Frasnita League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

coincidenza???

+4
Real Martinez
bhenzino89
Nik
vinxcenzo
8 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 4 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Nik Lun Mag 03, 2010 7:46 pm

Sono Lorenzo.....
Per quando riguarda la partita longardaVSfantantonio quali sono stati i provvedimenti che sono stati presi ?????
Oltre alla penalizzazione alla Juve Pollino ci saranno provvedimenti anche la il Fantantonio dato che a partita è stata vinta per "quella formazione",se cosi si può definire,????
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 4 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Real Martinez Mar Mag 04, 2010 1:12 am

Nik ha scritto:Sono Lorenzo.....
Per quando riguarda la partita longardaVSfantantonio quali sono stati i provvedimenti che sono stati presi ?????
Oltre alla penalizzazione alla Juve Pollino ci saranno provvedimenti anche la il Fantantonio dato che a partita è stata vinta per "quella formazione",se cosi si può definire,????

Basta guardare il sito Lorè!!!
Cmq la partita è stata clacolata con una formazione "normale" fatta da me come se l'avesse creata qualcuno il sabato. Quindi la più plausibile e infatti il Fantantonio quella partita l'ha persa.
Per quanto riguarda il Fantantonio posso dire che non verrà penalizzato dato che è stata dimostrata la sua estraneità al fatto e invece per quanto riguarda la Longobarda dati i recenti(anzi i soliti) modi di gestire la rosa posso dire che Luca difficilmente l'anno prossimo sarà dei vostri, cmq credo di fare un referendum tra voi per questo...
tutto qui Lorè
ciao
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 4 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Real Martinez Mar Mag 04, 2010 1:17 am

Nik ha scritto:Sè il discorso si fà sul montepremi da destinare al primo classificato,che verrà ,anche se ancora non è stato deciso,destinato a quello del prossimo anno in parte e quindi non premiare il primo classificato,si dovrebbe fare lo stesso discorso per le promozioni....
e quindi far salire solo uno,perchè vale lo stesso discorso per soldi.
perchè se non è giusto premiare il primo classificato con la somma destinata alla posizione che si è arrivati solo perchè si possa trovare dietro al "penalizzato",allora neanche per la promozione si dovrebbe premiare chi si trovi dietro al "penalizzato"!!! Question Question Question Question

Nicò capisco che sei l'unico interessato ad avere questa somma ma devi capire che non è tanto giusto che tu la percepisca in pieno...devi anche capire gli altri.
Il fatto delle promozioni non credere che non ci abbiamo pensato, ma forse non possiamo attuarlo per non rompere gli equilibri di neutralità della serie A nella quale entrerai e per cui ti dò il benvenuto(mò sò cazzi tua Wink )....non possiamo rendere anche il nostro campionato "anomalo" per colpa del vostro anche se ne parleremo.Rifletti e sono sicuro che capirai.
Cmq ripeto, anche se molto probabile ,ancora questa decisione non è stata presa...però posso dargli un buon 70%...anche se sono possibili soluzioni di mezzo...ora decideremo
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 4 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Nik Mar Mag 04, 2010 10:55 pm

devo capire gli altri giusto.....se gli altri fossero stati al posto mio avrebbero detto lo stesso...e poi perchè non chiedere agli altri se sia giusto che si prendano i soldi per quello che si era deciso fin dall'inizio????per vedere come la pensano un pò tutti!!!!
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 4 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Fang8 Mar Mag 04, 2010 11:20 pm

sinceramente non vedo perche non debba essere premiato il primo classificato di B..infondo è pienamente meritato... anzi è da premiare perche realizzato con lealtà.. senza sotterfugi..
Fang8
Fang8

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 03.01.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 4 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Fantantonio F.C. Mar Mag 04, 2010 11:25 pm

Io penso che i premi debbano essere distribuiti regolarmente in ciascuna competizione....

Fantantonio F.C.

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 34
Località : Frascineto

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 4 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Real Martinez Mer Mag 05, 2010 5:52 am

Nik ha scritto:devo capire gli altri giusto.....se gli altri fossero stati al posto mio avrebbero detto lo stesso...e poi perchè non chiedere agli altri se sia giusto che si prendano i soldi per quello che si era deciso fin dall'inizio????per vedere come la pensano un pò tutti!!!!

Fantantonio F.C. ha scritto :
Io penso che i premi debbano essere distribuiti regolarmente in ciascuna competizione....


non si era deciso fin dall'inizio che per motivi tutt'altro che di merito il secondo sarebbe diventato il vincitore della F.L. B

se si sta pensando a queste cose non pensi che è proprio perchè molti mi hanno già detto come la pensano?? se ci pensi gli altri anche se dall'altra parte ci sono al tuo posto...eppure mi propongono cose non pretendono tutto il cucuzzaro insomma...

scusate ma se ci fate caso state protestando proprio solo tu e mattia
eppure chi ci potrebbe perdere più di voi 2 è Mariano che è terzo ma non lo vedo qua a battagliare come voi

nicò eri secondo e sai bene che se non succedeva il problema Juve Pollino avresti percepito quella quota che ti spettava...ora, se sei cosi contrario a questo, nonostante qualche cosa in più del premio di secondo la riceverai, mi fai pensare che stai parlando cosi solo per un fatto monetario e sinceramente non la vedo una gran bella cosa

stesso identico discorso ovviamente è fatto per Mattia

ma non capite mai che è difficile accontentare tutti??? eppure io vedo solo voi qui a battere cassa....scusate la franchezza ma alla fine mica me li devo tenere io i soldi, semplicemente cerco di accontentare tutti e questo credo sia la cosa più equa e giusta

scusate se sono cosi diretto ma chi mi conosce sa che io cosi sono proprio di carattere e nn c'è mai nulla di personale

CMQ RIPETO ANCORA NON è DECISO NULLA
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 4 Empty NON CONDIVIDO

Messaggio  Fantantonio F.C. Mer Mag 05, 2010 11:15 am

presidè secondo me siamo proprio in 2 linee di pensiero opposte...qui non si tratta di ACCONTENTARE TUTTI, MA DI PREMIARE CHI HA RAGGIUNTO UN RISULTATO LUNGO UN CAMPIONATO, LE PERIPEZIE TUTTE LE ABBIAMO INCONTRATE ALLO STESO LIVELLO QUINDI PERCHè NON PREMIARE CHI HA MERITATO???? E' UNA QUESTIONE DI MERITOCRAZIA, NON RITORNIAMO AI TEMPI DEI CONTENTINI PER FAVORE PERCHE' SIAMO NEL TERZO MILLENNIO!!!!

Fantantonio F.C.

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 34
Località : Frascineto

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 4 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Real Martinez Mer Mag 05, 2010 6:19 pm

Fantantonio F.C. ha scritto:presidè secondo me siamo proprio in 2 linee di pensiero opposte...qui non si tratta di ACCONTENTARE TUTTI, MA DI PREMIARE CHI HA RAGGIUNTO UN RISULTATO LUNGO UN CAMPIONATO, LE PERIPEZIE TUTTE LE ABBIAMO INCONTRATE ALLO STESO LIVELLO QUINDI PERCHè NON PREMIARE CHI HA MERITATO???? E' UNA QUESTIONE DI MERITOCRAZIA, NON RITORNIAMO AI TEMPI DEI CONTENTINI PER FAVORE PERCHE' SIAMO NEL TERZO MILLENNIO!!!!

Ecco lo sapevo ho sbagliato per l'ennesima volta a sopravvalutare il buon senso delle persone.
Ho sbagliato a dare punti di penalizzazione a Juve Pollino in modo da eliminarlo dal podio, ma l'ho fatto sinceramente pensando che mai nessuno si sarebbe messo a piangere per qualche 20 euro in più.Scusate ma io parlo chiaro.
Dovevo fare come avevo pensato e rendo pubblico il mio pensiero, dovevo lasciare la Juve Pollino li in vetta e dargli come punizione alla fine dell'anno solo il mancato pagamento del premio in modo che cosi ora lui sarebbe DOVE DOVREBBE ESSERE: CIOE' DAVANTI A VOI E VOI NON MI VI SENTISTE DENTRO NE PRIMO NE SECONDO. Ma sapete perchè ho fatto cosi? perchè non volevo che Egidio, già inviperito e con quel atteggiamento che ho visto in lui, potesse avere appigli per potermi chiedere una quota SPORTIVAMENTE MERITATA, MA MORALMENTE ASSOLUTAMENTE NO....ora vedere che gli appigli si sono andati a creare dall'altra parte mi ha fatto capire il mio solito errore...del resto Magnelli proprio per queste continue polemiche e per il fatto che nessuno mai accetta le regole fatte ma o le si contesta o le si cerca di raggirare non capendo che noi ne percepiamo un centesimo per questi "lavori" ne abbiamo interesse a fare il bene di una squadra piuttosto di un'altra.
Io però invece la ragiono in modo diverso e sono meno cauto...comincio a pensare che se la situazione continua ad essere cosi non farò altro che eliminare la possibilità di ragionamento che vi sto dando per arrivare a soluzioni comuni e credo che da ora in poi le decisioni prese da me e dai rappresentanti di Serie vi verranno solo comunicate....e poi a voglia di contestare.
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 4 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Nik Mer Mag 05, 2010 9:08 pm

Sè vogliamo dirla tutta vorrei vedere chi la pensa diveramente da quello che stia dicendo,visto che ne ho parlato e la maggior parte è daccordo nel distribuire i premi per il posto in classifica in cui si è arrivati...ripeto,vorrei sapere chi è che la pensa diversamente!!io non ho mai pensato che te li debba tenere tu i soldi ed accontentare tutti significa permiarli per il posto che si è arrivati!!!mariano penso che avrebbe detto lo stesso trovandosi al posto mio e non solo lui....!!!!!!
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 4 Empty Parere personale

Messaggio  ACTIONMAN83 Gio Mag 06, 2010 2:17 pm

Leo scusami se mi intrometto ma volevo dire la mia!!!!!!!!!
Secondo me è giusto che i premi vengano dati ai vincitori nel modo in cui erano stati stabiliti in precedenza,non reputo corretto dimezzarli o ridurli,in fin dei conti penalizzando Egidio(giustamente per quel che rigurda gli scontri diretti, ingiustamente per quel che riguarda la classifica a punti non avando leso la la posizione di nessun altro partecipante) e modificando la classifica le prime posizioni sono state ricoperte da eltre squadre che vantano gli stessi diritti.X ciò a mio modesto parere questi problemi non dovrebbero sussistere e non sussisterebbero se fosse rispettato il regolamento.
Cmq per evitare le polemiche invito il presidente ad indurre una votazione rendendo partecipi tutti i 20 componenti della Frasnita League.
D'altronde la maggioranza vince sempre

ACTIONMAN83

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 4 Empty d'accordo con actionman83

Messaggio  bhenzino89 Gio Mag 06, 2010 4:34 pm

Penso che una votazione dei 20 membri sia la cosa più giusta.

bhenzino89

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 4 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Real Martinez Gio Mag 06, 2010 7:50 pm

ACTIONMAN83 ha scritto:Leo scusami se mi intrometto ma volevo dire la mia!!!!!!!!!
Secondo me è giusto che i premi vengano dati ai vincitori nel modo in cui erano stati stabiliti in precedenza,non reputo corretto dimezzarli o ridurli,in fin dei conti penalizzando Egidio(giustamente per quel che rigurda gli scontri diretti, ingiustamente per quel che riguarda la classifica a punti non avando leso la la posizione di nessun altro partecipante) e modificando la classifica le prime posizioni sono state ricoperte da eltre squadre che vantano gli stessi diritti.X ciò a mio modesto parere questi problemi non dovrebbero sussistere e non sussisterebbero se fosse rispettato il regolamento.
Cmq per evitare le polemiche invito il presidente ad indurre una votazione rendendo partecipi tutti i 20 componenti della Frasnita League.
D'altronde la maggioranza vince sempre

purtroppo Daniè sai e vedi che non tutti come te si fanno un giro qua sul forum e dicono la loro. Cmq mi basterebbe sapere il parere di almeno tutti gli altri 8 partecipanti della F L B .

Anche se per le votazioni non sono mai daccordo e mai lo sarò perchè per esperienza personale, dopo anni che sto qua, ti dico che creare precedenti è sempre stato un errore perchè poi vedresti che cosi facendo nessuno accetterebbe più le decisioni e tutti staranno qui a chiedere e a indire votazioni per ogni cavolata che non piace, ma sopratutto le votazioni, come visto, vengono influenzate dall'amicizia e dai gruppetti che ovviamente si vanno a formare durante i giochi, un esempio lampante è la elezione di Siepe che secondo me è stata fatta solo perchè amico di quello o quell'altro, ma che proprio in quel momento vedeva lui sotto giudizio per il mercato.
Ovviamente stupido non sono e ascolto sempre se tutti gli altri la pensano diversamente da me e se è cosi rivedo le decisioni. Basta essere elastici.Ci sono e saranno i rappresentanti poi che raccolgono i pareri.

Per quanto riguarda il fatto del GP e pagare Siepe a dire il vero ci avevo anche pensato, ma sinceramente vedere come si è comportato dopo, senza mai scusarsi ma anzi attaccando per non essere attaccato a sua volta, mi ha spinto lui stesso verso la decisione più drastica, Lo Prete era daccordo e cosi è stato fatto, giustamente a mio parere.
Cmq bravo: SE SI RISPETTASSERO LE REGOLE TUTTO CIO NON SUSSISTEREBBE ma proprio per evitarlo si deve dimostrare durezza. Sarebbe stato anche assurdo fare vedere a tutti che chi partecipa alla FL e tutto l'anno sta a raggirare il regolamento, alla fine si becca pure i soldi.


Ultima modifica di Real Martinez il Gio Mag 06, 2010 8:19 pm - modificato 1 volta.
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 4 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Real Martinez Gio Mag 06, 2010 8:11 pm

Nik ha scritto:Sè vogliamo dirla tutta vorrei vedere chi la pensa diveramente da quello che stia dicendo,visto che ne ho parlato e la maggior parte è daccordo nel distribuire i premi per il posto in classifica in cui si è arrivati...ripeto,vorrei sapere chi è che la pensa diversamente!!io non ho mai pensato che te li debba tenere tu i soldi ed accontentare tutti significa permiarli per il posto che si è arrivati!!!mariano penso che avrebbe detto lo stesso trovandosi al posto mio e non solo lui....!!!!!!

Mariano si ci trova al tuo posto, perchè sarebbe terzo se venissero pagate le quote normalmente, ma stai certo che non lo vedrai mai qua a sragionare.

Non starei qua a perdere tempo se nn ci fosse qualcuno che la pensa diversamente da te non pensi?

cmq il tuo parere come quello degli altri viene ascoltato..mica pesa di meno...ma neanche di più
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 4 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Nik Gio Mag 06, 2010 9:47 pm

Aspetteremo l'opinione di tutti allora Question Question Question
anche se molti l'hanno già espressa sul forum e anche di persona!!!
Penso che un confronto sia giusto!!!
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 4 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Fantantonio F.C. Gio Mag 06, 2010 10:48 pm

Io, Vincenzo Tamburi e Nicola mi sembra di aver inteso che siamo per i premi totali e non premi a percentuale...ma PIENI...perchè è giusto che chi è arrivato primo,secondo,terzo abbia un riconoscimente che poi nn cambia la vita ma è sempre un riconoscimento....gli altri che dicono? Miraglia,Stefano....gli altri tipo Perrone,Mariano non penso entrano nel forum...vabbè Luca non è mai esistito quindi...mi sembra già che maggior parte siamo per l'assegnazione totale dei premi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Fantantonio F.C.

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 34
Località : Frascineto

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 4 Empty coincidenza???

Messaggio  vinxcenzo Ven Mag 07, 2010 12:55 pm

certo io sono assolutamente d'accordo per i premi totali..le mie spiegazioni le ho date nel Post "urgente!!!fantantonio"...

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 4 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Nik Ven Mag 07, 2010 1:41 pm

Lorenzo, come me,vincenzo tamburi,mattia e miraglia è per i premi come sono sempre stati!!!
Attendiamo gli altri!!


Ultima modifica di Nik il Ven Mag 07, 2010 2:25 pm - modificato 1 volta.
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 4 Empty voto

Messaggio  bhenzino89 Ven Mag 07, 2010 1:58 pm

se devo votare voto premi interi per i vincitori

bhenzino89

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 4 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Real Martinez Ven Mag 07, 2010 7:17 pm

Si comunica che i premi verranno pagati interamente al Podio della Frasnita League B.
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 4 Empty Ci dimentichiamo del gp

Messaggio  Fantantonio F.C. Ven Mag 07, 2010 7:33 pm

presidè per il GP pure giusto?

Fantantonio F.C.

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 34
Località : Frascineto

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 4 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Real Martinez Ven Mag 07, 2010 8:05 pm

Si anche perchè per il GP non era mai stato messo niente in discussione come premi
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza??? - Pagina 4 Empty Re: coincidenza???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.