Frasnita League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPORTANTE

Andare in basso

IMPORTANTE Empty IMPORTANTE

Messaggio  Real Martinez Dom Gen 04, 2009 3:17 am

Cari ragazzi
ci tengo a sottolineare l' importanza di non avviare trattative "truccate" o "facilitate".

Innanzitutto voglio dire una cosa:
FRASNITA LEAGUE è UN TORNEO SERIO

Noi che lo organizziamo ci siamo fatti il mazzo quadrato per creare questo giocattolo e non lo farò rompere ai primi arrivati.

Noi giochiamo nel rispetto delle regole, chi non vuol fare lo stesso sappia che quella è la porta.Tanti saluti e amici come prima.Non per forza si deve partecipare e sopratutto non per forza si deve vincere!!!!
La competizione è stupenda e dell'accanimento io sono il massimo esponente ma che gusto c'è a vincere senza rispettare le regole? mi sembra già di sentire la canzocina BON SCI BON BO BO BO BON (ti piace vincere facile) del grattaevinci.

Detto questo per ora non mi sto rivolgendo a nessuno e non sto accusando nessuno.

Spero che questo mio "avvertimento" si riveli superfluo, ma si potrebbe arrivare alla sottrazione di punti in classifica o addirittura al sollevamento di un presidente a vantaggio di un "traghettatore" fino alla fine dell'anno che ne prenderà il posto nel caso di accertate "combine".
C'é la fila di gente che vuol partecipare



RICORDO A TUTTI INFINE CHE LE TRATTIVE TOTALMENTE E PALESEMENTE SBILANCIATE SARANNO VAGLIATE DA NOI ORGANIZZATORI E DA QUESTE POTRANNO NASCERE COMPLICAZIONI

Penso sia chiaro
divertiamoci e vedrete che saremo sempre appassionati a questo gioco.

Buona notte a tutti

Leonardo Martino
Il presidente di Lega
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE Empty Re: IMPORTANTE

Messaggio  Real Martinez Mar Gen 06, 2009 5:22 pm

mi sono fatto un'idea
erano solo parole....per ora...e non si sono concretizzate solo perchè io ho parlato prima...

fate il vostro gioco a vincere........
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.