Frasnita League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

trattativa actiomen - atletico accendino SHOCK!!!

+2
Real Martinez
atletico accendino
6 partecipanti

Andare in basso

trattativa actiomen - atletico accendino      SHOCK!!! Empty trattativa actiomen - atletico accendino SHOCK!!!

Messaggio  atletico accendino Mer Gen 13, 2010 11:55 pm

MAICON + 45MIL X DI NATALE

atletico accendino

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

trattativa actiomen - atletico accendino      SHOCK!!! Empty Re: trattativa actiomen - atletico accendino SHOCK!!!

Messaggio  Real Martinez Gio Gen 14, 2010 12:10 am

PAZZO IL CAPOCANNONIERE PER UN PUNTO INTERROGATIVO!!!!

BRAVO FILIPPO....TRATTATIVA 10+!!!!! Wink
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

trattativa actiomen - atletico accendino      SHOCK!!! Empty Re: trattativa actiomen - atletico accendino SHOCK!!!

Messaggio  Gianni Gio Gen 14, 2010 12:26 am

Anche se a norma di regolamento non c'è la conferma di actionman sul forum...
Ora vediamo il presidente di lega come si districa nell'ennesima "eccezione" che annulla due anni di trattative pubblicate e confermate... soprattutto alla luce dell'ultima sessione di mercato di ottobre in cui disse che da quella volta in poi sarebbe stato fiscalissimo! Very Happy
Ma già ha detto "bravo Filippo..." non avrà notato questo particolare!!!!
Gianni
Gianni
Admin

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : Frascineto

https://frasnitaleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

trattativa actiomen - atletico accendino      SHOCK!!! Empty Re: trattativa actiomen - atletico accendino SHOCK!!!

Messaggio  Fang8 Gio Gen 14, 2010 12:28 am

Gianni ha scritto:Anche se a norma di regolamento non c'è la conferma di actionman sul forum...
Ora vediamo il presidente di lega come si districa nell'ennesima "eccezione" che annulla due anni di trattative pubblicate e confermate... soprattutto alla luce dell'ultima sessione di mercato di ottobre in cui disse che da quella volta in poi sarebbe stato fiscalissimo! Very Happy
Ma già ha detto "bravo Filippo..." non avrà notato questo particolare!!!!
Evil or Very Mad
Fang8
Fang8

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 03.01.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

trattativa actiomen - atletico accendino      SHOCK!!! Empty Re: trattativa actiomen - atletico accendino SHOCK!!!

Messaggio  Real Martinez Gio Gen 14, 2010 12:57 am

si effettivamente non avevo notato

per me la trattativa non è valida

io avevo scritto anche che la chat della home page poteva essere aggirata con un semplice metodo di cambiare nik name e rifare l'iscrizione e daniele mi hai anche risposto(potete controllare all'ora di cena). daniele e filippo a me non cambia il mondo se volete che sia valida ma dovete capire che la legge è uguale per tutti. io ho fatto lo svincolo 5 minuti prima e mi sono messo con 2 pc (con roberto) proprio per evitare avendo la chiavetta qualche problema...magari potevo capire se vi mancava la password ma la avete tutti e due e me lo avete confermato e l'avete usata...quindi la scusante del blocco del pc, anche se vera sicuramente, non può essere presa come giustificazione dato che purtroppo la fortuna fa' parte della vita.Pensate se si fosse bloccata a me e vi avessi dato la stessa giustificazione insomma....dovete capirmi.

come ricorda Magnelli mi ero ripromesso e incazzato e detto che non avrei mai piu' accettato eccezioni e mi dispiace ma per me la trattativa è nulla....poi fate e valutate anche a coscienza vostra No


Ultima modifica di Real Martinez il Gio Gen 14, 2010 1:33 am - modificato 1 volta.
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

trattativa actiomen - atletico accendino      SHOCK!!! Empty Re: trattativa actiomen - atletico accendino SHOCK!!!

Messaggio  Real Martinez Gio Gen 14, 2010 1:04 am

per una volta che Filippo aveva fatto l'affarone!!!! eheh
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

trattativa actiomen - atletico accendino      SHOCK!!! Empty Mavaffffffffffffffffffffffffffffffff

Messaggio  ACTIONMAN83 Gio Gen 14, 2010 1:28 am

Vedi che io ero al computer come voi ma se mi diceva password nn valida come facevo ad entrare?e dopo ho confermato in tempo nella chat x evitare bordello.Ma come sempre è inutile la ragione è sempre la vostra.Dimenticavo la presenza di finanzieri e notai in questo gioco.Cmq se la decisione è questa va bene!!!!!!!!

ACTIONMAN83

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

trattativa actiomen - atletico accendino      SHOCK!!! Empty Re: trattativa actiomen - atletico accendino SHOCK!!!

Messaggio  mylord f.c. Gio Gen 14, 2010 1:55 am

daniè....ma teniti di natale che è meglio!!! toni farà due gol...e poi....infortunio!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing flower ahahahahaahah.....ooooooooooo scherzo sempre buono per chi se lo prende..........oooooooo ma chi se lo prende?

mylord f.c.

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

trattativa actiomen - atletico accendino      SHOCK!!! Empty Re: trattativa actiomen - atletico accendino SHOCK!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.