Frasnita League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mondiale per club

Andare in basso

Mondiale per club Empty Mondiale per club

Messaggio  Gianni Mer Nov 17, 2010 1:52 pm

Ciao a tutti!
Con un mese di anticipo vi metto al corrente di come si regolamenterà la Frasnita League nelle giornate di campionato in cui l'Inter sarà impegnata a perdere il Mondiale per club.
Le giornate interessate sono la 16a e 17a nel caso l'Inter arriverà in finale. Tenete in considerazione che ancora non è del tutto chiara la questione sciopero e quindi la 16a giornata potrebbe essere interamente spostata ad altra data e quindi il problema Inter non si presenterebbe per quella giornata.
Vige la regola riportata al punto 12.4.b del regolamento (ricordo che il regolamento è disponibile nella sezione download del sito). Pertanto sarà possibile schierare solo i giocatori dell'Inter che risulteranno convocati per il Mondiale per club (il che vorrà dire che non sono infortunati, e non saranno considerati infortunati neanche nel caso si infortunassero durante il mondiale) ,mentre i giocatori che risulteranno squalificati in campionato non potranno essere schierati. I giocatori schierati avranno il 6 d'ufficio. Lo stesso discorso vale per le avversarie dell'Inter nelle giornate di campionato interessate. Saranno considerati validi solo i giocatori non sotto infortunio (entro il venerdì prima della partita comunicherò sul forum i giocatori considerati infortunati e quindi da non schierare) e non squalificati.
Tutti i giocatori schierati non avendone titolo in base a quanto sopra detto, avranno S.V.
Resto a disposizione per qualunque chiarimento.
Buon fantacampionato a tutti!


Gianni
Gianni
Admin

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : Frascineto

https://frasnitaleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.