Frasnita League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASTA DI RIPARAZIONE SERIE A

3 partecipanti

Andare in basso

ASTA DI RIPARAZIONE SERIE A Empty ASTA DI RIPARAZIONE SERIE A

Messaggio  Fang8 Gio Ott 13, 2011 1:14 am

In data 12/10/2011, nell'asta di riparazione concordata con la maggioranza dei presidenti della Serie Master indicata come "A" Laughing , sono presenti:
Daniele Azzolino (ACTIONMAN) - Roberto Ferraro (FANG8) - Egidio Siepe (JUVEPOLLINO) - Francesco Lo Prete (MYLORDO) - Paolo Tamburi (NAPOLI1) - Francesco Perrone (COSENZA) - Nicola Gioia (DINAMO TIRANA) - Leonardo Martino (REALMARTINEZ);
ASSENTI: Filippo Lentini (ATLETICO ACCENDINO) - Mariano Pellicano (FERENCVAROS).

Di seguito riportarti, in ordine di squadra, tutti gli acquisti presi in forma di asta, il ruolo e i rispettivi crediti spesi.

ACTIOMAN
MANFREDINI (DIF) = 7
BASTA (DIF) = 11
THEREAU (ATT) = 1

FANG8
PUGGIONI (POR) = 1
JUAN (DIF) = 6
PEPE (CENT) = 24
RIGONI M. (CENT) = 11
MOSCARDELLI (ATT) = 6

JUVEPOLLINO
LUPATELLI (POR) = 1
KJAER (DIF) = 8
AQUILANI (CENT) = 5

MYLORDO
LEGROTTAGLIE (DIF) = 8


NAPOLI1
TZORVAST (POR) = 14
ACQUAH (CENT) = 1
OSVALDO (ATT) = 71

COSENZA
FORLAN (ATT) = 30
causa di forza maggiore (serata di pelo!) manca 2 DIF e 1 ATT.

DINAMOTIRANA
BELLUSCI (DIF) = 1
PISANO E (DIF) = 6
PJANIC (CENT) = 9
BERGESSIO (ATT) = 32
CARACCIOLO (ATT) = 13

REALMARTINEZ
LOBONT (POR) = 1
JOKIC (DIF) = 1
GROSSO (DIF) = 1
TORJE (CENT) = 1
JORQUERA (CENT) = 1
ELIA (CENT) = 1

PER QUANTO RIGUARDA GLI ASSENTI E CONPRESO COSENZA CHE NON HA LA ROSA COMPLETA, ..........."CANCELLATO"


Ultima modifica di Fang8 il Gio Ott 13, 2011 6:08 pm - modificato 1 volta.
Fang8
Fang8

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 03.01.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ASTA DI RIPARAZIONE SERIE A Empty Re: ASTA DI RIPARAZIONE SERIE A

Messaggio  Fang8 Gio Ott 13, 2011 4:24 pm

ATTENZIONE
ho appena sentito Gianni, mi diceva che molto probabilmente c'è un'art. nel regolamento che parla dell'assenza dall'asta di un presidente a svincolo già avvenuto.
Tutto è in corso di approfondimento.
Fang8
Fang8

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 03.01.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ASTA DI RIPARAZIONE SERIE A Empty Re: ASTA DI RIPARAZIONE SERIE A

Messaggio  Gianni Gio Ott 13, 2011 6:05 pm

A parte che chi non può prendere parte all'intera asta, o per una parte per qualunque motivo, può delegare qualcun'altro a far asta al posto suo. Detto questo riporto una parte di regolamento:

"2. Mercato di riparazione

L’acquisto di un calciatore al Mercato di riparazione si svolge sotto forma di ‘chiamata’ e, se necessario, tramite successivi ‘rilanci’, in base alle seguenti disposizioni:

a. La procedura è come quella della fase d’ Asta iniziale (vedi regola 6).
b. Le aste del mercato di riparazione si svolgeranno in assemblea o tramite supporto telematico.
c. Al termine delle fasi d’asta del mercato di riparazione non è obbligatorio avere la rosa di 25 giocatori completa. Tale obbligo si richiede alla chiusura dell’ ultima asta di riparazione.
"

Quindi Atletico Accendino e Cosenza rimangono con il buco in rosa visto che questa non è l'ultima asta del campionato ma c'è quella a gennaio. Mi dispiace, ma c'è stato tutto il tempo per organizzare giorno e ora dell'asta e le modalità, c'è stato tutto il tempo per organizzare qualche delega nel caso di Cosenza, e c'era comunque la possibilità per Atletico Accendino di delegare qualcun'altro al momento che si è accorto della cattiva connessione, o di andare da qualcun'altro e proseguire lì l'asta. Questo è il rischio dell'asta telematica, ed è un rischio che corrono tutti.
Oh, ma è sempre Filippo a creare casini!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Gianni
Gianni
Admin

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : Frascineto

https://frasnitaleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ASTA DI RIPARAZIONE SERIE A Empty Re: ASTA DI RIPARAZIONE SERIE A

Messaggio  Fang8 Gio Ott 13, 2011 6:07 pm

Gianni ha scritto:A parte che chi non può prendere parte all'intera asta, o per una parte per qualunque motivo, può delegare qualcun'altro a far asta al posto suo. Detto questo riporto una parte di regolamento:

"2. Mercato di riparazione

L’acquisto di un calciatore al Mercato di riparazione si svolge sotto forma di ‘chiamata’ e, se necessario, tramite successivi ‘rilanci’, in base alle seguenti disposizioni:

a. La procedura è come quella della fase d’ Asta iniziale (vedi regola 6).
b. Le aste del mercato di riparazione si svolgeranno in assemblea o tramite supporto telematico.
c. Al termine delle fasi d’asta del mercato di riparazione non è obbligatorio avere la rosa di 25 giocatori completa. Tale obbligo si richiede alla chiusura dell’ ultima asta di riparazione.
"

Quindi Atletico Accendino e Cosenza rimangono con il buco in rosa visto che questa non è l'ultima asta del campionato ma c'è quella a gennaio. Mi dispiace, ma c'è stato tutto il tempo per organizzare giorno e ora dell'asta e le modalità, c'è stato tutto il tempo per organizzare qualche delega nel caso di Cosenza, e c'era comunque la possibilità per Atletico Accendino di delegare qualcun'altro al momento che si è accorto della cattiva connessione, o di andare da qualcun'altro e proseguire lì l'asta. Questo è il rischio dell'asta telematica, ed è un rischio che corrono tutti.
Oh, ma è sempre Filippo a creare casini!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

CONCORDO .. SI CREEREBBE UN PRECEDENTE....
Fang8
Fang8

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 03.01.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ASTA DI RIPARAZIONE SERIE A Empty Re: ASTA DI RIPARAZIONE SERIE A

Messaggio  Real Martinez Ven Ott 14, 2011 1:13 am

il regolamento oramai è Bibbia...anzi è 10 comandamenti....senza si và all'inferno... Twisted Evil Twisted Evil
scherzo, ma il senso è quello davvero...
io credevo che "gli assenti" avessero dovuto riprendere i giocatori svincolati...
ma se è cosi che c'è scritto, COSI E' E COSI SARA' SENZA DUBBI.
come dice giangio mangelli. c'è sempre il tempo di trovare quell'oretta per fare qualsiasi cosa...neanche se avessimo una nazione sulle spalle....(eppure silvio sta sempre a trombare, il tempo lo troverà pure no??)....
quindi non c'è da ragionare ne da votare....si deve solo agire...
non è mai nulla di personale...poteva...anzi E' capitato a me...ad altri...insomma a tutti...

il regolamento stilato e perfezionato con cosi tanti sudori e litigate oramai sembra funzionare da solo e come detto dobbiamo solo seguirlo!

AMEN Very Happy
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

ASTA DI RIPARAZIONE SERIE A Empty Re: ASTA DI RIPARAZIONE SERIE A

Messaggio  Real Martinez Ven Ott 14, 2011 1:19 am

Fang8 ha scritto:

REALMARTINEZ
LOBONT (POR) = 1
JOKIC (DIF) = 1
GROSSO (DIF) = 1
TORJE (CENT) = 1
JORQUERA (CENT) = 1
ELIA (CENT) = 1


DEVO quotare...da squalo di razza non posso che ammirare questi acquisti a 1...forse mai sono stato cosi orgoglioso di una asta tongue cheers
concedetemi la sparata di posa Laughing

p.s. fangò..te lo dico io il migliore che ci siamo lasciati libero....:
PASQUATO!!!!
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

ASTA DI RIPARAZIONE SERIE A Empty Re: ASTA DI RIPARAZIONE SERIE A

Messaggio  Gianni Ven Ott 14, 2011 10:25 am

E aggiungo una cosa... durante l'asta di B Mattia ha avuto problemi di connessione e una parte dell'asta l'ha fatta via telefono in comunicazione con Basilio Zaccaro che rilanciava per lui. Tutto si può fare...
Gianni
Gianni
Admin

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : Frascineto

https://frasnitaleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ASTA DI RIPARAZIONE SERIE A Empty Re: ASTA DI RIPARAZIONE SERIE A

Messaggio  Fang8 Ven Ott 14, 2011 11:22 pm

Gianni ha scritto:E aggiungo una cosa... durante l'asta di B Mattia ha avuto problemi di connessione e una parte dell'asta l'ha fatta via telefono in comunicazione con Basilio Zaccaro che rilanciava per lui. Tutto si può fare...
no gia io questa cosa non la tollero... perche anche a me lo prete ha chiesto di rilanciare io per lui e allo stesso tempo collegato a telefono.. come si fa e seguire mille cose in chat.. per me sarebbe un problema per due, non solo per quello che non si collega..
Fang8
Fang8

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 03.01.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ASTA DI RIPARAZIONE SERIE A Empty Re: ASTA DI RIPARAZIONE SERIE A

Messaggio  Gianni Lun Ott 17, 2011 5:04 pm

Si può si può....basta dire "rilanciami fino a tot" per esempio, soprattutto se non ci interessa fa asta per quel giocatore, ma anche ci interessasse si può far lo stesso... Very Happy E per quanto riguarda seguire mille cose in chat posso dire che durante l'asta in chat faccio: rilancio se il giocatore mi interessa, batto l'asta, modero l'asta, aggiorno gli acquisti, aggiorno i crediti, aggiorno i ruoli ancora scoperti, il tutto per tutte le squadre, che poi magari qualcosa non ritorna scatta pure il "cazziatone",e queste cose le fai anche tu nelle vostre aste e capisco l'impiccio... Laughing Ce la si fa a rilanciare per un'altro, soprattutto uno come lo prete che doveva fare un solo acquisto. E poi se mattia e basilio non facevano così, si doveva bloccare l'asta in attesa che mattia risolvesse i problemi, non era certo colpa sua se la connessione cadeva. Anni fa, non ricordo chi, nel mezzo dell'asta non riusciva più a connettersi ed è corso a casa di paoletto mi sembra. Il tutto per permettere lo svolgimento dell'asta. Bisogna ricordarsi che questi inconvenienti posso accadere a chiunque, a me, a te, a tutti. Se vogliamo fare le aste in via telematica dobbiamo tener conto anche di questo. Poi se uno, in questo caso lo prete, non trova nessuno che fa l'asta in sua vece è un problema di lo prete, ma non gli si può proibire di domandarlo a qualcuno, e nessuno ha l'obbligo di accettare la delega,sia ben inteso. E' già successo anche gli altri anni di delegare qualcuno, a me l'anno scorso mattia mi ha preso il terzo portiere della Lazio perchè non potevo partecipare all'asta, e più di qualcuno ha delegato altri. Tolleriamola una telefonata durante l'asta su... Very Happy
Gianni
Gianni
Admin

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : Frascineto

https://frasnitaleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ASTA DI RIPARAZIONE SERIE A Empty Re: ASTA DI RIPARAZIONE SERIE A

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.