Frasnita League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scambio tra Real Martinez e Ferencvaros

3 partecipanti

Andare in basso

Scambio tra Real Martinez e Ferencvaros Empty Scambio tra Real Martinez e Ferencvaros

Messaggio  Real Martinez Sab Gen 29, 2011 4:33 pm

Il Real Martinez effettua uno scambio alla pari con Mister Mariano:

Pandev per Eder
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

Scambio tra Real Martinez e Ferencvaros Empty Re: Scambio tra Real Martinez e Ferencvaros

Messaggio  mylord f.c. Mar Feb 01, 2011 5:16 pm

non per niente ma sto scambio è nullo no? pandev era già stato preso durante il mercato....

mylord f.c.

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Scambio tra Real Martinez e Ferencvaros Empty Re: Scambio tra Real Martinez e Ferencvaros

Messaggio  Fang8 Mar Feb 01, 2011 6:24 pm

mylord f.c. ha scritto:non per niente ma sto scambio è nullo no? pandev era già stato preso durante il mercato....
Fra mi sa si possa fare... non è consentito la modifica della rosa fino a 4 giocatori e svincolore il giocatore acquisito in trattativa privata... se si scambia a mio avviso sia possibile..
Fang8
Fang8

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 03.01.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Scambio tra Real Martinez e Ferencvaros Empty Re: Scambio tra Real Martinez e Ferencvaros

Messaggio  Real Martinez Mar Feb 01, 2011 6:29 pm

Fang8 ha scritto:
mylord f.c. ha scritto:non per niente ma sto scambio è nullo no? pandev era già stato preso durante il mercato....
Fra mi sa si possa fare... non è consentito la modifica della rosa fino a 4 giocatori e svincolore il giocatore acquisito in trattativa privata... se si scambia a mio avviso sia possibile..

è la cosa più regolare che esiste...è il movimento meno invasivo che ci può essere nella propria rosa vendere qualcuno che hai preso da un altro.....leggere il regolamento grazie... study
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

Scambio tra Real Martinez e Ferencvaros Empty Re: Scambio tra Real Martinez e Ferencvaros

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.