Frasnita League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosenza svincola

+2
vinxcenzo
Cosenza
6 partecipanti

Andare in basso

Cosenza svincola Empty Cosenza svincola

Messaggio  Cosenza Gio Feb 03, 2011 12:01 am

asamoah...........7......perrotta

Cosenza

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cosenza svincola Empty zebrematte

Messaggio  vinxcenzo Gio Feb 03, 2011 12:07 am

mi dispiace ma l'ultimo svincolo di cosenza non vale vero?....12.01....

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cosenza svincola Empty Re: Cosenza svincola

Messaggio  Gianni Gio Feb 03, 2011 12:25 am

Non varrebbe, ma cosenza era al telefono con me per chiarire questa vicenda https://frasnitaleague.forumattivo.com/t292-trattativa-bomba ed ha sforato... l'errore è stato mio e giustamente lui ha chiamato per chiarire perdendo tempo per lo svincolo. Seguendo in diretta 2 ore di svincoli e trattative per controllarne la validità, il valore degli svincoli e tutto il resto, sono incappato in un errore che ha fatto perdere tempo a Cosenza. Ma ciò non toglie che poteva svincolarli prima. Purtroppo c'è la fissazione di fare tutto all'ultimo secondo.


Ultima modifica di Gianni il Gio Feb 03, 2011 12:40 am - modificato 2 volte.
Gianni
Gianni
Admin

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : Frascineto

https://frasnitaleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cosenza svincola Empty zebrematte

Messaggio  vinxcenzo Gio Feb 03, 2011 12:32 am

no mi dispiace se fate valere questo svincolo abbandono immediatamente il gioco!!!!!!

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cosenza svincola Empty zebrematte

Messaggio  vinxcenzo Gio Feb 03, 2011 12:35 am

ho capito che è stato magari un errore tuo ma nn è una giustificazione valida per svincolare alle 12.01...dai ragazzi nn skerziamo

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cosenza svincola Empty Re: Cosenza svincola

Messaggio  Gianni Gio Feb 03, 2011 12:45 am

A termine di regolamento lo svincolo non vale per essere stato inviato dopo la mezzanotte. Mi dispiace.
Gianni
Gianni
Admin

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : Frascineto

https://frasnitaleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cosenza svincola Empty Re: Cosenza svincola

Messaggio  Real Martinez Gio Feb 03, 2011 1:00 am

Gianni ha scritto:A termine di regolamento lo svincolo non vale per essere stato inviato dopo la mezzanotte. Mi dispiace.

ovvio ha ragione vincenzo...la legge non ammette errori....vallo a dire a fangotto eheh Wink
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cosenza svincola Empty Cosenza

Messaggio  Cosenza Gio Feb 03, 2011 7:46 am

Non discuto ormai più sullo svincolo xkè avete ragione sull'orario.....Ma a me mi fanno ridere degli scambi assurdi k si fanno per acquistare dei giocatori "pankinari"....Io vigilerei se fossi in voi più su questo k sul mio minuto di ritardo.....Questo ritado è stata colpa di Gianni k nn avevo contato i crediti x la trattativa di Pato..Nn voglio colpevolizzare nessuno xò vorrei almeno un pò di serietà x quando riguarda gli scambi!!!!!!Si vedono cose e prezzi assurdi x alcuni giocatori.....

Cosenza

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cosenza svincola Empty Re: Cosenza svincola

Messaggio  Real Martinez Gio Feb 03, 2011 10:54 am

Cosenza ha scritto:Non discuto ormai più sullo svincolo xkè avete ragione sull'orario.....Ma a me mi fanno ridere degli scambi assurdi k si fanno per acquistare dei giocatori "pankinari"....Io vigilerei se fossi in voi più su questo k sul mio minuto di ritardo.....Questo ritado è stata colpa di Gianni k nn avevo contato i crediti x la trattativa di Pato..Nn voglio colpevolizzare nessuno xò vorrei almeno un pò di serietà x quando riguarda gli scambi!!!!!!Si vedono cose e prezzi assurdi x alcuni giocatori.....


Non discuti più e non vuoi colpevolizzare nessuno ma scrivi: "è stata colpa di Gianni".

COLPA DI GIANNI NON E' MAI dato che c'è più di un mese per svincolare...siamo noi i pazzi che aspettano l'ultimo secondo....inoltre e sopratutto solo per il lavoro che fà (ricordate sempre gratis) lo si deve solo ringraziare...l'unica cosa che sbaglia forse è voler fare tutto da solo...ma potrebbe essere anche una virtù in certi casi

detto questo segnala gli affari "sospetti" e cosi se ne potrà parlare stasera in fase di asta....io qualche esagerazione la ho vista, ma non da poter chiamare allo scandalo...ma forse mi è potuto sfuggire qualcosa quindi puoi scriverli qui
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cosenza svincola Empty zebrematte

Messaggio  vinxcenzo Gio Feb 03, 2011 11:27 am

oi frà tu lo sai che ti ritengo un amico e ti porto rispetto ma che tu mi vieni a scrivere vigilate su alcuni scambi mi viene un pò da ridere!!!.....ma se domenica scorsa come per magia gioca roma cagliari e all blacks nn schierano julio cesar e mexes e il resto della formazione assurda senza mettere panchinari...anche a me è parso strano che ho ricevuto 67 per Cassano ma sicuramente Miraglia non voleva aiutare me...se lo ha fatto ha ritenuto che Cassano li valesse tutti!!e poi un'altra cosa te la vorrei dire:se ti sei venduto uno come PATO vuol dire che anche tu lo ritieni un panchinaro....eppure te lo hanno pagato 90!!!!!come mai???non credo che un altro allenatore ti avrebbe dato tutti sti soldi..

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cosenza svincola Empty Re: Cosenza svincola

Messaggio  Real Martinez Gio Feb 03, 2011 11:35 am

vinxcenzo ha scritto:oi frà tu lo sai che ti ritengo un amico e ti porto rispetto ma che tu mi vieni a scrivere vigilate su alcuni scambi mi viene un pò da ridere!!!.....ma se domenica scorsa come per magia gioca roma cagliari e all blacks nn schierano julio cesar e mexes e il resto della formazione assurda senza mettere panchinari...anche a me è parso strano che ho ricevuto 67 per Cassano ma sicuramente Miraglia non voleva aiutare me...se lo ha fatto ha ritenuto che Cassano li valesse tutti!!e poi un'altra cosa te la vorrei dire:se ti sei venduto uno come PATO vuol dire che anche tu lo ritieni un panchinaro....eppure te lo hanno pagato 90!!!!!come mai???non credo che un altro allenatore ti avrebbe dato tutti sti soldi..

ah ahah e io che non sapendo le vostre rose pensavo che i nei crediti regalati parlasse proprio di Pato...cmq per il mio punto di vista sono tutti crediti regalati ...tutti e due i vostri affari...ma niente di scandaloso
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cosenza svincola Empty Re: Cosenza svincola

Messaggio  Gianni Gio Feb 03, 2011 1:04 pm

Real Martinez ha scritto:siamo noi i pazzi che aspettano l'ultimo secondo....

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Sacrosanto Lè! Gli imprevisti dell'ultimo secondo possono esserci e possono essere tanti.
Per quanto riguarda gli affari c'è da dire che essendo un mercato c'è chi acquista e chi vende, se trovano il prezzo ragionevole entrambi allora il giocatore venduto ha quel valore. Anche la Juve ha comprato Martinez a 13 milioni...e gli esempi sono moltissimi e tutti ci divertiamo a fare valutazione sugli acquisti e ingaggi di Serie A...a volte sono affaroni a volte sono spropositati. Cmq il modo per dare un minimo di base alle trattative ci sarebbe...così come per gli svincoli si usano le quote gazzetta, così si possono usare per gli scambi. Tipo (ma è una ipotesi buttata lì) ogni giocatore vale il doppio della gazzetta. Tu vuoi da me un giocatore che vale 30 alla gazza? cominciamo a parlare da 60 in su per chiudere un affare, si parte da 60. Scambiamo uno che vale 20 con uno che vale 15? Allora sono 40 contro 30, per chiudere mi devi dare almeno la differenza, cioè 10. Almeno così si limitano le svendite...poi per i prezzi spropositati quello non vedo soluzione, ognuno da il valore che crede ad un proprio giocatore.
Gianni
Gianni
Admin

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : Frascineto

https://frasnitaleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cosenza svincola Empty Re: Cosenza svincola

Messaggio  Juve Pollino Gio Feb 03, 2011 5:48 pm

cmq una cosa è cassano e una cosa è pato...xke casasano è stato anke due mesi fuori rosa nn lo dimenticate.....x cassano massimo 40 si poteva offrire......e nn credo ke miraglia ti ha voluto dare di proposito tutti quie soldi xke poteva prendersi benissimo robinho ke è un titolare a differenza di cassano

Juve Pollino

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 06.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cosenza svincola Empty Re: Cosenza svincola

Messaggio  Real Martinez Gio Feb 03, 2011 5:52 pm

Gianni ha scritto:
Real Martinez ha scritto:siamo noi i pazzi che aspettano l'ultimo secondo....

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Sacrosanto Lè! Gli imprevisti dell'ultimo secondo possono esserci e possono essere tanti.
Per quanto riguarda gli affari c'è da dire che essendo un mercato c'è chi acquista e chi vende, se trovano il prezzo ragionevole entrambi allora il giocatore venduto ha quel valore. Anche la Juve ha comprato Martinez a 13 milioni...e gli esempi sono moltissimi e tutti ci divertiamo a fare valutazione sugli acquisti e ingaggi di Serie A...a volte sono affaroni a volte sono spropositati. Cmq il modo per dare un minimo di base alle trattative ci sarebbe...così come per gli svincoli si usano le quote gazzetta, così si possono usare per gli scambi. Tipo (ma è una ipotesi buttata lì) ogni giocatore vale il doppio della gazzetta. Tu vuoi da me un giocatore che vale 30 alla gazza? cominciamo a parlare da 60 in su per chiudere un affare, si parte da 60. Scambiamo uno che vale 20 con uno che vale 15? Allora sono 40 contro 30, per chiudere mi devi dare almeno la differenza, cioè 10. Almeno così si limitano le svendite...poi per i prezzi spropositati quello non vedo soluzione, ognuno da il valore che crede ad un proprio giocatore.


beh per il tetto a salire si potrebbe mettere un limite da non valicare(se non tramite scambi)...cioè:
100 o 80 crediti sarebbe un limite giusto...se vuoi salire oltre questo devi inserire contropartite...come l'esempio di Martinez, non ci sarà mai nella realtà una squadra che paga più di 80-100 milioni di euro??!!
di solito a certi livelli di cifre si inseriscono sempre contropartite tecniche
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cosenza svincola Empty A pensar male si fa peccato.....ma nn sempre

Messaggio  bhenzino89 Gio Feb 03, 2011 8:55 pm

Cassano lo ho voluto io a tutti i costi anche se nn mi giocherà una partita contata sopra il 6.Inoltre lo acquistato da una settimana buona e questo conferma la mia buona fede, non volevo di certo aiutare vincenzo, altrimenti lo avrei fatto alle 11:59, non alle 12:01 Wink ocio ragazzi. Oltre questo se Cassano è stato fuori due mesi, PATO è stato allo stesso modo infortunato.Sono scelte. Buon divertimento a tutti.Egi non lasciarti scappare Yepes con lui sali diretto. Ciao;)

bhenzino89

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosenza svincola Empty zebrematte

Messaggio  vinxcenzo Ven Feb 04, 2011 1:13 am

ma come fate a pensare che miraglia abbia voluto aiutare me se competeva per un posto alto in classifica...lo dico stesso io che mi ha offerto una cifra assurda ma che devo fare io ne approfitto no??io le mie cose le ho sempre fatte pulite ricordatelo!!!e poi si è visto stasera quello che avete fatto all'asta...chissà perchè quando chiamavo io un giocatore o tu o ciccio o andrea o egidio me lo alzavate...quando lo chiamava ciccio nessuno di voi 4 alzava!!!poi ibra nn me lo avreste mai fatto prendere!!!vabbè detto questo nn voglio fare più parole ma lo sapete pure voi che nn avete fatto le cose tanto regolari...io nn me la prendo più di cosi, tanto alla fine è un gioco e nn porto rancore verso di voi ci mancherebbe!!!però mi avete tolto proprio la voglia di giocare e nn credo di partecipare il prox anno...

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cosenza svincola Empty Re: Cosenza svincola

Messaggio  Real Martinez Ven Feb 04, 2011 1:23 am

vinxcenzo ha scritto:ma come fate a pensare che miraglia abbia voluto aiutare me se competeva per un posto alto in classifica...lo dico stesso io che mi ha offerto una cifra assurda ma che devo fare io ne approfitto no??io le mie cose le ho sempre fatte pulite ricordatelo!!!e poi si è visto stasera quello che avete fatto all'asta...chissà perchè quando chiamavo io un giocatore o tu o ciccio o andrea o egidio me lo alzavate...quando lo chiamava ciccio nessuno di voi 4 alzava!!!poi ibra nn me lo avreste mai fatto prendere!!!vabbè detto questo nn voglio fare più parole ma lo sapete pure voi che nn avete fatto le cose tanto regolari...io nn me la prendo più di cosi, tanto alla fine è un gioco e nn porto rancore verso di voi ci mancherebbe!!!però mi avete tolto proprio la voglia di giocare e nn credo di partecipare il prox anno...


ecco in questo esageri tu vincè...se è un gioco non puoi perdere la voglia...su con la vita...la prossima volta saprai anche tu come muoverti....

inoltre puoi contestargli la moralità non la regolarità dato che a termini di regolamento è stato fatto tutto a norma...

la penso come te ma non per questo devi prendertela
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cosenza svincola Empty zebrematte

Messaggio  vinxcenzo Ven Feb 04, 2011 12:54 pm

è vero alla fine sono io esagerato Shocked ....scusate se mi sono lamentato...è un gioco dai prendiamola a ridere!!

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cosenza svincola Empty Re: Cosenza svincola

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.