Frasnita League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

+3
Cosenza
Fang8
Real Martinez
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO Empty PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  Real Martinez Mar Mar 02, 2010 4:57 pm

Dopo un lunga riflessione sono riuscito credo a centrare le giuste "punizioni" per chi ha evaso le regole nello scorso mercato. Non ho fatto altro che usare delle proporzioni in base al numero di violazioni e della gravità delle stesse applicando a questi valori dei punti di penalizzazione.
Credo vadano bene anche se verranno ulteriormente vagliate dai miei nuovi assistenti,
nel frattempo le scrivo perchè credo che di certo Mister Lo Prete noterà che sono appropriate.

SERIE A:

VF TEAM : deve sostituire il giocatore Modesto con la riserva di uno dei difensori già presenti nella sua formazione, in parole povere non può scegliere lui il giocatore per la sostituzione ma deve limitarsi a prendere uno dei sostituti(panchinari) di : Paolo Cannavaro, Castellini , Thiago Silva , Riise.

LAZIO: Restituzione crediti 1 per aver sbagliato a prendere un credito su uno svincolo di Ottobre mentre la cifra giusta era 0

FANG8: Penalizzazione di 1 punto in classifica Frasnita League per recupero pieno(metà quotazione Gazzetta) dei crediti sullo svincolo di Rivas acquistato al mercato di Ottobre.
+ Restituzione di 2 crediti per lo stesso motivo.
Sottrazione di 6 punti in classifica GP

BARDOZZO: Penalizzazione di 1 punto in classifica Frasnita League per recupero pieno(metà quotazione Gazzetta) dei crediti sullo svincolo di Budan acquistato al mercato di Ottobre.
+ Penalizzazione di 2 punti in classifica Frasnita League per la mancata possibilità di restituire i crediti presi dallo svincolo. Totale 3 punti in meno in Classifica Frasnita League.Sottrazione 18 punti in classifica GP.



SERIE B:


FANTANTONIO:Penalizzazione di 1 punto in classifica Frasnita League per recupero pieno(metà quotazione Gazzetta) dei crediti sullo svincolo di Dzemaili acquistato al mercato di Ottobre.
+ Restituzione di 7 crediti per lo stesso motivo.
Sottrazione di 6 punti in classifica GP

DINAMO TIRANA: Penalizzazione di 2 punti in classifica Frasnita League per svincolo giocatore(Guberti) acquistato nello stesso mercato di Gennaio.
+Restituzione crediti 1 per stesso motivo.
Sottrazione di 12 punti in classifica GP

COSENZA: Penalizzazione di 1 punto in classifica Frasnita League per recupero pieno(metà quotazione Gazzetta) dei crediti sullo svincolo di Britos acquistato al mercato di Ottobre.
+Restituzione crediti 3 per stesso motivo.
+Penalizzazione di 2 punti in classifica Frasnita League per svincolo giocatore(Koldrup) acquistato nello stesso mercato di Gennaio.
+ Penalizzazione di 2 punti in classifica Frasnita League per evasione regola Zoccolo Duro di 1 giocatore.
TOTALE PUNTI PENALIZZAZIONE FRASNITA LEAGUE 5
Sottrazione di 30 punti in classifica GP

JUVE POLLINO: Penalizzazione di 1 punto in classifica Frasnita League per recupero pieno(metà quotazione Gazzetta) dei crediti sullo svincolo di Domizzi acquistato al mercato di Ottobre.
+ Penalizzazione di 2 punti in classifica Frasnita League per la mancata possibilità di restituire i crediti presi dallo svincolo.
+ Penalizzazione di 4 punti in classifica Frasnita League per evasione regola Zoccolo Duro di 2 giocatori.
TOTALE PUNTI PENALIZZAZIONE FRASNITA LEAGUE 7
Sottrazione di 42 punti in classifica GP

DITEMI LE VOSTRE OPINIONI E I VOSTRI PARERI QUI E SARANNO ASCOLTATI
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  Fang8 Mar Mar 02, 2010 5:12 pm

io non sono d'accordo sulla mia penalizzazione.. non trovo giusto che mio venga cacciato un punto dalla classifica frasnita league in quanto a livello di sfalsamento di mercato i miei acquisti non hanno interferito minimamente..e inoltre i due crediti inseriti,non sono dipesi da me ... e personalmente il primo che dovrebbe badare alla regolarita dell'asta è il presidente stesso.. cerchiamo di non inventare penalizzazioni senza senso... inoltre sono state scritte senza tenere in considerazione i rappresentanti delle rispettive serie.. quindi senza valore per il momento a mio giudizio.
Fang8
Fang8

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 03.01.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO Empty Cosenza a riguardo della penalizzazione

Messaggio  Cosenza Mar Mar 02, 2010 6:55 pm

Leo posso condividere i due punti di penalizzazione per quando riguarda lo zoccolo duro,ma nn condivido la penalizzazione di un punto per quando riguarda il recupero pieno dei crediti di Britos perchè io ogni volta che ho svincolato non ho mai scritto il valore del recupero in base alla gazzetta,questo lo puoi benissimo controllare nella sezione dei miei svincoli,quindi io mi sono affidato sempre a voi durante l'asta vera e propria...Poi per quando riguarda Koldrup io l'ho solo svincolato perchè tu mi avevi detto che potevo svincolare BASTA anche se acquistato a gennaio alla prima asta altrimenti me lo avevo tenuto senza alcun problema,anche perchè il suo sostituto non lo mai usato mi pare finora!!!!!!Poi mi sembrano anche esagerati i 30 punti nel GP......Vorrei xò che ti confrontassi anche con i rappresentanti delle leghe e poi comunicarmi la vostra decisione!!!!!!
Io avrò anche sbagliato sulla regola dello zoccolo duro ma sulle altre mi sono affidato solamente a voi durante le fasi d'asta!!!!!!

Cosenza

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  Real Martinez Mer Mar 03, 2010 12:49 pm

Fang8 ha scritto:io non sono d'accordo sulla mia penalizzazione.. non trovo giusto che mi venga cacciato un punto dalla classifica frasnita league in quanto a livello di sfalsamento di mercato i miei acquisti non hanno interferito minimamente..e inoltre i due crediti inseriti,non sono dipesi da me ... e personalmente il primo che dovrebbe badare alla regolarita dell'asta è il presidente stesso.. cerchiamo di non inventare penalizzazioni senza senso... inoltre sono state scritte senza tenere in considerazione i rappresentanti delle rispettive serie.. quindi senza valore per il momento a mio giudizio.

Ok non sei d'accordo ma cosa proponi?
qualcosa di diverso c'è in confronto al regolamento.mi sembra, e credo che siano state fatte distinzioni giuste da me.
sfalsamento o no non posso trattare diversamente tutti i giocatori della frasnita league, anche perchè se leggi il regolamento dice che quando diamo in mano ad un delegato la nostra squadra in qualsiasi momento il delegato fà del tutto le veci dell'allenatore sostituito ma non è possibile imputarne alcuna responsabilità durante "la sua delega".
Inoltre sul fatto che credi che io dovrei controllare tutti gli svincoli di tutte le squadre di tutte le aste di serie a e b beh penso si commenti da sola la mia risposta..c'è un regolamento che ogni fanta allenatore segue e che deve rispettare, sei tu a dover sapere che su un giocatore devi prendere 0 crediti e non 2 e dirlo al momento dell'asta altrimenti il regolamento a cosa serve?
sono io il primo ad aver detto che avrei ascolotato tutte le campane e che le penalizzazioni verranno vagliate anche dai rappresentanti di serie e sarà fatto, ma non ti aspettare grandi cambiamenti perchè credo che anche loro non potranno applicare 2 pesi e 2 misure purtroppo.
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  Real Martinez Mer Mar 03, 2010 12:56 pm

Cosenza ha scritto:Leo posso condividere i due punti di penalizzazione per quando riguarda lo zoccolo duro,ma nn condivido la penalizzazione di un punto per quando riguarda il recupero pieno dei crediti di Britos perchè io ogni volta che ho svincolato non ho mai scritto il valore del recupero in base alla gazzetta,questo lo puoi benissimo controllare nella sezione dei miei svincoli,quindi io mi sono affidato sempre a voi durante l'asta vera e propria...Poi per quando riguarda Koldrup io l'ho solo svincolato perchè tu mi avevi detto che potevo svincolare BASTA anche se acquistato a gennaio alla prima asta altrimenti me lo avevo tenuto senza alcun problema,anche perchè il suo sostituto non lo mai usato mi pare finora!!!!!!Poi mi sembrano anche esagerati i 30 punti nel GP......Vorrei xò che ti confrontassi anche con i rappresentanti delle leghe e poi comunicarmi la vostra decisione!!!!!!
Io avrò anche sbagliato sulla regola dello zoccolo duro ma sulle altre mi sono affidato solamente a voi durante le fasi d'asta!!!!!!

stesso discorso di roberto per risponderti.
questo "voi" che usate non è ammissibile.
Prima c'era Gianni che stava attento a queste cose ma ora non lo fà più e fà bene.
Ogni partecipante deve stare attento a ciò che fà e leggere il regolamento...io stesso devo farlo.
Basta lo hai tolto semplicemente perchè lo avevi preso come difensore e invece era un centrocampista...non ti è stato conteggiato infatti
cosa centra Koldrup non si capisce.era pur sempre un giocatore preso e quindi non "da togliere".
Capisco che non vi piacciono le penalizzazioni ma ci deve pur essere giustizia per chi la ha chiesta.
Io non ho fatto chissà cosa con i punti del GP. Ho semplicemente applicato il 6 politico ad ogni punto di Frasnita League di penalizzazione dato a tutti coloro che ne hanno avuti, i tuoi essendo 5 , 5x6=30 tutto qui.
Sono un presidente di Lega non un calcolatore di punti.


Ultima modifica di Real Martinez il Mer Mar 03, 2010 1:17 pm - modificato 1 volta.
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  Fang8 Mer Mar 03, 2010 12:56 pm

Real Martinez ha scritto:
Fang8 ha scritto:io non sono d'accordo sulla mia penalizzazione.. non trovo giusto che mi venga cacciato un punto dalla classifica frasnita league in quanto a livello di sfalsamento di mercato i miei acquisti non hanno interferito minimamente..e inoltre i due crediti inseriti,non sono dipesi da me ... e personalmente il primo che dovrebbe badare alla regolarita dell'asta è il presidente stesso.. cerchiamo di non inventare penalizzazioni senza senso... inoltre sono state scritte senza tenere in considerazione i rappresentanti delle rispettive serie.. quindi senza valore per il momento a mio giudizio.

Ok non sei d'accordo ma cosa proponi?
qualcosa di diverso c'è in confronto al regolamento.mi sembra, e credo che siano state fatte distinzioni giuste da me.
sfalsamento o no non posso trattare diversamente tutti i giocatori della frasnita league, anche perchè se leggi il regolamento dice che quando diamo in mano ad un delegato la nostra squadra in qualsiasi momento il delegato fà del tutto le veci dell'allenatore sostituito ma non è possibile imputarne alcuna responsabilità durante "la sua delega".
Inoltre sul fatto che credi che io dovrei controllare tutti gli svincoli di tutte le squadre di tutte le aste di serie a e b beh penso si commenti da sola la mia risposta..c'è un regolamento che ogni fanta allenatore segue e che deve rispettare, sei tu a dover sapere che su un giocatore devi prendere 0 crediti e non 2 e dirlo al momento dell'asta altrimenti il regolamento a cosa serve?
sono io il primo ad aver detto che avrei ascolotato tutte le campane e che le penalizzazioni verranno vagliate anche dai rappresentanti di serie e sarà fatto, ma non ti aspettare grandi cambiamenti perchè credo che anche loro non potranno applicare 2 pesi e 2 misure purtroppo.
resto in ogni caso in attesa di riscontro dei rappresentanti ..se no non è servito a nulla eleggerli. anzi a mio avviso andavano contattati prima che scrivessi le penalizzazioni
Fang8
Fang8

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 03.01.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  Real Martinez Mer Mar 03, 2010 1:08 pm

spero per come dici tu quindi che entro breve si facciano avanti i rappresentanti per perorare la tua causa.
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  Nik Gio Mar 04, 2010 1:47 pm

juve pollino:alllora mi sembra eccessiva la penalizzazione sopratutto nel gp e cmq pippinuzzo ha anke lui evaso la regola ma nn gli avete dato nessun punto di penalizzazione.e cmq io penso ke a me max 6 punti e 35 in quello gp dovevate darmi siete stati eccessivi xke la regola è stata evasa in buona fede.....ripeto è eccessivo tutti quei punti.
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  Nik Gio Mar 04, 2010 1:49 pm

juve pollino:e poi domizzi l'ho svincolato ad 1 e non 2...stesso discorso quando ho fatto l'aSTA A MATTIA DZEMAILI L'HO CONTATO COME UN CREDITO NN SETTE COME DICI TU LE...
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  mylord f.c. Gio Mar 04, 2010 10:32 pm

cari colleghi.... e care colleghe...... Very Happy
vi dico la mia sulle penalizzazioni....che devono esserci perchè sono stati fatti degli errori, di diversi tipi, ma ci sono stati.
innanzitutto bisogna considerare se questi hanno influito sull'andamento della squadra, cioè se hanno portato vantaggi........se lo hanno fatto, la squadra in quella giornata deve avere la partita persa a tavolino per la frasnita legue, mentre nel gp 10 punti in meno per ogni giocatore o per ogni giornata in cui si ha avuto o no vantaggio!!!
poi....
1) se gli errori hanno riguardato i crediti...a mio parere non si deve penalizzare a livello di classifica ma.....per ogni credito di vantaggio preso indebitamente....penalizzare per il prossimo mercato la squadra di 10 crediti. (es. 1 credito=10 crediti.....2 crediti=20 crediti.....e così via)
2) se si è toccato "lo zoccolo duro"....1 punto di penalizzazione in classica per ogni giocatore in più movimentato.
3) inversione giocatore (centrocampista per difensore).....normale cambio con panchinaro di un titolare che si ha in rosa
4) i giocatori acquistati grazie a crediti in più non dovuti, ovviamente, devono essere tolti dalla rosa e in sostituzione la squadra può prendersi un qualsiasi scarsone (se si vuole, lo può scegliere filippo...che se intende....ahahahah)
5) spero che la mia linea sia stata capita........e ancor di più che abbiate capito cos'ho scritto affraid Very Happy Very Happy Very Happy
6) cercate di non rompere troppo i coglioni e fate attenzione a quello che fate..............nuovi occhi sono su di voi......meditate gente meditate !!! cheers

mylord f.c.

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO Empty opinione sulle penalizzazioni

Messaggio  vinxcenzo Ven Mar 05, 2010 12:10 am

-Scusate ma nn è più giusto che chi ha preso giocatori che non poteva prendere li restituisce al mercato (ad esempio uno dei 5 difensori presi dato che il max che si potevano cambiare era 4,o 2 giocatori se si sono effettuati 14 cambi dato che il max di cambi consentiti era 12?)Allo stesso modo nn è più giusto che chi ha svincolato un giocatore a Gennaio (e nn poteva farlo perchè acquistato nella stessa sessione di mercato) se lo riprenda in cambio del giocatore (dello stesso ruolo) più pagato in fase d'asta?Chiaramente oltre a queste reintegrazioni della rosa devono essere applicati anche dei punti di penalizzazione (ma inferiori a quelli ufficiali già decisi)!!
-Chi ha preso crediti pari alla metà della quotazione della gazzetta da un giocatore svincolato quando invece doveva ricevere 0 crediti deve restituire i crediti presi e deve subire una penalizzazione di 1 punto dato che è stato avvantaggiato negli acquisti.
A chi è rimasto senza crediti e nn può restituirli verranno sottratti dal totale di crediti disponibili alla prima asta dell'anno prossimo.
(chiaramente va considerato anche il fatto che sono state giocate 3 Gionate "nn regolari")
Come ha detto Francesco nn so neanch'io se mi avete capito ma...
MORALE DELLA FAVOLA:nn sarebbe più giusto riprendersi i giocatori che "nn potevano essere svincolati" e nello stesso tempo restituire i giocatori "che nn potevano essere acquistati" in modo da reintegrare una rosa "regolamentare"??
secondo me sarebbe meglio ricreare una rosa "regolamentare" e dare qualche punto in meno di penalizzazione!!
Questa è solo la mia opinione..ora sta a voi "O Sommi Rappresentanti" cheers prendere le decisioni definitive!!

vinxcenzo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  Nik Ven Mar 05, 2010 3:46 pm

Secondo il mio parere è piu giusta la linea scelta da leo per le penalizzazioni,forse con qualche accorgimento...
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  Real Martinez Sab Mar 06, 2010 4:07 am

Purtroppo anche io vorrei riavvolgere il nastro e far rifare tutto.Ma a livello pratico NON SI PUO'!
Ma se notate ciò che proponete è già difficile spiegarlo e farvi capire ..pensate trovare il modo ed applicarlo nel giusto equilibrio quanto difficile sarebbe.
Purtroppo le aste sono state fatte, il mercato falsato e le partite giocate e registrate.Sinonimo di "la frittata è fatta"
Vi posso già eliminare l'opzione di ricalcolare le giornate passate e mettere i giocatori "non incriminati" in campo perchè NON si può fare. Non possiamo sfasciare il sito.
I crediti del prossimo anno credo siano anche loro da non toccare per svariati motivi, tipo uno non partecipa più e cosi addio punizione o magari Juve Pollino(ad esempio) si ritrova uno scudetto in più e quindi a quel punto i crediti in meno non sò quanto possano essere importanti per gli altri.
I punti sembrano troppi perchè li vedete nel breve tempo ma pensate che chi ha avvantaggiato la propria squadra non solo ha giocato 3 partite non regolari ma ne giocherà molte da qua alla fine....se la vedete cosi forse sono anche pochi...
Per Lo Prete che dice di stabilire chi ha influito sul campionato o chi influirà e punirlo..ma credo che neanche un mago riuscirebbe a stabilire se Cosenza(esempio) non avesse fatto quei cambi in più quante volte magari da qui alla fine avrebbe giocato in 10 o avrebbe avuto giocatori più scarsi o infortunati che invece ha tolto in modo illegale...
Insomma non credo che io o chiunque altro nel lungo periodo e nel calcio sopratutto riesce a stabilire chi o cosa può avvantaggiare o no....ma invece dobbiamo solo capire che degli allenatori hanno infranto delle regole e questo è appurato e certo e che quindi non si ci può passare sopra.
Partendo da questo punto penso sia inutile dire: "io però ho fatto un errore da poco o no".
Se è errore è errore. stop. Se tu spari a uno ti danno il tentato omicidio mica non ti fanno nulla perchè quello a cui hai sparato è vivo.Ti prendi meno ma dentro ci vai insomma.
Inoltre rifare le rose vorrebbe dire lavoro per Gianni che non credo sia giusto debba fare per altri che non hanno letto il regolamento o che lo hanno infranto di proposito.Anzi non sò neanche se lo può fare a sto punto.
dovete calcolare tutte queste cose
Cmq il tempo passa ed è arrivata un altra giornata. Io come vedete ho stilato una lista e un modo di agire ben preciso.
Evitate quindi di fare discorsi in generale.
Se i rappresentanti o qualcun'altro ha qualche idea devono fare come me , cioè mettersi e fare il lavoro completo secondo la loro idea. Tutto scritto, ordinato e preciso.
Cosi si ha una base su cui lavorare e una proposta valida.
Vi dico che entro Lunedì se avete intenzione di proporre qualcosa di diverso o dissimile da me fatelo cosi come vi ho detto e ne discuteremo insieme e magari fondere le idee in una unica, ma quando usciranno i risultati prossimi se non vedrò qualcosa di concreto scritto qui su questo topic troverete la mia lista attuata sulla classifica.
Lo dico perchè altrimenti le giornate passano e il campionato può falsarsi sempre più e questo davvero non lo voglio sopra ogni cosa.

Per chi dice che i punti del Gp sono troppi rispondo che con una media di 66 punti a giornata togliere neanche metà di una giornata misera mi sembra anche poco!! Inoltre ho usato anche qui una logica ben precisa: un voto medio(il 6) per ogni punto di classifica Frasn. League tolto....insomma fate 6 per i vostri punti ed è semplicemente da li che ho preso ste cifre...mica le ho fatte ad occhio
Se Pippinuzzo ha infranto una regola ora controllerò e mi regolerò di conseguenza.

X Egidio che lamenta cifre diverse dico che io posso farci poco se il resto della lega dice che invece la lista di stefano è giusta...non posso prendere la tua versione per buono in contronto alla loro perchè la tua ovviamente è troppo di parte.

aspetto come sempre le vostre risposte
saluti
Leo
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  Nik Sab Mar 06, 2010 2:43 pm

juve pollino: allora preside nn è tutta la lega è solo stefano e tamburi ke dicono di aver tolto domizzi a 2 xke nn hanno prove x dimostrarlo kome io nn ho per dimostrare ke l'ho tolto a 1.sul sito ce scritto a 2 ma nn so ki ha dtt a gianni ke io l'ho tolto a 2.....e poi dare un punto a mattia e lorenzo nn mi sembra giusto. secondo me era piu giusto dare 1 punto a nicola tre a ciccio e 5 a me.2)io motta ke è stato il difensore x cui ho evaso la regola nn l'ho messo una volta quindi nn credo ke mi abbia fatto vincere qualcosa e poi 42 punti e quasi come aver disputato una giornata in meno degli altri
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  mylord f.c. Sab Mar 06, 2010 3:08 pm

mi sa che leo martino non ha capito !!!ciò che si propone si capisce ed è abbastanza chiaro!
scrivere dei papeli lunghi sul forum non serve a niente...propongo di vederci di persona per decidere....se si vuole decidere insieme....
intanto ribadisco la mia volontà di non infliggere punti di penalizzazione nella classifica se non per errore davvero gravi........e dare crediti in meno nel prossimo mercato.... cyclops

mylord f.c.

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  mylord f.c. Sab Mar 06, 2010 3:12 pm

saluti a tutti !!!

mylord f.c.

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  Nik Sab Mar 06, 2010 3:15 pm

juve pollino:sono daccordo con francesco.dare penalizzazioni a mattia e pippinuzzo per aver preso un credito e nn 0 è ridicolo
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  Nik Sab Mar 06, 2010 5:17 pm

Non credo sia giusto dare penalizzazioni per l'anno prossimo!!!
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO Empty d'accordo con leo

Messaggio  bhenzino89 Sab Mar 06, 2010 11:06 pm

sono d'accordo con la linea di leo....a francesco voglio dire che punti di penalizzazione per l'anno prossimo sarebbero sanzioni alquanto improbabili.....per la questione di fantantonio e pippinuzzo non sono in grado di esprimere un giudizio......a riguardo dei punti in classifica gp penso sia un buon criterio quello adottato da leo....e ci si ricordi di adoperare un peso ed una misura(penso che fin qui leo abbia dimostrato di saperlo fare)

bhenzino89

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  Real Martinez Lun Mar 08, 2010 9:09 pm

Chi ha preso 1 credito e non 0 negli svincoli di ottobre non è stato punito e non lo sarà.
Credo che la mia lista sia chiarissima e se Mattia è stato penalizzato è perchè dalla lista fatta a me risulta che ne ha presi 7 o cmq la metà della quotazione gazzetta.
Cmq per chi ha da fare ricorsi lo faccia qui personalmente e cosi ne può parlare con me.
Avete tempo fino a mercoledì a mezzanotte dopodichè verrano applicate "le mie sanzioni".

Stesso discorso sulle proposte di altri tipi di sanzione:
Sono passati giorni e ancora non ho visto nulla di concreto nelle proposte degli altri.

Capisco che mettersi e controllare tutto e fare liste e adoperarsi da solo per altre 19 persone è pesante ma io lo ho fatto.

Scusate ma è troppo semplice dire:"secondo me va bene cosi e secondo me non va bene colà" quando poi ci deve essere qualcun'altro che perde la giornata a fare conti e liste.
Ve l'Ho già detto sono un presidente non un computer ne tantomeno un fattorino.
Quindi allungo anche per questo ulteriormente fino a mercoledì a mezzanotte. Entro tale data e ora se volete potete IN MODO PRECISO COSI COME HO FATTO IO(squadra per squadra e torneo per torneo) dare la vostra versione di "punizione" e solo cosi posso prenderla in considerazione dato che non mi sembra giusto che io debba stilare liste anche sulle idee altrui dato che anche io ogni tanto forse e se consentite ho una vita da portare avanti.


Scusate ma dovete capire.
Grazie
Leo Wink king
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  Real Martinez Lun Mar 08, 2010 9:16 pm

vorrei PER FAVORE che però un pò tutti, sopratutto gli allenatori non toccati da queste penalizzazioni, diano un loro parere e non si defilino sempre quando una questione non li tocca in modo diretto.
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  Nik Lun Mar 08, 2010 9:58 pm

juve pollino:1) allora le a mattia l'asta l'ho fatta io e ricordo perfettamente di aver preso un credito e non 7 nn so ki ti ha dtt questa cosa xke io nel mex a gianni l'avevo anke scritto.2)se fabio cambia il giocatore per uno di quelli ke aveva xke nn farlo anke noi della b cosi alcune squadre nn prende penalizzazioni e altre prendono meno punti??????? 3)io il foglio l'avevo fatto e sono dieci giorni ke vengo a casa tua a portartelo e nn ci sei mai.4)dovete decidere insieme tu e lo prete nn è giusto ke scrivi ke la decisione la prendi tu come hai fatto nel post precedente.5)credo ke noi ke abbiamo sbagliato è giusto ke paghiamo ma ora la cosa si sta ingigandendo troppo perchè se kiedi agli altri di controllare ki ha evaso le regole vuol dire ke nn ti fidi dei presidenti ke sono stati eletti.a questo punto nn c'era bisogno di eleggerli
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  Real Martinez Mar Mar 09, 2010 12:03 am

Nik ha scritto:juve pollino:1) allora le a mattia l'asta l'ho fatta io e ricordo perfettamente di aver preso un credito e non 7 nn so ki ti ha dtt questa cosa xke io nel mex a gianni l'avevo anke scritto.2)se fabio cambia il giocatore per uno di quelli ke aveva xke nn farlo anke noi della b cosi alcune squadre nn prende penalizzazioni e altre prendono meno punti??????? 3)io il foglio l'avevo fatto e sono dieci giorni ke vengo a casa tua a portartelo e nn ci sei mai.4)dovete decidere insieme tu e lo prete nn è giusto ke scrivi ke la decisione la prendi tu come hai fatto nel post precedente.5)credo ke noi ke abbiamo sbagliato è giusto ke paghiamo ma ora la cosa si sta ingigandendo troppo perchè se kiedi agli altri di controllare ki ha evaso le regole vuol dire ke nn ti fidi dei presidenti ke sono stati eletti.a questo punto nn c'era bisogno di eleggerli

rispondo punto per punto:

1 a Mattia non ti preoccupare che se ha preso 1 credito nulla gli sarà tolto se non quel credito
2 Fabio non ha evaso nessuna regola della Frasnita League ma c'è stato solo un disguido
3 il foglio lascialo a mia madre
4 io non prendo nessuna decisione ma come detto, non posso mettere in atto le idee "generali" degli altri perchè io ho la mia linea e come detto credo sia giustissima e molto ben proporzionata. se qualcuno semplicemente però vuole far vedere un altra linea mi dispiace ma deve fare il mio stesso lavoro preciso e ordinato in modo che tutti capiscano e IO sopratutto cosi da poter vedere se è attuabile o cmq da poter unire alla mia.
5 nulla è cosi gigante. sono solo qualche punto in meno per chi ha la possibilità di prenderne di più dato che si è agevolato aggirando le regole di proposito o no.
In questa situazione ,ma solo in questa ,purtroppo tu puoi essere sentito poco perchè sei poco attendibile dato che la tua opinione è troppo parziale dato che sei quello che le regole le ha evase più di tutti. tutto qui

penso sia molto chiaro tutto
Real Martinez
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  Nik Mar Mar 09, 2010 7:41 pm

juve pollino:io sono piu daccordo con la linea presa da lo prete xke la linea di leo a me come ad altre squadre sembra troppo dura e ci sarebbe il rischio di perdere squadre x l'anno prossimo.non è una minaccia ma un mio parere
Nik
Nik

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  bhenzino89 Mar Mar 09, 2010 11:20 pm

Se si deve intervenire è giusto che lo si faccia riguardo quest'anno.L'anno prossimo si ricomincerà senza penalizzazionie altri sospetti....se poi si vuole chiudere la storia a tarallucci e vino.....anche degli sconti di pena possono essere considerati, tuttavia credo che il nodo della questione sia, come giustamente ha detto leo, la possibilità delle squadre di trarre vantaggi dalle sviste in sede di mercato.

bhenzino89

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO Empty Re: PENALIZZAZIONI EVASIONE DELLE REGOLE MERCATO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.