Frasnita League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

+3
Cosenza
Fang8
Real Martinez
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO - Pagina 2 Empty opinione sulle penalizzazioni

Messaggio  vinxcenzo Mer Mar 10, 2010 4:28 pm

Cari colleghi allenatori,io penso che a questo punto qualunque sia la decisione che si prenderà a qualcuno nn andrà bene per questo credo che noi tutti nn dobbiamo fare più parole e far prendere le decisioni serenamente a chi di dovere..lo dico perchè ormai è passato un mese (4 giornate di campionato)da quando ho fatto notare le irregolarità,e se andiamo di questo passo fra un pò finisce il campionato.E vi dirò di più..a questo punto x me può finire anche tutto a tarallucci e vino tanto ormai la "frittata è fatta" e qualunque decisione si prenda metà campionato nn si svolgerà mai in maniera "perfettamente regolare"..

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO - Pagina 2 Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  mylord f.c. Mer Mar 10, 2010 6:21 pm

così non si arriva a niente, a meno che ,come sembra, leo non abbia già deciso .......dispiace che il mio invito a vederci tra rappresentanti per decidere non abbia avuto nessuna risposta......io resto sempre disponibile........più di questo non posso dire........al massimo ci sarà un rappresentante in meno.....no problem!

una precisazione.....la mia idea di penalizzare per l'anno prossimo non si riferisce ai punti in classifica bensì ai crediti per il mercato prossimo.....

ps. sul forum non si può decidere insieme....si fa troppa fatica....ognuno di noi ha tempi diversi...... un momento per parlarne di persona lo si poteva trovare se si voleva Mad

mylord f.c.

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO - Pagina 2 Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  Real Martinez Gio Mar 11, 2010 2:48 am

Nik ha scritto:juve pollino:io sono piu daccordo con la linea presa da lo prete xke la linea di leo a me come ad altre squadre sembra troppo dura e ci sarebbe il rischio di perdere squadre x l'anno prossimo.non è una minaccia ma un mio parere


Purtroppo Egi il tuo parere è fin troppo di parte per poterlo prendere in considerazione.

Devi capire che se qualcuno "punito" l'anno prossimo non vorrà partecipare mi dispiace ma ce ne saranno molti di più che se non faccio nulla non parteciperanno e se devo scegliere preferisco almeno aver fatto il mio dovere fino alla fine se devo essere giudicato, quindi se cosi deve essere amen.
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO - Pagina 2 Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  Real Martinez Gio Mar 11, 2010 2:54 am

vinxcenzo ha scritto:Cari colleghi allenatori,io penso che a questo punto qualunque sia la decisione che si prenderà a qualcuno nn andrà bene per questo credo che noi tutti nn dobbiamo fare più parole e far prendere le decisioni serenamente a chi di dovere..lo dico perchè ormai è passato un mese (4 giornate di campionato)da quando ho fatto notare le irregolarità,e se andiamo di questo passo fra un pò finisce il campionato.E vi dirò di più..a questo punto x me può finire anche tutto a tarallucci e vino tanto ormai la "frittata è fatta" e qualunque decisione si prenda metà campionato nn si svolgerà mai in maniera "perfettamente regolare"..

Appunto per questo motivo penso che le punizioni riguardanti il prossimo anno non siano applicabili perchè davvero cosi non avrebbe senso.
Meglio agire ora e non credo che sia la fine del mondo perdere qualche punto se si ha una squadra che si è potuta rinforzare senza alcuna regola seguita.
Devo essere sincero che a me dà più fastidio togliere quel punticino a quelle squadre che hanno evaso "irrisorie" regole che invece punire pesantemente coloro che le regole non le hanno viste neanche con il cannochiale.Ma purtroppo quando si deve far qualcosa per non lasciare "chiacchiere di malcontento" la si deve fare per tutti e per tutte le situazioni. Per questo ho dovuto creare una specie di classifica.
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO - Pagina 2 Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  Real Martinez Gio Mar 11, 2010 3:15 am

mylord f.c. ha scritto:così non si arriva a niente, a meno che ,come sembra, leo non abbia già deciso .......dispiace che il mio invito a vederci tra rappresentanti per decidere non abbia avuto nessuna risposta......io resto sempre disponibile........più di questo non posso dire........al massimo ci sarà un rappresentante in meno.....no problem!

una precisazione.....la mia idea di penalizzare per l'anno prossimo non si riferisce ai punti in classifica bensì ai crediti per il mercato prossimo.....

ps. sul forum non si può decidere insieme....si fa troppa fatica....ognuno di noi ha tempi diversi...... un momento per parlarne di persona lo si poteva trovare se si voleva Mad

Io non ho preso e deciso in 2 secondi, ho dato la possibilità a tutti e sopratutto a te (che sei l'unico dei 2 rappresentanti che possono operare in questa situazione) di creare una alternativa precisa alla mia idea di operare. Purtroppo Frà devi capire che io già ho fatto un lavoraccio a mettere in atto la mia di idea e non credo che non capisci che sarebbe davvero assurdo pretendere che io mi dovessi mettere a tavolino a sviluppare anche le idee tue o di altri.
Mi spiace che non ci siamo visti per parlarne di persona ma cmq anche in quel caso avrei sempre chiesto, a te o a chiunque avesse proposto qualcosa, di mettere tutto nero su bianco, e credo che ne ho dato di tempo se, come dice Vincenzo, sono passate 4 settimane e 4 rispettive giornate, ma nonostante i miei continui inviti a impegnarvi a scrivere con precisione ciò che volevate attuare, non ho visto nulla di concreto e quindi, per non far passare altro tempo, mi prendo la responsabilità di mettere in atto tutto ciò che ho scritto all'inizio di questa discussione.
Anche perchè devo dire che ho ricevuto molti consensi sia da chi non rientra nelle punizioni sia da chi è stato punito.
E' ovvio che chi come Egidio si ritrova ad essere più penalizzato è scontento e mi dispiace ma credo che almeno cosi facendo forse da ora in poi un pò tutti noi prima di fare qualcosa ci andremo prima a rileggere il regolamento.
Come diceva qualcuno che a te non piace :"punirne uno per educarne molti" Smile .

Prima di invitare Gianni a mettere tutto per iscritto sulle classifiche voglio che si chiarisca la questione di Mattia quindi chiedo a Vincenzo e Stefano che mi hanno aiutato a notare tutti gli errori di accertarsi se per Dzemaili ha preso quindi 1 credito o metà quotazione Gazzetta.

Non credete che mi diverta ad infliggere queste penalizzazioni, ma anzi io prego sempre che tutto si svolga in modo regolare proprio per non arrivare a queste cose.
Credo che anche coloro che saranno puniti ,se ci pensano bene, capiranno la mia posizione perchè li reputo tutti dei ragazzi intelligenti.


Scusate
Grazie
Leo
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO - Pagina 2 Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  Real Martinez Gio Mar 11, 2010 3:29 am

E poi mi gastimando troppo... per favore smettetela!!!
Mi si stanno rompendo tutti i giocatori!!!!

Piango per la mia ennesima scoperta: Llama...stagione finita Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO - Pagina 2 Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  Real Martinez Gio Mar 11, 2010 3:02 pm

NESTA Neutral Neutral Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

nn bastava Gamberini

Addio sogni di gloria

Il Real si ritira ufficialmente dalla corsa scudetto Rolling Eyes Rolling Eyes Crying or Very sad Rolling Eyes Crying or Very sad Crying or Very sad
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO - Pagina 2 Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  vinxcenzo Gio Mar 11, 2010 5:05 pm

dato che Leo ha chiesto a me e Stefano se effettivamente per Dzemaili sono stai presi 1 credito e nn 7 nn mi resta che dire che mi fido della buona fede di Mattia ed Egidio (che dicono di aver preso solo 1 credito).Io nn me lo ero inventato mi ero basato sulle quotazioni scritte sulle rose ufficiali..ma a sto punto mi fido di quello che dicono loro!

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO - Pagina 2 Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  Real Martinez Ven Mar 12, 2010 3:02 pm

vinxcenzo ha scritto:dato che Leo ha chiesto a me e Stefano se effettivamente per Dzemaili sono stai presi 1 credito e nn 7 nn mi resta che dire che mi fido della buona fede di Mattia ed Egidio (che dicono di aver preso solo 1 credito).Io nn me lo ero inventato mi ero basato sulle quotazioni scritte sulle rose ufficiali..ma a sto punto mi fido di quello che dicono loro!

Ok allora Mattia deve semplicemente restituire quel credito cosi come deve fare Pippinuzzo che ha preso anche lui 1 credito pensando che fosse questa la quotazione standard dei giocatori presi a ottobre e non 0 come da regolameno.

PER IL RESTO DA OGGI VERRANNO MESSE A VERBALE LE PENALIZZAZIONI DA ME STILATE.

CHIEDO A GIANNI QUINDI DI AGGIORNARE IL SITO...GRAZIE
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO - Pagina 2 Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.