Frasnita League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 RISATE GRAZIE A MIRAGLIA

4 partecipanti

Andare in basso

4 RISATE GRAZIE A MIRAGLIA Empty 4 RISATE GRAZIE A MIRAGLIA

Messaggio  Fantantonio F.C. Dom Mag 16, 2010 8:43 pm

perchè non si apre un caso sulla formazione di miraglia della scorsa giornata( la num.37)? ha inviato una formazione a dir poco scandalosa...ahahahahahaahaha...vedendola mi sono fatto 4 risate....lui si è giustificato così : " nn ho visto le formazioni"....ma dai...... pirat

Fantantonio F.C.

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 34
Località : Frascineto

Torna in alto Andare in basso

4 RISATE GRAZIE A MIRAGLIA Empty 4 RISATE GRAZIE A MIRAGLIA

Messaggio  vinxcenzo Lun Mag 17, 2010 5:10 pm

scusami matti tu hai ragione dicendo che è una formazione assurda..ma se il campionato a scontri diretti è finito a quale squadra avrebbe favorito vincenzo??al max si è penalizzato da solo..o no???bohh..

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

4 RISATE GRAZIE A MIRAGLIA Empty 4 RISATE GRAZIE A MIRAGLIA

Messaggio  Fantantonio F.C. Lun Mag 17, 2010 6:13 pm

non è quesitone di favorire è questione di correttezza, poi è il primo che va facendo casini......ma dai!!!!!!!!!!! per favore vincè!!!!

Fantantonio F.C.

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 34
Località : Frascineto

Torna in alto Andare in basso

4 RISATE GRAZIE A MIRAGLIA Empty 4 RISATE GRAZIE A MIRAGLIA

Messaggio  vinxcenzo Lun Mag 17, 2010 8:41 pm

ma che stai dicendo matti..quale correttezza..se nn ha dato la formazione per il GP ha penalizzato solo se stesso..doveva essere corretto verso chi??per che cosa??chi ha favotito??ma scusami se al posto di Miraglia c'eri tu ad accorgerti di quella formazione assurda nn avresti segnalato subito la cosa??matti nn colpevolizziamo cose che nn esistono ma colpevolizziamo gli atti antisportivi e molto brutti che hanno tentato di rovinare un gioco cosi bello come il nostro fantacalcio..

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

4 RISATE GRAZIE A MIRAGLIA Empty matti me le faccio quattro risate per la assurdità dei tuoi post

Messaggio  bhenzino89 Mar Mag 18, 2010 10:05 am

si me le faccio proprio quattro risate....per quella giornata in cui mi hanno segnato quasi tutti ho perso molti punti in gp...sono stato costretto a fare la formazione in 1minuto perchè dovevo uscire e non avevo molto tempo...me la sono messa al c...o da solo.
Confermi quanto dicevo l'altra volta che a molti non è piaciuto il mio (e di altri) atteggiamento quest'anno riguardo alle numerosissime serie di mascalzonate dannose all'intera classifica di serie b(per esempio vincenzo rispettoso delle regole non ha potuto aggiustae la squadra d gennaio mentre altri se la sono plasmata su misura durante le tre aste).Non so se tu stia scherzando o meno con questo post, l'unica cosa che ho da dirti è che mi sento offeso da questo atteggiamento e aspetto delle scuse da parte tua come da parte del tuo compare del quale ho sempre difeso la buona fede nel fare magagne(me ne sono accorto tardi). Allo stato attuale delle cose non so se l'anno prossimo parteciperò, parlerò con chi penso sia opportuno(persone responsabili) per creare un unità d'intenti nella lega di b. Se, a quel punto, le mie richieste troveranno risposta negli altri continuerò, altrimenti lo farò solo con la gazzetta.
x vincenzo:intelligenti pauca

bhenzino89

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

4 RISATE GRAZIE A MIRAGLIA Empty Re: 4 RISATE GRAZIE A MIRAGLIA

Messaggio  Real Martinez Mar Mag 18, 2010 2:44 pm

Mi ero ripromesso di non scrivere fino a che non si chiariranno alcune cose ma a questa cavolata non sò resistere... Shocked

spero anche io che Mattia stia scherzando oppure devo purtroppo di nuovo dire che lo credevo molto più intelligente di cosi....
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

4 RISATE GRAZIE A MIRAGLIA Empty Re: 4 RISATE GRAZIE A MIRAGLIA

Messaggio  Fantantonio F.C. Mer Mag 19, 2010 6:12 pm

presidè certo ke tu nn contraddici una parola di miraglia.....!!!!!!!!!!!!!bravo!!!!!

Fantantonio F.C.

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 34
Località : Frascineto

Torna in alto Andare in basso

4 RISATE GRAZIE A MIRAGLIA Empty x matti

Messaggio  bhenzino89 Gio Mag 20, 2010 4:07 pm

mattia mi hai stancato proprio....leo ragiona per conto sauo come io del resto sono autonomo nelle mie scelte....se ci tieni tanto a saperlo se non mia vesse contraddetto io avevo chiesto sempre punizioni più esemplari......per i premi vi invito a guardare i regolamenti......è possibile che lo abbiano letto solo 4 persone a parte gianni?

bhenzino89

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

4 RISATE GRAZIE A MIRAGLIA Empty Re: 4 RISATE GRAZIE A MIRAGLIA

Messaggio  Real Martinez Gio Mag 20, 2010 6:19 pm

Non capisco che insinuazione ci sia in questa tua uscita ma non mi sfiora neanche.

Io ragiono e penso, poi faccio partire la bocca(la tastiera in questo caso)
Tu Matti non mi sembra dato che fai parole inutili su uno che se non vuole mandare la formazione SUA sono stracazzi suoi, sopratutto se non lede nessuno se non se stesso.
A sto punto, visto il tuo modo di pensare e scrivere, forse mi devo ricredere nell' averti difeso quando tutti ti avrebbero punito per il tuo coinvolgimento nel caso Longobarda...

Ma sopratutto mi girano le palle perchè ora al posto di raffreddare le cose stai qua a fomentarle quando stiamo vedendo che chi ne ha fatto le spese in tutte queste polemiche è stata solo la nostra Frasnita League.

Cmq chiudo il discorso qua e se Gianni avesse fatto la modifica che gli chiedo da un anno avrei chiuso subito questo topic cosi come molte altri.
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

4 RISATE GRAZIE A MIRAGLIA Empty Re: 4 RISATE GRAZIE A MIRAGLIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.