Frasnita League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pagamento Premi

4 partecipanti

Andare in basso

Pagamento Premi Empty Pagamento Premi

Messaggio  Real Martinez Mar Mag 18, 2010 2:57 pm

Devo liquidare le vincite e non posso farlo del tutto se non mi vengono saldate tutte le quote.

Purtroppo ho un infezione alle placche e non mi vedrete molto in giro perchè mi sto muovendo raramente da casa.

Chiedo il favore ai vincitori di premi sia di B che di A di esoratare i "non vincitori" a consegnare le loro quote in modo che ci portiamo avanti con la soluzione di tutti i pagamenti dei premi.

Scrivetemi o qui o sul mio contatto messenger leonardo.martino@hotmail.it per qualsiasi cosa.

Per quanto riguarda la parità di punti che si è verificata c'è già un precedente tra me e Lorenzo Pippi e semplicemente ci siamo divisi le 2 quote a metà, cioè:
quota 1° posto + quota 2° posto / 2
in modo da percepire la metà delle 2 quote per ognuno.


Magari poi scrivo stesso qui le cifre esatte di tutti i premi, però ripeto è fondamentale che tutti ricordino a tutti di versare le ultime quote , anche se non le ho io ma l'importante è che ci siano e si sappia chi le detiene.

Contattatemi anche perchè cosi ci mettiamo daccordo se vederci o magari se non posso potete passare a casa mia in modo che vi comincio a liquidare qualche premio...

Aggiungo che nonostante il mio ruolo è stato messo in discussione(per dirla in modo delicato) IO porto le cose a termine. per il resto aspetto ancora risposte sull'altro topic e poi si vedrà

Fatevi vivi altrimenti mi vado a pagare l'assicurazione della moto co sti soldi Very Happy Wink
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Premi Empty x il presidente

Messaggio  ACTIONMAN83 Mer Mag 19, 2010 3:57 pm

Presidè vorrei comunicarti la situazione dell'ultima rata della serie A in modo da provvedere immediatamente alla liquidazione della serie A.
La situazione è la seguente:
Io,Filippo,Paolo,Francesco non c'è bisogno versiamo in quanto vincitori.
Fang8 e Lazio hanno versato la loro ultima quota dandola direttamente a Filippo.
Piero sconta con me.
Gianni non paga l'ultima rata tenendosi cosi i soldi per il dominio del sito.
Fabio li darà a me stasera quindi puoi trattenerli direttamente dal mio premio.
Mancano i tuoi ke li darai direttamente.
Visto la tua impossibilita ad uscire ti invito a lasciare i soldi al bar e provvedero a darli direttamente ai vincitori.
TUTTO CIO ALLO SCOPO DI VELOCIZZARE LA CHIUSURA DI QUESTO FANTACALCIO IN MODO DA POTER COMINCIARE A DISCUTERE SUL PROSSIMO E GETTARE LE BASI X IL FUTURO DELLA NUOVA FRASNITALEGUE.

ACTIONMAN83

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Premi Empty Re: Pagamento Premi

Messaggio  mylord f.c. Mer Mag 19, 2010 7:03 pm

si si......quello lo da quello.....l'altro a quell'altro.....quissu a quiddo.....ma alla fine u grussu va a mia !!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing pregasi liquidare !!!!! Cool

mylord f.c.

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Premi Empty Re: Pagamento Premi

Messaggio  mylord f.c. Mer Mag 19, 2010 7:05 pm

w il fantacalcio....anzi.....la frasnita league !!!!! lol!

mylord f.c.

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Premi Empty Re: Pagamento Premi

Messaggio  Nik Gio Mag 20, 2010 12:03 am

in serie B la situazione dovrebbe essere simile alla serie A,per quanto riguarda i premi ....perchè escludendo chi si è piazzato nei primi tre posti delle 2 classifiche e quindi anche se non ha versato l'ultima quota gli verrà trattenuta dal montepremi, i rimanenti se non mi sbaglio forse hanno tutti saldato il loro debito!!!
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Premi Empty Re: Pagamento Premi

Messaggio  Nik Gio Mag 20, 2010 2:30 pm

Situazione dell'ultima rata in serie B:
Io,Mariano,Lorenzo,Mattia non cè bisogno che versiamo in quanto vincitori.
Miraglia,Stefano,Tamburi V.,come letto sul forum hanno versato la loro ultima quota.
Siepe ha versato tutta la sua quota di partecipazione.
Restano solo Luca e Francesco,che non sò se abbiano versato la loro ultima quota.
Leo fammi sapere ,che glielo chiedo io se nel caso non l'hanno versata !!!
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Premi Empty Re: Pagamento Premi

Messaggio  Real Martinez Gio Mag 20, 2010 6:05 pm

Mi hanno detto che Lo Prete ha calcolato con la nuova quota tutti i premi sia del Campionato che del GP
se la posta qui mi farebbe un grande favore altrimenti devo calcolarla io e andare a cercare la somma dei premi dello scorso anno e semplicemente spalmarci sopra i 200 euro in più di quest'anno...ma sinceramente cu sta fiacca se lo fai tu frà è meglio....
visto che vedo che ora che devi ngappare la pila mi sembra che sei bello arzillo arzillo Very Happy Laughing

dovete tenere presente che alla somma totale delle 1000 euro di serie A si devono detrarre:
-30 euro di pagamento dominio del sito ma sono 15 per la serie A e 15 per la serie B.

-75 euro di quota per la coppa Frasnita (75 dalla serie A e 75 dalla serie B in modo da creare i premi di 100 euro al primo e 50 al secondo classificato)

-poi dallo scorso anno sono andate disperse 20 euro di un pagamento di Egidio Brogna in un passaggio tra me e Gianni e lui non ha giustamente versato quindi l'ultima quota dato che li avanzava...cmq è fesseria se pensate che cacciando i 20 euro nei 6 premi sono 3 o 4 euro a premio.

quindi la somma dei premi è :

1000-
15-
75-
20=
_____
890 euri dai quali devono essere estrapolati i 3 premi di F.L.A. e i 3 di GP.
Stesso discorso
per la B la somma è di 600 euro
quindi:

600-
15-
75=
____
510 euro dai quali devono essere estrapolati i 3 premi di F.L.B. e i 3 di GP.

Per la B devo solo andare a vedere i premi dello scorso anno perchè non essendo cambiata la quota sono gli stessi.

C'è solo un piccolo cavillo per un mio problema, ma di poco conto.
I soldi erano tutti sul mio conto corrente.
Sono andato a prelevarli ma la mia banca non mi fà prelevare più di 500 euro al mese. quindi per gli altri dobbiamo aspettare sti 10 giorni in modo che il 1 giugno posso prendere gli altri.
Cmq con questi e con quelli già in vostro possesso posso già cominciare a liquidare i primi.
Ovviamente tutti avranno ciò che gli spetta nell'arco di questi 10 giorni...
penso che per quello che riguarda il prossimo anno vorrei che ne parlassimo già da ora.


Ultima modifica di Real Martinez il Gio Mag 20, 2010 6:09 pm - modificato 1 volta.
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Premi Empty Re: Pagamento Premi

Messaggio  Real Martinez Gio Mag 20, 2010 6:07 pm

Nik ha scritto:Situazione dell'ultima rata in serie B:
Io,Mariano,Lorenzo,Mattia non cè bisogno che versiamo in quanto vincitori.
Miraglia,Stefano,Tamburi V.,come letto sul forum hanno versato la loro ultima quota.
Siepe ha versato tutta la sua quota di partecipazione.
Restano solo Luca e Francesco,che non sò se abbiano versato la loro ultima quota.
Leo fammi sapere ,che glielo chiedo io se nel caso non l'hanno versata !!!

Quelli di Luca dovete farveli dare mentre Francesco Perrone li ha già dati a me.

Nicò per favore dato che sei il diretto interessato dammi una mano e fammi un resoconto su chi riceve o versa.

scrivetemi sempre qui o su messenger che rispondo subito dato che sono molto spesso a casa
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Premi Empty Re: Pagamento Premi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.