PAGAMENTO SECONDA RATA SERIE B

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

VUOI AUMENTARE LA QUOTA DA 60 A 80 EURO??

25% 25% 
[ 1 ]
75% 75% 
[ 3 ]
 
Totale dei voti : 4

PAGAMENTO SECONDA RATA SERIE B

Messaggio  Real Martinez il Lun Gen 18, 2010 2:44 am

Avevo già avvertito tutti i Fantallenatori di versare la seconda rata della quota di iscrizione altrimenti, a chi non avesse versato, sarebbe stata negata la partecipazione all'asta di riparazione dello scorso Giovedì. Ma dato che ci sono stati dei ritardi per tutta l'organizzazione del mercato per svariati motivi, questa "regola" non è stata applicata e per questa volta non saranno puniti gli "evasori".

Ora chi ha versato o no non ha importanza, ma ora la situazione è la seguente:

non ci saranno più possibilità di mancare a questo obbligo dato che chi non verserà entro sabato prossimo 23 Gennaio 2010 si bekkerà 3 punti di penalizzazione applicati in classifica al momento del calcolo risultati della prossima 21esima giornata di campionato.

Vorrei che ora uno alla volta tramite una risposta a questo topic mettiate in chiaro la vostra situazione versamenti che verrà cosi controllata e confermata da me.

Quindi in parole povere scrivete qui se , dove , quando , come e perchè Smile avete o non avete versato e io controllando risponderò.

Inoltre, come vi avevo proposto a inizio stagione, vorrei che tramite il sondaggio sopra questo messaggio mi possiate dare un parere sul fatto di aumentare la vostra quota di iscrizione da euro 60 a euro 80 , cosi come abbiamo fatto in serie A.
Mi raccomando non votate più di una volta perchè tanto venite bekkati Wink
Saranno presi in considerazione ovviamente solo i 10 voti dei partecipanti alla serie B e se verrà raggiunta la maggioranza sarà applicato questo update.

Grazie

Leo king
avatar
Real Martinez

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 03.01.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum