Frasnita League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATTENZIONE: ASTA SERIE B

2 partecipanti

Andare in basso

ATTENZIONE: ASTA SERIE B Empty ATTENZIONE: ASTA SERIE B

Messaggio  Gianni Mar Gen 06, 2009 11:40 pm

Andando ad aggiornare le rose mi sono trovato con delle incongruenze.
V.F. Team ha preso Pepe, ma risulta ancora tesserato con la Lazio.
Zebre Matte ha preso Floro Flores e Cruz, ma quest'ultimo non è tesserabile in quanto i posti liberi in attaccano risultavano uno solo (Bellucci preso da Fantantonio infatti lui in asta si trovava con un posto libero in meno in attacco).Se c'è qualcosa che mi sfugge fatemelo presente, altrimenti V.F Team non può prendere Pepe (ma può prendere un altro attaccante libero in alternativa pagando sempre 1 credito), e Zebre Matte deve rinunciare a Cruz.
Grazie.
Gianni
Gianni
Admin

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : Frascineto

https://frasnitaleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE: ASTA SERIE B Empty Re: ATTENZIONE: ASTA SERIE B

Messaggio  vinxcenzo Gio Gen 08, 2009 4:48 pm

Gianni ha scritto:Andando ad aggiornare le rose mi sono trovato con delle incongruenze.
V.F. Team ha preso Pepe, ma risulta ancora tesserato con la Lazio.
Zebre Matte ha preso Floro Flores e Cruz, ma quest'ultimo non è tesserabile in quanto i posti liberi in attaccano risultavano uno solo (Bellucci preso da Fantantonio infatti lui in asta si trovava con un posto libero in meno in attacco).Se c'è qualcosa che mi sfugge fatemelo presente, altrimenti V.F Team non può prendere Pepe (ma può prendere un altro attaccante libero in alternativa pagando sempre 1 credito), e Zebre Matte deve rinunciare a Cruz.
Grazie.

Zebrematte:si io devo rinunciare a Cruz xkè in effetti già avevo esaurito i posti in attacco!comunque credo ke questo nn mi impedisce di prenderlo alla prossima asta vero?

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE: ASTA SERIE B Empty Re: ATTENZIONE: ASTA SERIE B

Messaggio  Gianni Gio Gen 08, 2009 5:45 pm

vinxcenzo ha scritto:Zebrematte:si io devo rinunciare a Cruz xkè in effetti già avevo esaurito i posti in attacco!comunque credo ke questo nn mi impedisce di prenderlo alla prossima asta vero?

Sì, puoi prendere benissimo Cruz o qualcun'altro alla prossima asta.
Gianni
Gianni
Admin

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : Frascineto

https://frasnitaleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE: ASTA SERIE B Empty Re: ATTENZIONE: ASTA SERIE B

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.