Frasnita League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

maxi scambio all blacks cosenza!

+2
Cosenza
All Blacks
6 partecipanti

Andare in basso

maxi scambio all blacks cosenza! Empty maxi scambio all blacks cosenza!

Messaggio  All Blacks Mar Gen 28, 2014 3:15 pm

all blacks cede : NETO LEDESMA SAU + 15   CREDITI X HAMSIK E GERVINHO!!!
ATTENDO CONFERMA DAL COSENZA.

All Blacks

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

maxi scambio all blacks cosenza! Empty Re: maxi scambio all blacks cosenza!

Messaggio  Cosenza Mar Gen 28, 2014 4:46 pm

Cosenza conferma lo scambio con all blacks

Cosenza

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

maxi scambio all blacks cosenza! Empty Re: maxi scambio all blacks cosenza!

Messaggio  Real Martinez Mar Gen 28, 2014 10:04 pm

Ragà,
giusto per intenderci , senza polemizzare o altro, vi sembra uno scambio equo ?
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

maxi scambio all blacks cosenza! Empty Re: maxi scambio all blacks cosenza!

Messaggio  Fantantonio F.C. Mar Gen 28, 2014 10:13 pm

e poi mi fanno la morale a me.....ma per favore|!!!

Fantantonio F.C.

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 34
Località : Frascineto

Torna in alto Andare in basso

maxi scambio all blacks cosenza! Empty Re: maxi scambio all blacks cosenza!

Messaggio  Real Martinez Mar Gen 28, 2014 10:14 pm

per me qui c'è da sollevare un problema  Rolling Eyes 

e lo dico nonostante io non abbia nessun interesse essendo nell'altra serie  Exclamation  Exclamation  Exclamation 

Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

maxi scambio all blacks cosenza! Empty Re: maxi scambio all blacks cosenza!

Messaggio  All Blacks Mer Gen 29, 2014 6:40 am

Grevinho e HAMSIK hanno lo stesso valore di neto e sau! In più abbiamo aggiunto le ledesma e 15 crediti! Vorrei ricordare che neto e' un portiere riconfermabile l'anno prossimo! Come sempre ci sono opinioni diverse!

All Blacks

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

maxi scambio all blacks cosenza! Empty Re: maxi scambio all blacks cosenza!

Messaggio  Gianni Mer Gen 29, 2014 12:11 pm

La trattativa è da da considerarsi annullata. Le due società, visti i precedenti, sono sotto osservazione per quanto riguarda trattative di mercato. Questa trattativa è un chiaro esempio di trattativa falsa, volta a favorire una delle due squadre considerando l'ormai irrecuperabile stagione dell'altra. Le parti sono state informate del provvedimento.
Gianni
Gianni
Admin

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : Frascineto

https://frasnitaleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

maxi scambio all blacks cosenza! Empty Re: maxi scambio all blacks cosenza!

Messaggio  All Blacks Mer Gen 29, 2014 1:20 pm

1) ogni volta ke con ciccio facciamo uno scambio di QUALSIASI genere e dico qualsiasi succede lo scandalo! in tutti
i precedenti è successo qst!e questa non è una cosa giusta!!!
2) una persona decide di vendere un giocatore x vari motivi, quindi penso ke le scelte siano personali.
ora vorrei parlare del nostro scambio( tanto alla fine si finisce ke noi abbiamo sempre torto cmq....) sau gervinho
come scambio penso ci può stare forse si può valutare un pò in più gervinho cmq siamo lì...xò noi abbiamo ceduto il portiere della fiorentina non uno così! portiere ke all asta del prossimo anno non si pagherà meno di 20 crediti, e ke quindi ciccio già
si troverà nella sua rosa,ledesma ha l valore di una decina di crediti e con in più i crediti offerti ke sono 15 fanno
una somma di 50 crediti...e hamsik al momento più 50/60 crediti se lo vuoi vedere non lo vendi!
ora noi possiamo arrivare anke a 20 crediti x hamsik ma siamo li....quindi fatemi sapere se dobbiamo ri-formulare l offerta!
tanto ormai quanto c è di mezzo l all blacks cn il cosenza dobbiamo chiedere sempre prima se va bene, e penso ke con gli altri
non si fa questa cosa! comunque fateci sapere. grazie

All Blacks

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

maxi scambio all blacks cosenza! Empty Non Facciamo Vittimismo

Messaggio  actionman1983 Mer Gen 29, 2014 2:37 pm

Andrea credo che nessuno c'è l' abbia con te ma il vosrtro scambio non è equo!!!
Primo lui ha gia De Santis(uno dei migliori) in porta e Neto non gli serve a nulla se non x farti un piacere a te,mentre gervinho Sau ci potrebbe stare (piu o meno),dopo chi è all'ultimo posto non puo permettersi il lusso di cedere i suoi 2 migliori giocatori in cambio di Ledesma(Che manco gioca sempre e cmq non vale un centesimo di hamsik) e di un portiere(cosa deve fare i goal parando i rigori ?o magari li schiera tutti e 2??).
Secondo io Li ho entrambi in serie A e a chi mi ha chiesto Hamsik ho sparato 100,a parte kaka vidal non ci sono centrocampisti come lui!!
Per entrambi vorrei almeno 130 e dovrei anche pensarci!!
Cmq secondo il mio parere personale se ero io al posto di Ciccio: Neto non lo prenderei, x hamsik mi dovresti dare 60 + Ledesma!!e Gervinho almeno 10 crediti+Sau!!Ma ripeto questo se fossi io;è un parere personale e credo molto equo!!!

actionman1983

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

maxi scambio all blacks cosenza! Empty Re: maxi scambio all blacks cosenza!

Messaggio  All Blacks Mer Gen 29, 2014 2:47 pm

ok dà de santis è uno dei più forti ma ciccio già vuole pensare x l anno prossimo e vuole neto...e noi abbiamo proposto un centrocampista tra ledesma e montolivo più qualke crediti xkè gli abbiamo chisto ad hamsik...e abbiamo dtt con leo ke se gli diamo montolivo nn gli diamo crediti,xo, siccome voleva pure qualke credito abbiamo pensato di metterci ledesma...cmq se non va bene lo ri-facciamo e poi ci dite...

All Blacks

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

maxi scambio all blacks cosenza! Empty Re: maxi scambio all blacks cosenza!

Messaggio  Real Martinez Mer Gen 29, 2014 3:32 pm

E ovvio che lo scambio potete farlo...
Ma i parametri devono essere del tutto diversi..
E si deve vedere la volontà di ogni squadra di far bene... non diciamo cavolate
Andrea credere che non capiamo se un affare è votato a favorire o meno...è un offesa all intelligenza di tutti noi..
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

maxi scambio all blacks cosenza! Empty Re: maxi scambio all blacks cosenza!

Messaggio  All Blacks Mer Gen 29, 2014 4:36 pm

ma a favorire cosa?io sono terz ultimo e ciccio ultimo...lui mi ha chiesto neto ed io siccome ho un altro portiere
buono e confermabile glielo posso dare x 30 crediti siccome nn voglio crediti gli ho kiesto dammi hamsik ke ti do un centro,più soldi...tutto qui! valutate hamsik più di 60 crediti? io penso ke vadano bene 60 xkè il napoli x il momento nn sta andando bene e lui torna da un infortunio,avete ragione è sempre hamsik xò x me vale 50/60,NETO 30 ledesma 10 al posto di 15 gli do 20 20 crediti ma siamo li...boh non lo so...cmq se non sta bene non lo facciamo.xò era giusto x farvi vedere ke molto lontani nn siamo mancano 5 crediti...anke zinno mi ha chiesto neto ma siccome è confermabile x pochi crediti gli ho dtt ke me lo tenevo.

All Blacks

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

maxi scambio all blacks cosenza! Empty Re: maxi scambio all blacks cosenza!

Messaggio  Real Martinez Mer Gen 29, 2014 4:46 pm

Tu puoi valutaria così ma ci sono 18 persone che la pensano in modo totalmente diverso
Nessuno sano di mente cede Gervinho e Hamsyk se vuole vincere qualche partita...Tutti e due poi...
e se anche ne cede uno lo si fa per altri campioni non per un portiere che fa papere... un attaccante del Cagliari che non le gioca tutte e per un centrocampista difensivo che non serve a nulla
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

maxi scambio all blacks cosenza! Empty Re: maxi scambio all blacks cosenza!

Messaggio  All Blacks Mer Gen 29, 2014 7:25 pm

innanzitutto le partite,soprattutto alla frasnita,non si vincono solo con gli attaccanti! e neto è uno dei portieri meno battuti, tant'è che me l'ha chiesto zinnetto che è primo in classifica! e per quanto riguarda sau è un titolare e probabilmente segnerà qualche gol piu di gervinho! e ledesma insieme ai 15 crediti l'avevamo aggiunti appunto perchè il valore di hamsik era piu alto di neto! cmq visto che non vogliamo fare sempre le solite parole se per voi va bene lasciamo in sospeso hamsik e cediamo sau piu 10 crediti a cosenza x gervinho! attendiamo conferma!

All Blacks

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

maxi scambio all blacks cosenza! Empty uNA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA

Messaggio  Fantantonio F.C. Mer Gen 29, 2014 7:37 pm

DA FONTI CERTE. HO APPRESO CHE CICCIO PERRONE HA BISOGNO DI ATTACCANTI, TANT'E' CHE PER DE SANCTIS HA CHIESTO UN CERTO B E R A R D I!!! IO MI CHIEDO E DICO : MA SE HA BISOGNO DI ATTACCANTI SI TOGLIE IL MIGLIORE CHE HA?? IL QUALCHE GERVINHO ANCHE QUANDO NON SEGNA PRENDE 7 MINIMO!!! CICCIO PERRONE HA GIA' FATTO ULTIMO L'ANNO SCORSO, FORSE AMA PRENDERE LE PENALIZZAZIONI!!!!! BEN PER LUI, MA NON VENITE A DIRMI CHE QUESTO Eè DIVERTIMENTO!!!!!! TRA L'ALTRO CI CONOSCIAMO TUTTI E CI SI TENTA DI FREGARSI L'UNO CON L'ALTRO!!!!!

Fantantonio F.C.

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 34
Località : Frascineto

Torna in alto Andare in basso

maxi scambio all blacks cosenza! Empty Re: maxi scambio all blacks cosenza!

Messaggio  Real Martinez Mer Gen 29, 2014 8:16 pm

Andrea,
ma secondo te a noi di Serie A cosa ci viene in tasca a dirti che la vedi solo tu in quel modo?
Non è come vuoi farla passare tu!!
A me fa arrabbiare il fatto che ci si indebolisce VOLUTAMENTE una squadra palesemente perchè ultima ...
Questa è la cosa peggiore e tu la OMETTI
QUESTO va contro tutto quello che deve rappresentare la nostra Lega ovvero:
Spirito di competizione
Trasparenza
Divertimento
Impegno di tutti
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

maxi scambio all blacks cosenza! Empty Re: maxi scambio all blacks cosenza!

Messaggio  All Blacks Gio Gen 30, 2014 6:08 am

noi abbiamo chiesto gervinho a ciccio e ciccio ha detto che può darcelo! non ci puo stare che un presidente possa cedere un giocatore a una squadra piuttosto che a un'altra!? magari se si fosse trovato in un'altra situazione di classifica non lo avrebbe fatto ma questi sono ragionamenti che possono valere anche per altri scambi! come atletico accendino che ha ceduto totti a zinnetto per florenzi e jesus!

All Blacks

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

maxi scambio all blacks cosenza! Empty Re: maxi scambio all blacks cosenza!

Messaggio  Cosenza Gio Gen 30, 2014 2:17 pm

Cosenza conferma lo scambio cn all blalcks, e cedo gervinho in cambio di sau e 10 crediti....

Cosenza

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

maxi scambio all blacks cosenza! Empty Re: maxi scambio all blacks cosenza!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.