Frasnita League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI

4 partecipanti

Andare in basso

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI Empty LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI

Messaggio  ACTIONMAN83 Gio Gen 14, 2010 2:48 pm

L'ACTIONMAN TEAM A SEGUITO DI VARIE VALUTAZIONI COMUNICA:
- DI ESSERE D'ACCORDO CON LA LINEA DURA SEGUITA DAL PRESIDENTE "PRESIDENTISSIMO"E QUINDI DI ESSERE PIENAMENTE CONSAPEVOLE DELL' ERRORE (COSI IDENTIFICATO DAL PRESIDENTISSIMO DAVANTI AL COMPUTER CON 2PC)NELLA TRATTATIVA CON ATLETICO ACCENDINO E QUINDI REPUTA GIUSTAMENTE ANNULLATO LO SCAMBIO.
-CHIEDE PERO' DI VERIFICARE(ESSENDO LA LEGGE UGUALE PER TUTT) LA VALIDITA' DEGLI SVINCOLI DEL PILURUSSO F.C. UFFICIALIZZATI ALLE 12.00 AM.

L'ACTIONMAN TEAM RICORDA AL "PRESIDENTISSIMO" LA SUA NOTA CHE A NORMA DI LEGGE PARLA MOLTO CHIARO:
IMPORTANTE - SVINCOLI E COMPRAVENDITE VANNO EFFETTUATE E CONFERMATE ENTRO E NON UN SECONDO OLTRE LA MEZZANOTE TRA MERCOLEDI 13 E GIOVEDI 14 - IL MERCATO ENTRA NEL VIVO RAGAZZI.

A SEGUITO DI CONSULTAZIONI CON I SUOI LEGALI L'ACTIONMAN TEAM REPUTA NULLA TALI SVINCOLI ESSENDO ARRIVATI NON ENTRO LA MEZZANOTTE TRA IL 13 E IL 14 MA IL 14.PER EVITARE DI TROVARE QUALCHE ALTRO "SEMPLICE METODO PER AGGIRARE L'OSTACOLO(COME SPESSO ACCADE)" CHIEDO AL PRESIDENTISSIMO DI FAR PERVENIRE ORA,MINUTI,E SECONDI ESATTI DELL'UFFICIALIZZAZIONE

TUTTO CIO PER IL SEMPLICE FATTO CHE LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI
N.B.:L'ACTIONMAN TEAM NON HA NULLA CONTRO PILURUSSO F.C. DEL NOSTRO GRANDE AMICO E WEBMASTER GIANNI

ACTIONMAN83

ACTIONMAN83

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI Empty Re: LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI

Messaggio  Gianni Gio Gen 14, 2010 5:51 pm

Ritiro tutti i miei svincoli visto che ci sono questioni di correttezza in ballo.
Ho sbagliato a cliccare un secondo evidentemente, anche se le 00:00 è mezzanotte e non oltre mezzanotte. Se avete un appuntamento alle 16:00 e arrivate alle 16:00 siete in perfetto orario, non in ritardo. Ma non mi dilungo in ulteriori spiegazioni perchè il buonsenso dice che neanche era il caso di sollevare la questione, ma se ho contravvenuto al regolamento per cavilli linguistici è giusto che non siano considerati validi i miei svincoli.
Pertanto ho la rosa al completo quindi niente asta per me stasera, fatemi avere il resoconto quanto prima e provvedo ad aggiornare.
Ah, una cosa, meglio sgarrare di un secondo (anche se la questione si potrebbe portare avanti all'infinito in quanto le 00:00 non è oltre la mezzanotte, potete insistere quanto vi pare, le 00:00 E' mezzanotte!) che contravvenire volontariamente e deliberatamente...

E comunque non venitemi ad insegnare il regolamento visto che l'ho scritto io.
Nella sezione che riguarda il mercato di riparazione al punto d(I) c'è testualmente scritto
" E’ possibile svincolare fino alle 24:00 del giorno precedente le Aste del mercato di riparazione (esempio: Asta convocata per il venerdi 9 gennaio – svincoli possibili fino alle 24:00 del giovedì 8 gennaio) ". andatevelo a leggere, c'è pure un topic scritto su questo forum con il regolamento!!!
Non si parla di secondi, ma dice fino alle 24:00. Poi se uno si alza e sul forum aggiunge la parola UN SECONDO di sua iniziativa si assume le responsabilità del caso ed è invitato a leggersi il regolamento prima di prendere iniziative. Altrimenti qualcun altro scrivesse il regolamento come preferisce, usa le parole che preferisce e siamo tutti d'accordo, basta che me lo fate sapere.
Questo è quanto.

Buona asta a tutti!
Gianni
Gianni
Admin

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : Frascineto

https://frasnitaleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI Empty Re: LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI

Messaggio  mylord f.c. Gio Gen 14, 2010 6:43 pm

mi permetto di dire che se il regolamente dice fino le 24.00 bisogna attenersi ad esso......
perciò...sto con gianni !!!
allo stesso modo se il regolamento dice che la conferma di una trattativa va fatta sul forum....la chat non vale!!!

il regolamento è il regolamento......poi se volete facciamo "il blocco regolamento"...ma per quello dobbiamo trattare prima col governo e chidere il parere della consulta....perciò ragazzi siate più easy e usiamo un pò di buonsenso......

mylord f.c.

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI Empty Re: LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI

Messaggio  Real Martinez Gio Gen 14, 2010 9:06 pm

Cari ragazzi,
se parliamo di buon senso però dimenticate la scorsa asta dove avete fatto voi i pignoli e non avete accettatto gli svincoli della maggiorparte della lega e li di buon senso ne ho visto ben poco.Anche tu Gianni ora devi capire che come vedi le questioni girano una volta da una parte e una volta dall'altra e se dovessi fare come avete fatto voi dovrei annullare gli svincoli.
Io non mi alzo la mattina tanto per dire cazzate ma cosi come ho appena passato 2 ore con la B a fare l'asta, cosi ho scritto una regola che, anche se pignola e che spaccava il secondo, era comunque UGUALE per tutti.Il mio ruolo non può piacere e essere ben visto solo quando è comodo che lo sia.Infatti, sopratutto sugli orari, il regolamento può essere indicativo e deciso al momento come lo è sempre stato dato che abbiamo anche l'esempio del termine di svincolo delle 13 alla scorsa asta e quindi non mi sembra che io ho annulato tutto nonostante sul regolamento lo svincolo figura a mezzanotte.Ci sono situazioni in cui si decide volta per volta cosi come è stato per i "vincoli" dei giocatori giovani o appunto la scorsa asta o altre cose dove la parola di uno è valsa UGUALE PER TUTTI.

Io sono sincero e ti dico che se fosse dimostrabile che lo svincolo è stato fatto alle 00.01 per me sarebbe non valido e non li farei passare proprio in virtù del vostro comportamento di ottobre dove l'interesse personale è valso più del buon senso.
E' vero che è quasi impossibile che lo hai fatto alle 00.00 ma è pur sempre una possibilità su altre 59 e deve quindi essere presa in considerazione se il contrario non è dimostrabile.
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI Empty Re: LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.