perchè, in fin dei conti, può anche aver sentito voci nostre di "corridoio" nelle quali già di nostro ricordavamo male la nostra regola. Ma di sicuro la sanzione sarà più pesante se chi ha svincolato dopo aver acquistato sempre nella stessa sessione non solo non poteva ma ha anche preso la metà valutazione Gazzetta come se fosse un normale svincolo.
Dico questo perchè sul primo caso ci può esser stata confusione anche da parte nostra, ma sul secondo posso assicurare che ho personalmente SEMPRE ribadito questo concetto oltre ad essere scritto sul regolamento.
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

regolamento Empty Re: regolamento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.