Frasnita League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPORTANTE(xGianni) - Attenzione agli svincoli

2 partecipanti

Andare in basso

IMPORTANTE(xGianni) - Attenzione agli svincoli Empty IMPORTANTE(xGianni) - Attenzione agli svincoli

Messaggio  Real Martinez Gio Gen 31, 2013 8:15 pm

Ho visto svincoli dopo l'orario delle partenze per l'estero o per la serie B
per favore gianni o qualcuno deve controllare e regolare gli orari della vendita ufficiale con gli svincoli fatti di conseguenza,
altrimenti , per esempio , pretenderò anche io l'intera somma dello svincolo di Lucio...

ogni giocatore dato all'estero o a serie minore, anche svincolato dopo un solo secondo della sua ufficialità è VALUTATO 1

Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE(xGianni) - Attenzione agli svincoli Empty Re: IMPORTANTE(xGianni) - Attenzione agli svincoli

Messaggio  Gianni Ven Feb 01, 2013 10:12 am

Tipo? Fai bene a farlo presente. Gentilmente mi segnali quelli che hai notato?
Gianni
Gianni
Admin

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : Frascineto

https://frasnitaleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE(xGianni) - Attenzione agli svincoli Empty Re: IMPORTANTE(xGianni) - Attenzione agli svincoli

Messaggio  Real Martinez Ven Feb 01, 2013 5:33 pm

lungi da me dall'incolpare qualcuno...
praticamente mentre ero a letto a guardare skysposrt 24 e vedevo alcune ufficialità del pomeriggio poi ho letto una pagina qui con quei giocatori già andati via (secondo sky però)
quindi posso controllare quelli...ma sono certo magnè ce ne sarà qualcuno se lho notato

cmq un''occhiata entro stanotte gliela dò a chi "sospetto" io
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE(xGianni) - Attenzione agli svincoli Empty Re: IMPORTANTE(xGianni) - Attenzione agli svincoli

Messaggio  Gianni Sab Feb 02, 2013 3:44 pm

Sì, mi faresti un gran piacere. Quando svincolo sul sito controllo queste situazioni, ma per i piccoli nomi poco pubblicizzati qualcosa può sfuggire.
Gianni
Gianni
Admin

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : Frascineto

https://frasnitaleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE(xGianni) - Attenzione agli svincoli Empty Re: IMPORTANTE(xGianni) - Attenzione agli svincoli

Messaggio  Real Martinez Sab Feb 02, 2013 9:24 pm

ieri purtroppo ho ovuto un disguido in casa con conseguente nottata in bianco e oggi quindi letto forever...ma dò un occhiata
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE(xGianni) - Attenzione agli svincoli Empty Re: IMPORTANTE(xGianni) - Attenzione agli svincoli

Messaggio  Real Martinez Sab Feb 02, 2013 9:48 pm

purtroppo però io vedo solo le date qui:

http://www.goal.com/it/scores/transfer-zone/4/69/serie-a
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE(xGianni) - Attenzione agli svincoli Empty Re: IMPORTANTE(xGianni) - Attenzione agli svincoli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.