Frasnita League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE

+5
u ruscio
vinxcenzo
lollo
Nik
Real Martinez
9 partecipanti

Andare in basso

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE Empty ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE

Messaggio  Real Martinez Lun Feb 22, 2010 5:27 pm

Salve cari partecipanti sia di A che di B,
mi devo rivolgere a tutti perchè mi trovo ad avere bisogno di un pò di appoggio.
Mister Magnelli si è defilato del tutto da ciò che riguarda le decisioni regolamentari e disciplinari mettendo tutto in mano mia. Ma per me è sia una mole di lavoro troppo grande per farla da solo e poi anche perchè prendere a volte alcune decisioni sentendo i pareri di altri è molto più semplice e democratico.
Ho deciso quindi di eleggere 2 rappresentanti, 1 per ogni serie che mi aiuteranno in tutto e per tutto su qualsiasi questione inerente la Frasnita League, quindi capite che chi sarà eletto non solo si ritroverà solo un onore ma sopratutto un impegno dato che i due rappresentanti saranno coloro ai quali mi rivolgerò per prendere qualsiasi decisione e anche coloro ai quali chiederò, quando io non posso , di operare al mio posto. Quindi vorrei che tutti noi dobbiamo ben ponderare questa decisione e proporre qualcuno che se la sente di prendersi questo impegno.
Vorrei quindi per favore che uno per volta tutti noi 20 dobbiamo votare, qui su questo topic,solo facendo il nome di chi vogliamo sia il rappresentante della nostra serie.
Ovviamente ognuno di noi può votare per se stesso (tranne io ovviamente) in modo da proporsi per tale ruolo.
Se uno degli eletti cambia serie nel futuro sarà indetta immediatamente un'altra elezione in modo che queste cariche siano sempre coperte.
Chi viene eletto avrà l'obbligo di portare a termine almeno la stagione in corso e se vuole abbandonare la carica può comunicarlo a me e provvederò a indire una nuova elezione.

Vorrei che tutto ciò sia fatto in modo celere dato che c'è da prendere, il più presto possibile, una decisione abbastanza importante sulla questione sollevata giustamente da mister Tamburi Junior su gli svincoli non validi fatti da alcune società in questa sessione del mercato di riparazione di Gennaio....Quindi votate votate votate.

Grazie
Leo
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE Empty Re: ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE

Messaggio  Real Martinez Lun Feb 22, 2010 5:30 pm

io personalmente voto per Mister Daniele dato che ne ho sempre apprezzato l'imparzialità dei suoi interventi e la sua attitudine all'organizzare.

Quindi un voto per DANIELE AZZOLINO
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE Empty Re: ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE

Messaggio  Nik Lun Feb 22, 2010 5:38 pm

siepe egidio
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE Empty Re: ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE

Messaggio  lollo Lun Feb 22, 2010 5:41 pm

Arrow Arrow Egidio Siepe
lollo
lollo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE Empty Re: ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE

Messaggio  Nik Lun Feb 22, 2010 5:44 pm

Gioia vota = Siepe egidio Twisted Evil
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE Empty Re: ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE

Messaggio  Nik Lun Feb 22, 2010 5:47 pm

juve pollino:siepe egidio
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE Empty elezione rappresentante di serie

Messaggio  vinxcenzo Lun Feb 22, 2010 5:50 pm

MIRANDA STEFANO

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE Empty rappresentante

Messaggio  u ruscio Lun Feb 22, 2010 6:22 pm

grazie Vì per avermi votato e per averlo fatto scrivendo tutto in maiuscolo è un grande prova di forza!!!!
ll mio voto va a VINCONZO TAMBURI, anche per la sua attenzione prestata in occasione dell'ultima asta e non solo, ma anche per il RISPETTO delle regole che come per lui anche per me sono un grande cavallo di battaglia!!!!
è un odo come un altro per mostrarti la mia stima!!!!
VINCENZO TAMBURI
VINCENZO TAMBURI
VINCENZO TAMBURI
VINCENZO TAMBURI ed ancora
VINCENZO TAMBURI

u ruscio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE Empty Re: ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE

Messaggio  Real Martinez Lun Feb 22, 2010 7:37 pm

dato che sono GRASTE e non riescono a non aprire un altro topic al posto di scrivere qui come tutti comunico che sia Cosenza che Fantantonio votano

EGIDIO SIEPE
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE Empty Re: ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE

Messaggio  Real Martinez Lun Feb 22, 2010 7:41 pm

Prendendo atto che Siepe ha già 5 voti e dato che c'è un voto per Tamburi Junior e 1 per Miranda posso dire che matematicamente il rappresentante di serie B votato dalla maggioranza è
EGIDIO SIEPE
non sò se farti i complimenti o dirti povero te!!!

ora prego i partecipanti di A di votare al più presto in modo da rendere subito attiva la nuova "triade" Laughing Laughing Twisted Evil
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE Empty Re: ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE

Messaggio  Fang8 Lun Feb 22, 2010 10:27 pm

Real Martinez ha scritto:io personalmente voto per Mister Daniele dato che ne ho sempre apprezzato l'imparzialità dei suoi interventi e la sua attitudine all'organizzare.

Quindi un voto per DANIELE AZZOLINO
Cool
Fang8
Fang8

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 03.01.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE Empty Re: ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE

Messaggio  Gianni Lun Feb 22, 2010 10:47 pm

Ne approfitto per comunicare che cerco volontario per assumersi la gestione del sito dalla prossima stagione, in quanto dubito di volermene occupare ancora. Naturalmente sono disponibile ad un affiancamento per spiegare tutte le procedure. Chi si prenderà questo impegno avrà anche il passaggio di proprietà del dominio che ora è intestato a me.
Per la questione rappresentante voto:
FRANCESCO LO PRETE
Gianni
Gianni
Admin

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : Frascineto

https://frasnitaleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE Empty Re: ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE

Messaggio  Real Martinez Mar Feb 23, 2010 1:50 am

Gianni ha scritto:Ne approfitto per comunicare che cerco volontario per assumersi la gestione del sito dalla prossima stagione, in quanto dubito di volermene occupare ancora. Naturalmente sono disponibile ad un affiancamento per spiegare tutte le procedure. Chi si prenderà questo impegno avrà anche il passaggio di proprietà del dominio che ora è intestato a me.

io mi propongo per l'affiancamento, ma non sarà fatto solo da me perchè vorrei appunto estendere la guida del sito anche ai miei due prossimi rappresentanti di Lega o cmq almeno a 1 per serie in modo che cosi se non posso io ce ne saranno altri 2 che riescono a compiere tutto autonomamente

A chi li vede o sente: per favore informate Filippo - Paolo - Brogna e Fabio di fare la votazione!!! A Piero e Lo prete lo dico io
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE Empty Re: ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE

Messaggio  Nik Mar Feb 23, 2010 1:04 pm

lazio vota per lo prete
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE Empty elezione rappresentante

Messaggio  vinxcenzo Mar Feb 23, 2010 2:35 pm

A dire la verità il rappresentante di Serie B dovrei essre stato io dato che sono stato l'UNICO a leggere il Regolamento!!parlo della serie B e sto skerzando ovviamente..
se gli altri Presidenti hanno avuto fiducia in Egidio ce l'ho ank'io però mi raccomando ragà facciamo rispettare le regole in modo che nn si verifichino i casini che sono successi e ora capisco che è difficile prendere una decisione...ripeto ho fiducia in voi!!

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE Empty Re: ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE

Messaggio  Real Martinez Mar Feb 23, 2010 4:11 pm

vincè ricorda che si ci saranno i rappresentanti ma come nel caso di Egidio Siepe, dove lui rientra in coloro che hanno evaso la regola, saremo io e il rappr di A a prendere decisioni in merito....se farò qualcosa di sbagliato io o il rappr di A verrà messa in mano a Egidio la questione e via dicendo.....il problema è se sbaglieremo tutti ehehe....beh o non posso prevedere tutte le casistiche purtroppo...faccio del mio meglio Wink
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE Empty ELEZIONE RAPPRESENTANTE

Messaggio  Bardozzo FC Mar Feb 23, 2010 4:22 pm

Visto che i due nomi che si fanno solo solo Lo Prete e Daniele, e visto che mio fratello, poco sarebbe disponibile ad accettare tale situazione, do il mio voto a Lo Prete, anche se credo che era molto piu giusto si scegliesse tra rappresentanti i quali avrebbero manifestato la loro disponibilità ad accetare questo ruolo, senza neanche chiedere prima.
Bardozzo FC
Bardozzo FC

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE Empty Re: ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE

Messaggio  Real Martinez Mar Feb 23, 2010 4:33 pm

Bardozzo FC ha scritto:Visto che i due nomi che si fanno solo solo Lo Prete e Daniele, e visto che mio fratello, poco sarebbe disponibile ad accettare tale situazione, do il mio voto a Lo Prete, anche se credo che era molto piu giusto si scegliesse tra rappresentanti i quali avrebbero manifestato la loro disponibilità ad accetare questo ruolo, senza neanche chiedere prima.

se non accetta il primo votato si chiede al secondo in ordine di voto...io ho detto di proporsi ma nessuno lo ha fatto
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE Empty Re: ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE

Messaggio  Real Martinez Mar Feb 23, 2010 10:04 pm

pensa se avessi dovuto aspettare chi si propone se neanche si degnano di dare un voto Shocked ...
...la Frasnita League di questo passo non andrà avanti se c'è sempre questa mancanza di interesse e partecipazione....infatti mi sento di dire che la fortuna della lega è l'aver creato la serie B che è composta di persone molto più attaccate e appassionate alla competizione.
Da presidente infatti li ringrazio per il loro comportamento e la loro partecipazione ad ogni problematica della lega
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE Empty Re: ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE

Messaggio  Nik Mer Feb 24, 2010 2:30 pm

juve pollino:ke regola nn ho rispettato?x il presidente
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE Empty Re: ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE

Messaggio  Real Martinez Gio Feb 25, 2010 3:52 am

Nik ha scritto:juve pollino:ke regola nn ho rispettato?x il presidente

Egidio dato che sei il nuovo rappresentante di B sarebbe il caso che ti crei un tuo profilo sul forum e non appoggiarti su Nicola....
Anzi per favore : posso capire se non ci siete una volta e qualcuno scrive per voi ma sarebbe una bella cosa se tutti noi 20 avessimo la possbilità di scrivere ognuno per contro proprio....

per rispondere alla tua domanda basta che leggi il topic "NON HO PAROLE" scritto ieri da Mister Tamburi Junior e penso sia tutto chiaro...anzi leggilo sul serio perchè c'è il tuo primo incarico da rappresentante
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE Empty Re: ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE

Messaggio  Real Martinez Gio Feb 25, 2010 3:54 am

ok domani sarò costretto a chiamare uno per uno chi manca alla votazione altrimenti non andiamo più avanti...grazie ragazzi scratch Crying or Very sad
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE Empty Re: ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE

Messaggio  Real Martinez Gio Feb 25, 2010 9:11 pm

Come detto ieri dopo aver telefonato alle seguenti persone il resoconto è il medesimo:

Filippo ----- vota per se stesso
Paolo------ vota per Francesco Lo Prete
Francesco--vota per se stesso

Daniele e Fabio non hanno risposto e tra poco li richiamo....
eheheh che mi tocca fare lol!
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE Empty Re: ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE

Messaggio  Real Martinez Ven Feb 26, 2010 2:21 pm

Anche se manca qualche voto all'appello posso comunicare che il rappresentante di serie A secondo la maggioranza dei voti è:

Mylordo lo Zingaro ovvero FRANCESCO LO PRETE

cheers cheers cheers cheers
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE Empty Actionman83

Messaggio  ACTIONMAN83 Ven Feb 26, 2010 2:30 pm

Voto LO Zingaro
Avevo scritto un testo ma mi si è cancellato.Non lo scriverò.Voglio solo ringraziare il presidente per la fiducia nei miei confronti.

ACTIONMAN83

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE Empty Re: ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI SERIE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.